johndoe Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Si, ma nel diario si parla di IP pubblico, quindi esula dalla normale situazione. Fastweb dovrebbe fornirne uno su attivazione a richiesta (e pagamento) senza problemi. L'IP pubblico è raggiungibile da chiunque. Correggetemi se sbaglio. 295864[/snapback] Esatto. Un tot di ore al mese sono gratis, poi si paga. 295867[/snapback] Purtroppo io che ho un veeecchio abbonamento Fastweb non ho nemmeno quelle poche ore "a gratis" Si sa che Fastweb tratta bene i suoi vecchi clienti, si si 295871[/snapback] Come al solito solo al nuovo abbonato va tutto bene.... Poi diventa vecchio pure lui.... Comunque per gli altri gestori è lo stesso... Dopo che ti sei abbonato non ti guardano più in faccia... 295873[/snapback] Per forza, per cambiare abbonamento devi rimanere senza ADSL per tre mesi o più! Mi sembra di ricordare che però tempo fa Kunos avesse dichiarato più o meno che la cosa non rientrasse nei suoi interessi. 295919[/snapback] Eh, me lo ricordo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Si, ma nel diario si parla di IP pubblico, quindi esula dalla normale situazione. Fastweb dovrebbe fornirne uno su attivazione a richiesta (e pagamento) senza problemi. L'IP pubblico è raggiungibile da chiunque. Correggetemi se sbaglio. 295864[/snapback] Esatto. Un tot di ore al mese sono gratis, poi si paga. 295867[/snapback] Purtroppo io che ho un veeecchio abbonamento Fastweb non ho nemmeno quelle poche ore "a gratis" Si sa che Fastweb tratta bene i suoi vecchi clienti, si si 295871[/snapback] Come al solito solo al nuovo abbonato va tutto bene.... Poi diventa vecchio pure lui.... Comunque per gli altri gestori è lo stesso... Dopo che ti sei abbonato non ti guardano più in faccia... 295873[/snapback] Per forza, per cambiare abbonamento devi rimanere senza ADSL per tre mesi o più! Mi sembra di ricordare che però tempo fa Kunos avesse dichiarato più o meno che la cosa non rientrasse nei suoi interessi. 295919[/snapback] Eh, me lo ricordo bene 295963[/snapback] Nel caso mio 4 mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew1488 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 intermezzo nel discorso adsl e mazzi vari: so quanto costerà (o almeno credo così.. e mi va bene ) si lo so che nn c'entra una mazza ma dato che in 12321414 se lo chiedevano... almeno io so Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Grazie a Markus per la risposta ed averci evitato giorni di seghe mentali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Voglio rivolgere una domanda al sempre gentile e disponibile Markus, sarà possibile in linea teorica,una volta rilasciato il nk|dk , poter gestire campionati in cui è previsto lo sviluppo tecnico del mezzo? Mi spiego un pò meglio, ipotizziamo che venga realizzata una classe di vetture X, e definito un regolamento tecnico per questa classe di vetture (ad esempio,diciamo che la carreggiata deve stare nel range Y-Z), dare la possibilità ai vari team(che forse a questo punto sarebbe meglio definire "factory"), di lavorare sullo sviluppo del mezzo stesso, sperimentando varie soluzioni tecniche. Se la domanda è stupida,mi scuso in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Aggiungo un'altra domanda stupida: il team di nK è interessato a fornire, anche a pagamento, evoluzioni e/o devoluzioni delle vetture? Penso ad un handicap di zavorra, ad esempio, per penalizzare i vincitori delle singole gare in un champ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Voglio rivolgere una domanda al sempre gentile e disponibile Markus, sarà possibile in linea teorica,una volta rilasciato il nk|dk , poter gestire campionati in cui è previsto lo sviluppo tecnico del mezzo? Mi spiego un pò meglio, ipotizziamo che venga realizzata una classe di vetture X, e definito un regolamento tecnico per questa classe di vetture (ad esempio,diciamo che la carreggiata deve stare nel range Y-Z), dare la possibilità ai vari team(che forse a questo punto sarebbe meglio definire "factory"), di lavorare sullo sviluppo del mezzo stesso, sperimentando varie soluzioni tecniche. Se la domanda è stupida,mi scuso in anticipo. 296079[/snapback] La richiesta è interessante: l'unico metodo per verificare che uno rispetti il regolamento tecnico, però, è fare in modo che qualcuno/qualcosa possa effettuare le verifiche del caso: immagino il server, che quindi smetterebbe di verificare semplicemente un file relativo alla fisica, ed andrebbe invece a verificare diversi parametri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 La richiesta è interessante: l'unico metodo per verificare che uno rispetti il regolamento tecnico, però, è fare in modo che qualcuno/qualcosa possa effettuare le verifiche del caso: immagino il server, che quindi smetterebbe di verificare semplicemente un file relativo alla fisica, ed andrebbe invece a verificare diversi parametri. O un programma esterno, che prenda in "pasto" i file delle vetture e le verifichi,confrontandole con un ipotetico file dove sono inserite le specifiche del regolamento tecnico,magari agara terminata o comunque alla fine di una sessione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 La richiesta è interessante: l'unico metodo per verificare che uno rispetti il regolamento tecnico, però, è fare in modo che qualcuno/qualcosa possa effettuare le verifiche del caso: immagino il server, che quindi smetterebbe di verificare semplicemente un file relativo alla fisica, ed andrebbe invece a verificare diversi parametri. O un programma esterno, che prenda in "pasto" i file delle vetture e le verifichi,confrontandole con un ipotetico file dove sono inserite le specifiche del regolamento tecnico,magari agara terminata o comunque alla fine di una sessione. 296090[/snapback] Magari... ma questa è fantascienza O mi sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Magari... ma questa è fantascienza O mi sbaglio? Personalmente non credo,ovviamente parlo senza sapere come verrà realizzato il nk|dk,ma da quanto mi sembra di aver capito, sarà qualcosa di più simile ad un "laboratorio" che un semplice editor, ed in ogni caso anche se cosi non fosse, ogni team in possesso di questo strumento potra andare ad editare i parametri di una vettura. Forse l'unica cosa che potrebbe mancare, sarebbe un eventuale editor per i regolamenti tecnici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts