NitroGiux Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Sarebbe interessante sapere anche, sempre che il dev.team non la ritenga un'informazione riservata, quali sono le componenti meccaniche modellate a livello di simulazione(ad esempio nella lettura dell'ultimo diario si capisce che la batteria è modellata). E sempre che si possa ottenere risposta alla prima domanda, per quali componenti modellati è prevista la rottura(in seguito ad utilizzo selvaggio,o rottura accidentale). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest HJK14 Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 (edited) un "campionato di progettisti-piloti" è la prima cosa che mi era venuta in mente già parecchi mesi fa appena si era saputo del dk. HIMO se gestita nel modo corretto, (es il simulatore virtuale di motori), con una gestione realistica di motori e telai (qualcosa che calcoli le reazioni vincolari del telaio e di conseguenza gli sforzi e quindi dimensionamenti e materiali), sarebbe veramente una figata. sempre HIMO, la parte più complessa da gestire è l'aerodinamica, ma a quanto pare il calcolo delle forze aerodinamiche in base alle forme nn sarà implementata nel dk1.0 @markus: l'esempio dei lego ci calza a pennello Edited December 18, 2005 by HJK14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 oggi è lunedì natale si avvicina ... appunti di viaggio nuovi o oggi esce??? Io c'ero Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 oggi è lunedì ... appunti di viaggio nuovi o oggi esce??? 296604[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliot Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 USCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................. ....appena adesso dall'ufficio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 USCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................. ....appena adesso dall'ufficio 296736[/snapback] old! E poi ho ucciso per molto meno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 boh.. io eviterei.. .. questo topic servirebbe per dare news e/o commentare gli appunti di viaggio.. Per sparare bazzate apritene altri al massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 boh.. io eviterei.. .. questo topic servirebbe per dare news e/o commentare gli appunti di viaggio.. Per sparare bazzate apritene altri al massimo 296751[/snapback] a rischio e pericolo dell'autore però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gian Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 sì ad esempio non ho ancora ben capito se ci saranno macchine a ruote coperte.. dai raga che manca poco ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts