Jump to content

netKar PRO: novit

Markus72

Recommended Posts

Guest outrunner

Fantastico...ora il thread sta gestendo ben DUE flame contemporaneamente asd.gif

Finirà prima quello TGM vs EVO o

finirà prima quello Paint interno vs Paint Shop PRO?

Avvincente! lurk.gif

Fantastico...ora il thread sta gestendo ben DUE flame contemporaneamente asd.gif

Avvincente!  lurk.gif

294149[/snapback]

LOL! No, nessun flame, state tranquilli. wink.gif

Abbiamo un accordo con ELABORARE per la diffusione di nKPRO -demo e versione sbloccabile- allegato ad alcune riviste del gruppo Eurosport Editoriale, e stiamo valutando altre possibilità sempre in ambito di automobilismo. Alcuni mensili di videogames da tempo si sono dichiarati disponibili a fare altrettanto. Da stabilire come e quando.

Il sistema di personalizzazione e condivisione online di caschi e skin di LFS è davvero apprezzabile: non c'è da escludere che in futuro una modalità del genere venga supportata tramite un package dedicato, non è però il caso della versione 1.0.

Avvincente!  lurk.gif

294149[/snapback]

Ma quale flame ? ne_nau.gif

1. entrano più soldi.

2. c'è più possibilità di trovare due persone serie su cento ###### che le stesse due persone senza distribuzione capillare.

294133[/snapback]

1: Gia' scritto prima, piu' ne incassano meglio e' per me wink.gif

2: Dipende da come pubblicizzi la cosa, in pratica il succo del discorso EVO vs TGM .

Abbiamo un accordo con ELABORARE per la diffusione di nKPRO -demo e versione sbloccabile- allegato ad alcune riviste del gruppo Eurosport Editoriale, e stiamo valutando altre possibilità sempre in ambito di automobilismo. Alcuni mensili di videogames da tempo si sono dichiarati disponibili a fare altrettanto. Da stabilire come e quando.

294157[/snapback]

Bon, io fossi in voi starei lontano dalle riviste di VG per i motivi gia' scritti.

Se ve lo potete permettere, ovviamente.

ciao.gif

Oddio...non che Elaborare degli ultimi anni sia molto meglio come base... e andiamo ad aprire il terzo flame...Elaborare contro Evo biggrin.gif

Edited by Andre106

Io direi per entrambi: piu' copie vendute=possibilita' di sviluppi futuri per nKPRO2

Piu' gente lo compra=una community piu' grande, il che non vuole dire per forza di cose una community di pirla.

294081[/snapback]

D'accordo su quello che riguarda kunos, piu' ne fa', meglio e' per quello che mi riguarda.

Ma il discorso della community allargata non regge. Purtroppo la situazione attuale, di questo forum, e' qui' a dimostrarlo.

294128[/snapback]

Finchè il progetto nKPro continua e mantiene gli elevati standard di qualità che promette io sono contento, anche se il prezzo da pagare sarà un forum pieno di niubbi.

Vorrà dire che passerò il mio tempo in pista e non sul forum.

Edited by Redrum

Bon, io fossi in voi starei lontano dalle riviste di VG per i motivi gia' scritti.

294189[/snapback]

dai Amon...non essere così drastico... la comunity deve crescere...

io mi sono avvicinato a questo mondo grazie a piccole foto in una mezza pagina di Autosprint di un paglio di anni fa...c'era il GTR mod per f1 2002 (pensa te!!) e poi articoletti su netKar e LiveForSpeed....

Molti videogiocatori che leggono riviste del settore purtroppo, non sono neanche al corrente di queste simulazioni che vorrebbero vedere in una ps2 o cercano in GT4...

Ritengo che sia giusto proporle anche nelle riviste di settore...tanto poi quello che si gira in corsia Box perchè gioca con la tastiera o perchè ha appena conluso una sessione intensiva di NFSMW sta sicuro che non acquista la licenza...e non lo trovi online....

...può capitare invece che uno sia incuriosito ...pian piano si compra il volante ...poi impara a non girarsi in corsia box ...e acquista la licenza per provare l'emozione dell'online...

(se ripenzo alla mia prima gara online mi tremano ancora le gambe)...

smilie_daumenpos.gif

io sono nato così...auguro a molti altri appassionati e potenziali piloti di potersi avvicinare a questo mondo grazie a nKP!

Ciao!

Finchè il progetto nKPro continua e mantiene gli elevati standard di qualità che promette io sono contento, anche se il prezzo da pagare sarà un forum pieno di niubbi.

Vorrà dire che passerò il mio tempo in pista e non sul forum.

294201[/snapback]

Non funziona cosi'.

Sopratutto quando si parla di un prodotto che in teoria da' il meglio di se' se usato online, ovvero insieme ad altri utenti.

Correre online come si deve ( almeno secondo quello che e' il mio pensiero, ovviamente ) significa appoggiarsi ad una comunita' che sia in grado di mettere inseme un tot di cose.

Un campionato, che significa membri della comunita' che vogliano mettersi li' a organizzare un qualcosa per il bene della comunita' stessa.

Un numero sufficente di piloti che abbiano un approccio di un certo tipo ( rispetto per l'avversario, capacita' di stare in pista, appassionati a sufficenza al sim da non abbandonarlo dopo 2 mesi.

Un forum dove si discuta delle gare, si parli di assetti e aspetti tecnici del sim, ma sopratutto ci si conosca e si crei un certo tipo di rapporto tra i partecipanti, non dico di amicizia ( parola troppo grossa ovviamente ) ma almeno di conoscenza e di rispetto reciproco.

Per chiudere il discorso ( stiamo effettivamente partendo per la tangente con un OT clamoroso ) un sim per quanto buono non va' da nessuna parte se non c'e' una comunita' di un certo tipo che lo usa.....