Guest Ubaldo Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 se posso essere sincero a me questo silenzio mi inquieta un pochetto... non vorrei mai che.... 298838[/snapback] dai...tranquillo....stanno lavorando!! 298840[/snapback] Ok stanno lavorando ma il tempo passa, fra 4 giorni è finito l'anno ma di netkarpro, ancora niente!!!!, non vorrei che slitti l'uscita a feb-marzo! 298847[/snapback] Ma se si è capito che l'uscita slittava per cause di salute di kunos! Non è la fine del mondo.... O preferisci che esca con qualche bug? Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 se posso essere sincero a me questo silenzio mi inquieta un pochetto... non vorrei mai che.... 298838[/snapback] dai...tranquillo....stanno lavorando!! 298840[/snapback] Ok stanno lavorando ma il tempo passa, fra 4 giorni è finito l'anno ma di netkarpro, ancora niente!!!!, non vorrei che slitti l'uscita a feb-marzo! 298847[/snapback] Ma se si è capito che l'uscita slittava per cause di salute di kunos! Non è la fine del mondo.... O preferisci che esca con qualche bug? 298849[/snapback] esatto... speriamo esca almeno entro la fine di gennaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 io vorrei solo che uscisse.... e finchè non lo vedo installato sul mio HD.... mi spiace ma ho ancora paura che possa finire tutto in niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zap Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 (edited) Bah...se dovessi scommettere sperando di perdere, direi metà febbraio o giù di li. Dagli ultimi post degli sviluppatori (markus72), si capisce che ci saranno ancora un bel pò di giorni da aspettare. Edited December 27, 2005 by Zap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Bah...se dovessi scommettere sperando di perdere, direi metà febbraio o giù di li. Dagli ultimi post degli sviluppatori (markus72), si capisce che ci saranno ancora un bel pò di giorni da aspettare. 298903[/snapback] mah, non capisco... gli ultimi post risalgono a circa una settimana fa, e dicono che hanno perso 2 settimane.. se prima volevano uscire entro l'anno, cosa ti fa pensare che adesso ci vogliano mesi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Auguri alla Crew! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zap Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 (edited) Bah...se dovessi scommettere sperando di perdere, direi metà febbraio o giù di li. Dagli ultimi post degli sviluppatori (markus72), si capisce che ci saranno ancora un bel pò di giorni da aspettare. 298903[/snapback] mah, non capisco... gli ultimi post risalgono a circa una settimana fa, e dicono che hanno perso 2 settimane.. se prima volevano uscire entro l'anno, cosa ti fa pensare che adesso ci vogliano mesi?? 298909[/snapback] Parlano del ritardo di due settimane relativo ad una fase del progetto (arrivo dei devkit). Di solito, quando una parte ritarda di X giorni, il tutto ritarda di 2X giorni + 1. Poi mettici dentro tutte queste feste, ed il gioco è fatto. Comunque spero tanto di sbagliarmi. Edited December 27, 2005 by Zap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Per uscire uscira' di certo... se oggi o se tra mesi non cambia moltissimo; l'importante e' che esca regolarmente (e qui non ci sono dubbi)!!! I BELIEVE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Ok stanno lavorando ma il tempo passa, fra 4 giorni è finito l'anno ma di netkarpro, ancora niente!!!!, non vorrei che slitti l'uscita a feb-marzo! 298847[/snapback] Io spero di sì, altrimenti passate tutto il 31 fino a mezzanotte a premere sul tasto F5. Ricordatevi che chi non tr... a Capodanno non tr... tutto l'anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 State tranquilli, vedrete che Markus ci terrà aggiornati come al solito appena avrà qualcosa di importante da dirci. E' nell'interesse del progetto, non c'è motivo di dubitarne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts