johndoe Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Sito esaurito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 mmmm.....è tutto così "silenzioso" .....Markus non si è visto, si posta pochino.....mmmm....che sia la quiete prima della tempesta??? k dai oggi ho sparato qualche strunzeta (madò che cosce che cosce, ndLinoBanfi ) ma è per ingannare l'attesa........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vegetassj Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 eh già...è da qualche giorno che regna una calma innaturale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 mmmm.....è tutto così "silenzioso" .....Markus non si è visto, si posta pochino.....mmmm....che sia la quiete prima della tempesta??? k dai oggi ho sparato qualche strunzeta (madò che cosce che cosce, ndLinoBanfi ) ma è per ingannare l'attesa........ 296889[/snapback] è vero. Sa molto di ultimi preparativi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gian Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 (edited) dai che mi si chiudono gli occhi.. spero non esca proprio ora sennò mi tocca prendere una dose tripla di caffè Edited December 19, 2005 by Gian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Ma io penso che il giorno di rilascio verrà annunciato con un po' di anticipo, con l'annuncio anche del prezzo, in modo da consentire a tutti di ricaricare le postepay e di non trovarsi impreparati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 (edited) dai che mi si chiudono gli occhi.. spero non esca proprio ora sennò mi tocca prendere una dose tripla di caffè 296900[/snapback] non credo che la "tempesta" sia così vicina....di sicuro stanno lavorando "a manetta" per cercare di farci sto benedetto regalo, ma a Natale mancano ancora 5 giorni.... e a Capodanno 12.....("...entro la fine del 2005...").... Edited December 19, 2005 by red76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Ma io penso che il giorno di rilascio verrà annunciato con un po' di anticipo, con l'annuncio anche del prezzo, in modo da consentire a tutti di ricaricare le postepay e di non trovarsi impreparati 296903[/snapback] tra l'altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gian Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 beh dopo tutta sta attesa e suspance che hanno creato sarebbe bella anche un'uscita a sorpresa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Ma io penso che il giorno di rilascio verrà annunciato con un po' di anticipo, con l'annuncio anche del prezzo, in modo da consentire a tutti di ricaricare le postepay e di non trovarsi impreparati 296903[/snapback] già fatto.. postepay nuova di fiamma con cento eurini pronti per qualsiasi evenienza @ tutti mi scuso per le bazzate era per sdrammattizzare un po non ce la fazzo acchiu W IL PROOOOOOOOOOO ma quale sim ha destato così tanto l'attenzione dei fannnnn???? WWWWW lo staff w il PROOOOOO semplicemente vi adoriamo per tutto W l'ITALIA W W W W W le bazzate SMACK SMACK mi sa che l'uscita del pro corrisponderà con la firma delle carte dell'avvocato per il divorziooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts