Guest Marco_87 Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 magari entro natale no, ma entro l'anno.... certo nn febbraio/marzo/aprile!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Ma sapete che sembriamo tutti in piena crisi d'astinenza?? IO sono uscito a bere qualcosa con la ragazza, e prima di andare a dormire ho acceso il pc per dare una sbirciatina al forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gkmrcdriver Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Ma sapete che sembriamo tutti in piena crisi d'astinenza?? IO sono uscito a bere qualcosa con la ragazza, e prima di andare a dormire ho acceso il pc per dare una sbirciatina al forum... 297625[/snapback] io SONO in piena crisi di astinenza da giochi di guida VERI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted December 21, 2005 Author Share Posted December 21, 2005 be', kunos è dal 15 dicembre che non accede al forum, per lo meno loggato 297569[/snapback] A nessuno è venuto in mente che magari Markus s'è semplicemente ammalato? 297593[/snapback] Fate 2+2 e ci arriverete. Ad essersi ammalato, e alla grande, non è il sottoscritto. Niente di eccezionalmente grave intendiamoci, ma abbastanza serio da intrappolare il "principale" a letto per 2 settimane, e non è ancora finita.. Tra le altre cose, proprio questa settimana doveva recarsi a Milano per incontrare responsabili e tecnici della AIM Sportline, per ovvie ragioni l'incontro è saltato. Oltre a questo, i devkit di un importante partner sono arrivati con un paio di settimane di ritardo, e anche questo ha inciso sul programma di lavoro. L'hardisk? E' andato, sì, ma quello non è un problema, faccio un backup su CD ogni volta che modifico qualcosa di sostanziale, e cmq ogni settimana. Niente a cui non si possa rimediare con una sessantina d'euro, a parte la seccatura di reinstallare SO e qualche programma. Entro pochi giorni sarà online il sito ufficiale (preferisco non fare previsioni), allora ne saprete di più. Come dice la legge di Murphy? Se qualcosa può andare storto, state pur certi che lo farà? Lapalissiano, direi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vegetassj Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 d'oh allora auguri di buona guarigione...la salute prima di tutto noi possiamo benissimo aspettare ancora un po! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dadoxx Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Ok Markus, porta i ns auguri di una pronta guarigione a Kunos e rimboccagli la copertina, il Pro puo' aspettare la Befana. E auguri di buone feste a te e a tutta la nkBanda... BUON NATALE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliot Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 ... azz..... beh.... auguri a tutti e soprattutto di pronta guarigione a kunos. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Sti napoletani che vengono al nord e pretendono di rimanere in canotta... A pate gli scherzi. la lgge di Murphy in quese cose è implacabile... auguri di ronta guarigione a kunos.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Osti! mi aggrego agli auguri già fatti da altri! Per lo meno abbiamo finito di premere F5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rossocorsa Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Fate con calma. Anche Q1 2006 può andare bene per un prodotto ben fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts