Guest john Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Mi è venuto in mente una cosa... nKPro non sarà il primo a prevedere l'accensione del mezzo... Se ricordo bene, ma potrei sbagliare, c'era già sul mitico REVS!!! REVS Speriamo sia di buon auspicio per nK! 295238[/snapback] Se per questo lo starter lo puoi attivare manualmente anche in GTL, rfactor e LFS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 (edited) anche GTR ci sono 2 tasti da mappare, uno per togliere o dare corrente (o qualcosa del genere) e uno per l'avvio vero e proprio. di contro se non si mappano fa tutto il pc anche nelle soste. Mitico il Gianello che in una delle prime gare non si ricordava più il tasto che aveva mappato ed è stato un minuto ai box a cercarlo. Edited December 14, 2005 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 (edited) anche GTR ci sono 2 tasti da mappare, uno per togliere o dare corrente (o qualcosa del genere) e uno per l'avvio vero e proprio. di contro se non si mappano fa tutto il pc anche nelle soste. Mitico il Gianello che non si ricordava più il tasto ed è stato un minuto ai box a cercarlo. 295252[/snapback] Si ma a me risulta che quando passi a guidare, anche se i tasti sono mappati, questa si mette in moto automaticamente. Tu la macchina all'inizio puoi solo spegnerla o farla stallare (se non hai la frizione automatica). Mi pare invece di aver capito che netKar abbia proprio l'approccio "cold start" sullo stile di Flight Simulator, dove se scegli appunto quest'opzione ti trovi con l'aereo completamente spento in parcheggio, e se si tratta di un Cessna passi, ma se si tratta di un 747 già solo accenderlo è una conquista. Ma soprattutto, proprio come in FS, per ogni macchina è replicata l'esatta procedura di avviamento della controparte reale utilizzando il cockpit virtuale. Ok, certo volte questo potrà non essere una gran differenza, ma anche il fatto di trovarsi con la macchina spenta ai box (magari in doom mode di fianco invece che già seduto dentro) potrebbe aumentare il senso di esserci. Certo, opzioni che poi uno magari finisce per disbilitare, ma è esaltante sapere che, volendo, puoi farti coinvolgere in quel modo (almeno per me è così! ) Edited December 14, 2005 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 La differenza con i titoli ISI è che per accendere la macchina si cliccano i veri comandi nel cockpit virtuale. Fondalmentalmente non cambia nulla, ma è molto più fico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 e se uno accende la macchina e scende in doom mode..l'auto rimane accesa o spenta?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 e se uno accende la macchina e scende in doom mode..l'auto rimane accesa o spenta?? 295285[/snapback] Se tiene il minimo, resta accesa, hihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 e se uno accende la macchina e scende in doom mode..l'auto rimane accesa o spenta?? 295285[/snapback] Se tiene il minimo, resta accesa, hihihi 295296[/snapback] prima devi metterla in folle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 eheheh...a proposito di minimo..io non ho esperienza diretta dei mezzi presenti in nkpro..ma mi chiedevo..che io sappia le auto da corsa di solito non sono proprio come quelle di tutti i giorni..quindi mi pareva di aver letto da qualche parte che ci sono motori che non hanno il minimo ..ma occorre tenerla accesa dando gas... questa cosa ha un riscontro reale?? e in nkpro le auto simulate presentano questo aspetto sia nella realtà che nel simulatore?? scusate..se dico ######..ma qui..ormai le parole sono ormai agli sgoccioli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Ti posso dire che nei kart (almeno nei 100) il minimo cor cappero che ce l'hai O meglio, ce lo potresti avere, ma devi aumentare di dimensioni il piccolo buchino che ci sta sulla farfalla del carburatore, ma mai visto nessuno farlo. Addirittura quando lo scaldano, danno l'ultima tirata fino al limitatore, poi se ne vanno dentro il camper e lasciano il kart spengersi da solo , quindi niente minimo cioa Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Il kart e' 2 tempi: che io sappia, le formula tengono tutte il minimo (mi pare che una f1 abbia il minimo a 6000 giri, LOL!!) Haloha libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
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