sKoPpI4To Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 edit: oppure, in una futura versione di nKP, si potrebbe inserire una chat vocale proprietaria, alla stregua di alcuni fps (counterstrike su tutti)...sarebbe la prima sim che ne fa uso diretto, credo 295446[/snapback] Mi pare che in rFactor sia stata già prevista questa feature, ma che ancora non è attiva; girando all'interno di uno dei tanti file editabili (tipo il .PLR) qualcuno se ne era accorto. Se volessimo stare a fantasticare su una feature del genere in nK PRO allora direi che dovrebbe funzionare tipo così: - bidirezionalmente: per i piloti appartenenti allo stesso team (questo implicherebbe che nel profilo pilota venisse salvato anche l'eventuale nome team). Quindi si potrebbero sentire tra di loro solo i piloti di uno stesso team, escludendo di fatto dall'ascolto gli altri - monodirezionalmente: il commissario di gara può fare le sue comunicazioni inerenti lo svolgimento della stessa. Poi per le parolacce agli avversari, anche la chat va bene, così si possono anche combinare le penalità agli scurrili visto che il nickname verrebbe loggato il team AcM non raccoglierebbe mai punti in questo caso 295591[/snapback] aggiungerei che la direzione dovrebbe poter parlare anche con un singolo pilota solamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Raga, proprio non si sa più di che parlare, nell'attesa, eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 colpa loro..mica nostraa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 ...Mi occupo io di hostare la sessione, connessione Fastweb 1.2 mbits, IP pubblico (con nKPRO è stato risolto il problema che generalmente, con altre sim, non mi consente di hostare verso l'esterno ed essere visualizzato nella lista server), 4 client, uno dei quali con connessione analogica a 56k. Verificherò, tra le altre cose, se le prestazioni grafiche sul mio pc saranno appesantite dall'hosting, uno dei problemi che si presentò all'inizio, con il nuovo netcode..... Nel dettaglio, cosa si intende? Scusate l'ignoranza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 ...Mi occupo io di hostare la sessione, connessione Fastweb 1.2 mbits, IP pubblico (con nKPRO è stato risolto il problema che generalmente, con altre sim, non mi consente di hostare verso l'esterno ed essere visualizzato nella lista server), 4 client, uno dei quali con connessione analogica a 56k. Verificherò, tra le altre cose, se le prestazioni grafiche sul mio pc saranno appesantite dall'hosting, uno dei problemi che si presentò all'inizio, con il nuovo netcode..... Nel dettaglio, cosa si intende? Scusate l'ignoranza... 295791[/snapback] Penso sia un problema specifico di Fastweb, che è organizzato come una grande lan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Esattamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 ...Mi occupo io di hostare la sessione, connessione Fastweb 1.2 mbits, IP pubblico (con nKPRO è stato risolto il problema che generalmente, con altre sim, non mi consente di hostare verso l'esterno ed essere visualizzato nella lista server), 4 client, uno dei quali con connessione analogica a 56k. Verificherò, tra le altre cose, se le prestazioni grafiche sul mio pc saranno appesantite dall'hosting, uno dei problemi che si presentò all'inizio, con il nuovo netcode..... Nel dettaglio, cosa si intende? Scusate l'ignoranza... 295791[/snapback] Penso sia un problema specifico di Fastweb, che è organizzato come una grande lan 295802[/snapback] AsterX Inviato il Oggi, 12:36 PM Esattamente. Ah, ok! Grazie ad entrambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Di nulla. Praticamente fastweb si basa, purtroppo su ip privati fissi al suo interno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 (edited) Si, ma nel diario si parla di IP pubblico, quindi esula dalla normale situazione. Fastweb dovrebbe fornirne uno su attivazione a richiesta (e pagamento) senza problemi. L'IP pubblico è raggiungibile da chiunque. Correggetemi se sbaglio. Edited December 16, 2005 by Slish Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Si, ma nel diario si parla di IP pubblico, quindi esula dalla normale situazione. Fastweb dovrebbe fornirne uno su attivazione a richiesta (e pagamento) senza problemi. L'IP pubblico è raggiungibile da chiunque. Correggetemi se sbaglio. 295864[/snapback] Esatto. Un tot di ore al mese sono gratis, poi si paga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts