holly Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 1 po' di persone collegate al post eh?! Cmq può anche essere ke a markus si sia fuso l'hd definitivamente...naveva problemi in quel senso? oppure come io penso..il natale n si puede perdere...ergo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gkmrcdriver Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 speriamo... sai com'è, tra scetticismo vero e scaramanzia... in pratica son qui in trepidante attesa tipo drogato e mi dico dentro di me... "non sognare tanto non esce, esce nel 2007 se va bene...tsk figurati se esce...ma dai no che non esce...tsk...ahhaha esce? hahaha ma va...NO NON ESCE!...ehm..." ho bisogno di aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 (cut) [OT]HJK14, hai trovato un col nick più impronunciabile del tuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest HJK14 Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gkmrcdriver Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 modestamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 boh...la storia del natale non so quanto regga. stiam mica parlando di un gioco ultracommerciale o di una nuova console. non penso abbiano vantaggi a rilasciarlo adesso piuttosto che a febbraio/marzo/aprile. qualcuno di voi è vincolato al natale? se esce a marzo avete meno voglia di comprarlo e giocarci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zap Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 (edited) boh...la storia del natale non so quanto regga. stiam mica parlando di un gioco ultracommerciale o di una nuova console. non penso abbiano vantaggi a rilasciarlo adesso piuttosto che a febbraio/marzo/aprile. qualcuno di voi è vincolato al natale? se esce a marzo avete meno voglia di comprarlo e giocarci? 297611[/snapback] E allora ti ordino di uccidermi subito uomo, io non riesco ad aspettare sino a febbraio/marzo/aprile.... E che sia maledetto chiunque ha annunciato l'uscita di questo sfascia fidanzamenti/matrimoni/amicizie entro Natale... Fermo restando che tornerò ad elevarne le lodi al Cielo se si dimostrerà vera la sua profezia.... Edited December 21, 2005 by Zap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 A nessuno è venuto in mente che magari Markus s'è semplicemente ammalato? 297593[/snapback] Ormai le pensiamo tutte, eh? Sarà lì che fa le corna mentre con l'altra mano si dà una grattata ai gioielli di famiglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zap Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 (edited) Sarà lì che fa le corna mentre con l'altra mano si dà una grattata ai gioielli di famiglia! 297615[/snapback] Figurati...e con cosa tiene il volante? Non rispondere con una frase che una buona madre di famiglia non approverebbe......... Edited December 21, 2005 by Zap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gkmrcdriver Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 cmq autosim è sempre down... bah, sinceramente non sono molto fiducioso sull'uscita di nkpro prima di Natale...spero di sbagliarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts