Guest Angor Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Ci sarebbero un po' di problemini (tipo obbligare tutti a giocare in cuffia, eventuali problemi di ping per chi ha connessioni più lente ecc..anche se nel mio clan si usava da 3 anni TS senza il minimo problema..) 295446[/snapback] eh, dici niente! sicuramente controllata, magari anche limitata in modo personalizzabile, ma una chat deve esserci in un sim, anche in gara. Alla fine, bisogna ricordare che non siamo tutti fisicamente nello stesso posto e che può sempre essere necessario comunicare in qualche maniera, anche durante la gara. IMHO, fa parte di quelle necessità imprescindibili che derivano proprio dalla situazione di simulazione. Un po come, ad esempio, poter rientrare in un server a gara iniziata...nella realtà non esiste questa possibilità, ma nella realtà difficilmente si vedono scomparire i concorrenti! Ok, c'è teamspeak, ma allora ci sono anche i cellulari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest balnat Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 un po di domande: _ma quando esce ? _ci sarà l'AI ? _la pioggia ? _le fragoline di bosco da raccogliere in doomMode? _ se vi servono betatester per il dK/nK mi propongo. . . . da subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 (edited) un po di domande: _ma quando esce ? _ci sarà l'AI ? _la pioggia ? _le fragoline di bosco da raccogliere in doomMode? _ 295527[/snapback] _boh _no _no _no _ Edited December 15, 2005 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 un po di domande: _ma quando esce ? _ci sarà l'AI ? _la pioggia ? _le fragoline di bosco da raccogliere in doomMode? _ se vi servono betatester per il dK/nK mi propongo. . . . da subito 295527[/snapback] ok, ho proposto il tuo nominativo ed è stato accettato.... grazie al tuo IP siamo risaliti alla tua abitazione. Verranno dei funzionari della crew a prenderti per accompagnarti a conoscere gli altri tester. Li riconoscerai subito: indossano camici bianchi e avranno la maglia di lana che ti faranno indossare per non farti prendere freddo..... PS: la maglia a me andava stretta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest balnat Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 ok, ho proposto il tuo nominativo ed è stato accettato.... grazie al tuo IP siamo risaliti alla tua abitazione. Verranno dei funzionari della crew a prenderti per accompagnarti a conoscere gli altri tester. Li riconoscerai subito: indossano camici bianchi e avranno la maglia di lana che ti faranno indossare per non farti prendere freddo..... PS: la maglia a me andava stretta.... 295537[/snapback] preparo la valigia . . . ci metto uno scialle BIANCO per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 edit: oppure, in una futura versione di nKP, si potrebbe inserire una chat vocale proprietaria, alla stregua di alcuni fps (counterstrike su tutti)...sarebbe la prima sim che ne fa uso diretto, credo 295446[/snapback] Mi pare che in rFactor sia stata già prevista questa feature, ma che ancora non è attiva; girando all'interno di uno dei tanti file editabili (tipo il .PLR) qualcuno se ne era accorto. Se volessimo stare a fantasticare su una feature del genere in nK PRO allora direi che dovrebbe funzionare tipo così: - bidirezionalmente: per i piloti appartenenti allo stesso team (questo implicherebbe che nel profilo pilota venisse salvato anche l'eventuale nome team). Quindi si potrebbero sentire tra di loro solo i piloti di uno stesso team, escludendo di fatto dall'ascolto gli altri - monodirezionalmente: il commissario di gara può fare le sue comunicazioni inerenti lo svolgimento della stessa. Poi per le parolacce agli avversari, anche la chat va bene, così si possono anche combinare le penalità agli scurrili visto che il nickname verrebbe loggato il team AcM non raccoglierebbe mai punti in questo caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 ma e' realistica sta cosa??? nn mi sembra mica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Algo Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 (edited) Per le comunicazioni audio è sempre meglio un software 3rd party.. e poi, usando i whisper con le hotkey si possono simulare le radio multicanale senza problemi. Edited December 15, 2005 by Algo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Ti posso dire che nei kart (almeno nei 100) il minimo cor cappero che ce l'hai O meglio, ce lo potresti avere, ma devi aumentare di dimensioni il piccolo buchino che ci sta sulla farfalla del carburatore, ma mai visto nessuno farlo. Addirittura quando lo scaldano, danno l'ultima tirata fino al limitatore, poi se ne vanno dentro il camper e lasciano il kart spengersi da solo , quindi niente minimo cioa Riccardo 295307[/snapback] Toh questa mi è nuova nn l'avevo mai sentita!!! E da quando in qua i kart hanno il limitatore?? 295439[/snapback] Pardon riccardo, deformazione per pensiero alle auto ovviamente i kart nn hanno nessun limitatore (infatti nn ci sta nessuna centralina, ma solo l'accensione). Correggiamo in "danno l'ultima sgassata al motore fino al fuorigiri e lo lasciano spegnere da solo"...ok? ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 (edited) Se c'è qualcuno che si incavola per l'ultimo diario, mi incavolo io per Markus e Kunos messi assieme E quel che è giusto è giusto Edited December 16, 2005 by johndoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts