Guest Fluoredshift Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Leggo negli appunti di viaggio che (ORRORE) si può chattare in gara, la chat è disinseribile come opzione server? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 e se uno accende la macchina e scende in doom mode..l'auto rimane accesa o spenta?? 295285[/snapback] Se tiene il minimo, resta accesa, hihihi 295296[/snapback] E nel frattempo che te stai li impalato a guardartela arrivo io, te la frego, mi pianto e ti rovino la gara (dopo aver messo l'antifurto alla mia si intende ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest automan Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Il kart e' 2 tempi: che io sappia, le formula tengono tutte il minimo (mi pare che una f1 abbia il minimo a 6000 giri, LOL!!) Haloha libks 295309[/snapback] Con la moto in pista si sposta il minimo a 3500giri più che altro per favorire le scalate e la percorrenza curva, sopratutto con i 4 cilindri che girano molto alto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Ottimo...purtroppo io in pista nn ho esperienza con altri aggieggi che nn siano 5tubi saldati insieme e 1 motore Cmq piu' che altro, credo che reggano meglio il minimo anche xche' hanno una cilindrata e una quantita' di cilindri superiore. A quanto ne so piu', piu' il motore e' "grosso" e meno fa fatica a tenere il minimo. cioa Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Leggo negli appunti di viaggio che (ORRORE) si può chattare in gara, la chat è disinseribile come opzione server? 295369[/snapback] beh, non è poi così assurdo....specialmente se la chat potesse essere limitata a 2 o + persone. Nella realtà non ono poi così improbabili radiolini collegati con l'interfono del casco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Leggo negli appunti di viaggio che (ORRORE) si può chattare in gara, la chat è disinseribile come opzione server? 295369[/snapback] beh, non è poi così assurdo....specialmente se la chat potesse essere limitata a 2 o + persone. Nella realtà non ono poi così improbabili radiolini collegati con l'interfono del casco. 295433[/snapback] E poi nelle gare online credo che uno strumento di comunicazione sia necessario. Sta poi al buon senso di ognuno cercare di limitarsi a usarlo per cose importanti (come avvisare qualcuno che sta laggando in maniera spaventosa e che è meglio che se ne vada). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 (edited) io metterei la possibilità di comunicare e ricevere comunicazioni solo con un eventuale direttore di gara. Edited December 15, 2005 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Ti posso dire che nei kart (almeno nei 100) il minimo cor cappero che ce l'hai O meglio, ce lo potresti avere, ma devi aumentare di dimensioni il piccolo buchino che ci sta sulla farfalla del carburatore, ma mai visto nessuno farlo. Addirittura quando lo scaldano, danno l'ultima tirata fino al limitatore, poi se ne vanno dentro il camper e lasciano il kart spengersi da solo , quindi niente minimo cioa Riccardo 295307[/snapback] Toh questa mi è nuova nn l'avevo mai sentita!!! E da quando in qua i kart hanno il limitatore?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Basso Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Leggo negli appunti di viaggio che (ORRORE) si può chattare in gara, la chat è disinseribile come opzione server? 295369[/snapback] beh, non è poi così assurdo....specialmente se la chat potesse essere limitata a 2 o + persone. Nella realtà non ono poi così improbabili radiolini collegati con l'interfono del casco. 295433[/snapback] Bhè, le due cose sono diverse...anche io sarei per una chat 'disinseribile' durante il tempo di gara, o comunque 'limitata' o monodirezionale, come suggeriva Manaos... Per tutte le altre comunicazioni c'è Team Speak, che funziona anche bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 (edited) Leggo negli appunti di viaggio che (ORRORE) si può chattare in gara, la chat è disinseribile come opzione server? 295369[/snapback] beh, non è poi così assurdo....specialmente se la chat potesse essere limitata a 2 o + persone. Nella realtà non ono poi così improbabili radiolini collegati con l'interfono del casco. 295433[/snapback] Bhè, le due cose sono diverse...anche io sarei per una chat 'disinseribile' durante il tempo di gara, o comunque 'limitata' o monodirezionale, come suggeriva Manaos... Per tutte le altre comunicazioni c'è Team Speak, che funziona anche bene... 295445[/snapback] Effettivamente, in ottica "campionato" non sarebbe male utilizzare Teamspeak in modalità "solo ascolto", nel senso che tutti potrebbero essere collegati con le loro brave cuffiette e sentirebbero solo le comunicazioni dei commissari(gli unici con il mic non in mute) in real time. Ci sarebbero un po' di problemini (tipo obbligare tutti a giocare in cuffia, eventuali problemi di ping per chi ha connessioni più lente ecc..anche se nel mio clan si usava da 3 anni TS senza il minimo problema..) edit: oppure, in una futura versione di nKP, si potrebbe inserire una chat vocale proprietaria, alla stregua di alcuni fps (counterstrike su tutti)...sarebbe la prima sim che ne fa uso diretto, credo Edited December 15, 2005 by Andre106 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts