Markus72 Posted December 14, 2005 Author Share Posted December 14, 2005 Il controller degli HD sul mio pc se la tira più di me, ho il PC che si tiene insieme col fil di ferro ormai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 una domandina che mi sorge adesso e che non mi pare sia stata chiarita prima: durante le sessioni, una volta che fai l'incidente sei inchiappettato e se non mi sbaglio non si potranno fare modifiche sostanziose al setup. giusto? una cosa: ma sarà possbile, mentre si è in pista, spingere il tasto esc ,tornando automaticamente ai box (come quasi tutti i sim) senza alcun problema, o, ameno che la vettura sia troppo danneggiata, bisognerà tornare ai box come nella realtà andandoci fisicamente, pena ,sessione finita anzitempo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 nel diario hai descritto una sessione di test libera (si presume), come funzioneranno le procedure di gara? si partirà dai box per allinearsi in griglia “manualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 LO VOGLIOOOOOOOOOO!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
manamana Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 (edited) Sembra una cazzataggine, ma l'ultimo screen e' uguale a tutti gli altri , ovvero 3/4 dietro con due vetture in condizioni differenti...... ma e' allo stesso tempo migliore, piu' "pieno" , forse solo i cerchi solo sono stati migliorati o forse sono solo assuefatto dalla bellezza degli effetti, io adoro il bump. Lo screen piu' bello, imo, resta cmq l'unico preso da davanti, 3/4, si vede la macchina "viva", "pulsante"....non chiedo altri screen da davanti, magari in curva, magari in bounce sul cordolo....non posso, sarebbe troppo per le mie coronaiche. Mi prudono le mani, non vedo l'ora di cliccare NKpro.exe....Natale con la neve. Edited December 14, 2005 by manamana Link to comment Share on other sites More sharing options...
antbus67 Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Credo che la parte più interessante (orgasmo indotto a parte...) sia l'informazione relativa all'utilizzo del sistema di avviamento, veramente notevole: alla faccia della cura maniacale dei dettagli!!! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest prontoitalia Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 5 persone alla loro prima esperienza professionale (termine molto piu' corretto imho che "commerciale") che stanno facendo tutto questo? io mi sto forzando a nn farmi un'idea, sono rimasto deluso troppe volte per fidarmi ad occhi chiusi, pero' dico una cosa: anche se nkpro non sara' niente di piu' di come e' stato descritto in appunti di viaggio, io sono gia' a posto cosi' viva l'indipendenza abbasso le licenze viva la passione grazie per quello che state facendo, nn sono bravo con le parole, ma ha qualcosa di ''magico'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 dai...maledetti..basta parole..vogliamo il PRO..vogliamo il PRO Guardate che fra poco organizziamo un presidio VALSUSA-Style se non lo buttate.... uffi uffi..dai dai...su..dai.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 (edited) Cioe',ma il Simulatore tiene conto anche della carica della batteria? Edited December 14, 2005 by Cris_Ace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Mi è venuto in mente una cosa... nKPro non sarà il primo a prevedere l'accensione del mezzo... Se ricordo bene, ma potrei sbagliare, c'era già sul mitico REVS!!! REVS Speriamo sia di buon auspicio per nK! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts