Guest RobyXit Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 (edited) .. come da titolo grazie ps: hardware Edited September 5, 2005 by RobyXit Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 E' un po piu' pesante di netKar 099 principalmente per il numero maggiore di calcoli fisici per pneumatici, aereodinamica e collisioni/distanze corpo-vettura asfalto...anche il motore che muove il multiplayer e' piu' pesante e fa piu' calcoli, il motore grafico, in se, e' piu' veloce della 099 con shaders spenti... ma sommando il tutto risulta un po piu' pesante. Per accendere gli shaders, c'e' bisogno dello shader model 2, quindi dalla 9600 in su. Come complessita' delle piste.. diciamo che l'obiettivo e stare sopra i 36fps "glpelliani" su una 9600. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Mi inserisco in questo topic perchè bene o male c'è un'attinenza con la mia domanda. Da un po' di tempo ho smontato la mia valorosa Sound Blaster Live Value per sostituirla con una E-MU 1820M della Creative Professional (gruppo Creative Labs). La questione è semplice: GTR, Nascar etc. non hanno problemi di audio ed invece netKar 0.99 ora è muto. Il Pro avrà una gestione dell'audio molto simile ai vari GTR, ect. e presumibilmente non avrò problemi o dovrò pensare di montare anche la Sound Blaster? Grazie in anticipo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Mi inserisco in questo topic perchè bene o male c'è un'attinenza con la mia domanda. Da un po' di tempo ho smontato la mia valorosa Sound Blaster Live Value per sostituirla con una E-MU 1820M della Creative Professional (gruppo Creative Labs). La questione è semplice: GTR, Nascar etc. non hanno problemi di audio ed invece netKar 0.99 ora è muto. Il Pro avrà una gestione dell'audio molto simile ai vari GTR, ect. e presumibilmente non avrò problemi o dovrò pensare di montare anche la Sound Blaster? Grazie in anticipo . 252983[/snapback] da quel che ne so il motore audio è stato riscritto, abbandonando le librerie che usava prima.. cmq, mejo aspettare una risposta da qualcuno che ne sa "un po' di +" Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Mi inserisco in questo topic perchè bene o male c'è un'attinenza con la mia domanda. Da un po' di tempo ho smontato la mia valorosa Sound Blaster Live Value per sostituirla con una E-MU 1820M della Creative Professional (gruppo Creative Labs). La questione è semplice: GTR, Nascar etc. non hanno problemi di audio ed invece netKar 0.99 ora è muto. Il Pro avrà una gestione dell'audio molto simile ai vari GTR, ect. e presumibilmente non avrò problemi o dovrò pensare di montare anche la Sound Blaster? Grazie in anticipo . 252983[/snapback] Puoi sempre proporti per fare da betatester Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Beppe82 Posted September 9, 2005 Share Posted September 9, 2005 (edited) visto che siamo in tema, io a ottobre mi faccio un PC "nuovo" , ossia mi prendo mobo + processore + ram, visto che quello vecchio sta tirando le cuoia purtroppo però la scheda video nn riesco a comprarmela causa mancanza cronica neuri, e mi devo accontentare di una MX440 da 64 mega di riciclo che uso a scrocco posso sperarci o devo andare a lavorare in strada per racimolare qualche soldo? ovviamente intendo con filtri spenti, altrimenti tra un frame e l'altro posso farmi il caffè Edited September 9, 2005 by Beppe82 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 9, 2005 Share Posted September 9, 2005 bhe da quello che dice Kunos dovrebbe andarti. Nel senso il motre grafico e' migliorato e + fluido se fatto girare liscio, la fisica e i vari supercalcoli che si spara il motore fisico e il multiplayer vanno a gravare sulla CPU e quindi se fai un PC nuovo nn credo monterai proprio una schifezza giusto. Quindi si nkpro e' + pesante, ma con un PC nuovo e scheda video vecchia dovresti andare tranqui senza filtri. Logico se vengono implementati effetti con gli shader sarebbe anche bello attivarli giusto ?? quindi resisti con la gefo 440 e appena hai una chance passa ad una nuova scheda. ma se fai il pc nuovo vai sul PCI -E ??? immagino di no altrimenti nn riutilizzi la vecchia scheda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted September 9, 2005 Share Posted September 9, 2005 quindi resisti con la gefo 440 e appena hai una chance passa ad una nuova scheda. Non so, bisognerebbe provare. Ma non credo girerà tanto bene su una mx440. ma se fai il pc nuovo vai sul PCI -E ??? immagino di no altrimenti nn riutilizzi la vecchia scheda. Bisogna vedere...magari prende una mobo ibrida agp - pci-e. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 9, 2005 Share Posted September 9, 2005 bhe io credo che il problema dalla 440 sia prima di tutto la memoria, poca e lenta. Io gioco alla namie col portatile che ha la 420Go che di peggio non c'e'. Sicuramente non e' perfetta ma tutto gira tranquillo. lascia perdere le ibride, io opterei per una pci-e, magari per mettere due gefo in sli in un futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 9, 2005 Share Posted September 9, 2005 visto che siamo in tema, io a ottobre mi faccio un PC "nuovo" , ossia mi prendo mobo + processore + ram, visto che quello vecchio sta tirando le cuoia purtroppo però la scheda video nn riesco a comprarmela causa mancanza cronica neuri, e mi devo accontentare di una MX440 da 64 mega di riciclo che uso a scrocco posso sperarci o devo andare a lavorare in strada per racimolare qualche soldo? ovviamente intendo con filtri spenti, altrimenti tra un frame e l'altro posso farmi il caffè 254430[/snapback] Mi dici che pc hai,attualmente? Cosi' ti dico se e' meglio cambiare la scheda o il picci'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts