Alexx Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Secondo me sarebbe fantastico se a Natale lo passassimo tutti tra i nostri cari e lasciassimo vivere il tasto F5 sulla tastiera o addirittura non accendessimo il PC per un paio di giorni, così per vedere che effetto fa. Vi hanno detto che per Natale non arriverà, io credo che allora potreste anche rilassarvi e fare quello che vi piace e non passare ogni santo giorno a dire quanto state male perchè non è uscito il PRO, o perchè vi mancano screen o appunti di viaggio. Se avete astinenza rileggetevi il diario oppure buttatevi sul panettone, lo spumante, il torrone, il cappone, la mostarda, lo zampone... Buon Natale a tutti. Buon Natale a tutti ragazzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo 297926[/snapback] Se avete astinenza rileggetevi il diario oppure buttatevi sul panettone, lo spumante, il torrone, il cappone, la mostarda, lo zampone... 297977[/snapback] ...e se non siete convinti, ci sono sempre rF, gtr, gtl, rbr..... 297980[/snapback] ...e la Namie! Si potrebbe organizzare un grande evento di saluto a nK free (il "Goodbye Namie" o qualcosa del genere). Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo 297926[/snapback] Se avete astinenza rileggetevi il diario oppure buttatevi sul panettone, lo spumante, il torrone, il cappone, la mostarda, lo zampone... 297977[/snapback] ...e se non siete convinti, ci sono sempre rF, gtr, gtl, rbr..... 297980[/snapback] ...e la Namie! Si potrebbe organizzare un grande evento di saluto a nK free (il "Goodbye Namie" o qualcosa del genere). 298008[/snapback] Molto interessante.. apro un 3d a parte... seguitemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rossocorsa Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo 297926[/snapback] Se avete astinenza rileggetevi il diario oppure buttatevi sul panettone, lo spumante, il torrone, il cappone, la mostarda, lo zampone... 297977[/snapback] ...e se non siete convinti, ci sono sempre rF, gtr, gtl, rbr..... 297980[/snapback] ...e la Namie! Si potrebbe organizzare un grande evento di saluto a nK free (il "Goodbye Namie" o qualcosa del genere). 298008[/snapback] Ma sei GHE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo 297926[/snapback] Ma sei GHE? 298010[/snapback] va be, siamo sotto natale....siamo buoni...peace & love cambiando discorso: mi ricordo un natale 2003 (e come potrei mai dimenticarlo ) con proposta simile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Un po' in ritardo, ma auguri a tutta la crew anche da parte mia. Buon Natale (in ritardo) e felice anno nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 auguri a tutto lo staff (in particolare a Markus) anche da parte mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 se posso essere sincero a me questo silenzio mi inquieta un pochetto... non vorrei mai che.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 se posso essere sincero a me questo silenzio mi inquieta un pochetto... non vorrei mai che.... 298838[/snapback] dai...tranquillo....stanno lavorando!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 se posso essere sincero a me questo silenzio mi inquieta un pochetto... non vorrei mai che.... 298838[/snapback] dai...tranquillo....stanno lavorando!! 298840[/snapback] Ok stanno lavorando ma il tempo passa, fra 4 giorni è finito l'anno ma di netkarpro, ancora niente!!!!, non vorrei che slitti l'uscita a feb-marzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts