Guest red76 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 mi sa che l'uscita del pro corrisponderà con la firma delle carte dell'avvocato per il divorziooooooooooooooo 296918[/snapback] ecco fatto...l'ennesima "vittima" di nK!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 mi piacerebbe sapere se questa settimana vengono pubblicati gli appunti di viaggio.... così forse smetto di controllare ogni 5 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marco_87 Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Forse nn esce perchè siamo in dirittura d'arrivo per l'uscita?? infondo a natale manca talmente poco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 niente appunti di viaggio? forse hanno finito gli argomenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Ma no, ragazzi, non c'è da essere pessimisti, secondo me. Un po' di pazienza. In fondo è 2 anni e mezzo che aspettiamo, ora manca veramente poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 speriamo solo non si siano formattati tutti gli hd..e che non sia questo il motivo di tanto ritardo sugli appunti di viaggio...cmq...come era...?? I BELIEVE...e sperem... susu..manca poco a natale...e a capodanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Io lo so, uscirà il 23 alle 15 c.ca, quando sono appena partito per le ferie e non potrò vederlo per un paio di settimane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 secondo me sono cosi presi a fare i preparativi che per scrivere 1 pagina di report ci perdono un ora. e un ora è preziosa quando ne mancano solo una 70ina a natale e capodanno. lo sa uno che la tesi l'ha consegnata un ora prima dell'esame di laurea.... grazie moto, senza di te sarei ancora in mezzo al traffico! forza netpack! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 (edited) Evidentemente cercare di alimentare discussioni costruttive e inerenti l'argomento del forum non è cosa facile. Le uniche discussioni che prendono vitalità sono quelle dove si sparano c*****e...... Ma possibile che nessuno di voi(noi) abbia altro da aggiungere ai due post che ho inserito pochi giorni fà? Dai inganniamola così l'attesa..... Edited December 20, 2005 by NitroGiux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Evidentemente cercare di alimentare discussioni costruttive e inerenti l'argomento del forum non è cosa facile. Le uniche discussioni che prendono vitalità sono quelle dove si sparano c*****e...... Ma possibile che nessuno di voi(noi) abbia altro da aggiungere ai due post che ho inserito pochi giorni fà? Dai inganniamola così l'attesa..... 297184[/snapback] Sono molti mesi che si dicute, è normale che ad un certo punto ci sia questo effetto, anche se hai proposto temi interessanti, non la prendere male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts