pelice Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 auguro una pronta guarigione anche io e un buon lavoro a tutto il resto del team! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 viste le novità, porgo a tutti i componenti della crew i miei migliori auguri di buone feste e di pronta guarigione! per quanto concerne il pro...prendetevi TUTTO il tempo che vi serve...non credo che qualche settimana possa cambiare qualcosa, almeno non per il sottoscritto! 297768[/snapback] per me sì, finite le vacanze non avrò + tempo... ma pazienza, cose che capitano.. sopravviverò anche alla tortura del Pro uscito e io che non ho la possibilità di usarlo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rossocorsa Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 (edited) Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo Edited December 23, 2005 by rossocorsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo 297926[/snapback] Dimentica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zap Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo 297926[/snapback] Così ti fai più male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Un thread con 118.000 e passa visite: c'è una classifica da qualche parte per vedere quali sono gli altri thread più visitati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Un thread con 118.000 e passa visite: c'è una classifica da qualche parte per vedere quali sono gli altri thread più visitati? 297940[/snapback] Lo stavo pensando anche io.. Non credo ne esistano altri.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo 297926[/snapback] Dimentica 297927[/snapback] LOL, Out: sparaflashalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo 297926[/snapback] Secondo me sarebbe fantastico se a Natale lo passassimo tutti tra i nostri cari e lasciassimo vivere il tasto F5 sulla tastiera o addirittura non accendessimo il PC per un paio di giorni, così per vedere che effetto fa. Vi hanno detto che per Natale non arriverà, io credo che allora potreste anche rilassarvi e fare quello che vi piace e non passare ogni santo giorno a dire quanto state male perchè non è uscito il PRO, o perchè vi mancano screen o appunti di viaggio. Se avete astinenza rileggetevi il diario oppure buttatevi sul panettone, lo spumante, il torrone, il cappone, la mostarda, lo zampone... Buon Natale a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zap Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 (edited) Beh sarebbe uan cosa meravigliosa se per natale venisse resa scaricabile la mitica beta con la M3 e quei circuiti che era serviti per la Dunlop? Non sarebbe fanstatico? Io ci spero! Dai fateci questo regalo 297926[/snapback] Secondo me sarebbe fantastico se a Natale lo passassimo tutti tra i nostri cari e lasciassimo vivere il tasto F5 sulla tastiera o addirittura non accendessimo il PC per un paio di giorni, così per vedere che effetto fa. Vi hanno detto che per Natale non arriverà, io credo che allora potreste anche rilassarvi e fare quello che vi piace e non passare ogni santo giorno a dire quanto state male perchè non è uscito il PRO, o perchè vi mancano screen o appunti di viaggio. Se avete astinenza rileggetevi il diario oppure buttatevi sul panettone, lo spumante, il torrone, il cappone, la mostarda, lo zampone... Buon Natale a tutti. 297977[/snapback] ...e se non siete convinti, ci sono sempre rF, gtr, gtl, rbr..... In ogni caso buon Natale a tutti anche da parte mia. Edited December 23, 2005 by Zap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts