Guest Angor Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 una soluzione al dubbio potrebbe essere: EVO and TGM non penso che una escluda l'altra, anche in generale, non solo riferito alle due testate specifiche. Fosse possibile, andrebbe bene allegato pure a Repubblica o all'Unità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Fosse possibile, andrebbe bene allegato pure a Repubblica o all'Unità. 294061[/snapback] Ecco, questo riassume tutto Sono d'accordo, io molto spesso ho conosciuto prodotti via PC-Professionale, utility magari anche free che non mi sarei mai preso la briga di cercare sulla rete. Quindi mettere la demo su una rivista di "grido" ha sicuramente i suoi vantaggi. Certo, credo che il problema non sia la scelta della rivista, quanto vedere se lo mettono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Pubblicarlo su Silver DVD di tgm avrebbe il vantaggio che un gran bel numero di persone si troverebbero con il file di installazione bello pronto, da poter installare e, se gradiscono, acquistare la licenza. Con la situazione tragicomica delle adsl italiane sarebbe un ottimo strumento di diffusione. 294044[/snapback] Vantaggio per chi ? Per Casillo che vende piu' licenze o per la "comunita' " ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Pubblicarlo su Silver DVD di tgm avrebbe il vantaggio che un gran bel numero di persone si troverebbero con il file di installazione bello pronto, da poter installare e, se gradiscono, acquistare la licenza. Con la situazione tragicomica delle adsl italiane sarebbe un ottimo strumento di diffusione. 294044[/snapback] Vantaggio per chi ? Per Casillo che vende piu' licenze o per la "comunita' " ? 294079[/snapback] Io direi per entrambi: piu' copie vendute=possibilita' di sviluppi futuri per nKPRO2 Piu' gente lo compra=una community piu' grande, il che non vuole dire per forza di cose una community di pirla. haloha libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpluca Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 (edited) Secondo me, sarebbe auspicabile che più riviste del settore e NON offrissero il pacchetto. Poi se come ho letto , nel pacchetto è compreso il gioco da sbloccare con la licenza, direi che il tutto è perfetto. Parlatene bene o male , ma parlatene. Che poi ci guadagni Kunos e soci , bhe se lo sono meritato . Anche solo per risarcire le ore di goduria passate con la namie. Poi quello che verrà dopo si vedrà. Edited December 12, 2005 by cpluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Perche' perdere tempo per programmare un paint shop pro o un photoshop, quando ci sono gia'(e sicuramente hanno un sacco di features in piu')?? heheheh 294013[/snapback] Perché io (e molti altri) non ce li hanno e/o non sanno usarli. in effetti, più che un sistema interno di painter (alla Nascar) che pochi in realtà userebbero... 294022[/snapback] Eccomi! Spero che in una release successiva si possa avere un mini editor di tute, caschi e livree delle monoposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Io direi per entrambi: piu' copie vendute=possibilita' di sviluppi futuri per nKPRO2 Piu' gente lo compra=una community piu' grande, il che non vuole dire per forza di cose una community di pirla. 294081[/snapback] D'accordo su quello che riguarda kunos, piu' ne fa', meglio e' per quello che mi riguarda. Ma il discorso della community allargata non regge. Purtroppo la situazione attuale, di questo forum, e' qui' a dimostrarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Perché io (e molti altri) non ce li hanno e/o non sanno usarli. 294099[/snapback] Meglio, un minimo di sbattimento non e' mai male. Se ti interessa fare il painter, sicuramente non sara' un problema imparare le basi di photoshop o paintshop pro no ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Io direi per entrambi: piu' copie vendute=possibilita' di sviluppi futuri per nKPRO2 Piu' gente lo compra=una community piu' grande, il che non vuole dire per forza di cose una community di pirla. 294081[/snapback] D'accordo su quello che riguarda kunos, piu' ne fa', meglio e' per quello che mi riguarda. Ma il discorso della community allargata non regge. Purtroppo la situazione attuale, di questo forum, e' qui' a dimostrarlo. 294128[/snapback] La community allargata serve a tirare su un sacco di gente. Che poi solo pochi di questi facciano le cose sul serio è un altro discorso, ma secondo me più siamo meglio è inquanto: 1. entrano più soldi. 2. c'è più possibilità di trovare due persone serie su cento ###### che le stesse due persone senza distribuzione capillare. Tanto alla fine ci si diverte online seriamente solo in champ, del multi libero mi interessa poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Perché io (e molti altri) non ce li hanno e/o non sanno usarli. 294099[/snapback] Meglio, un minimo di sbattimento non e' mai male. Se ti interessa fare il painter, sicuramente non sara' un problema imparare le basi di photoshop o paintshop pro no ? 294131[/snapback] Mi piacerebbe, tanto di guadagnato, ma dovrei acquistare anche il software che oltretutto ha funzioni superflue allo scopo. Un mini editor costituirebbe un'ideale espansione del concetto di garage, tanto più che a quanto pare sarà possibile editare caschi e tute. Io continuo a sperare in una release successiva e... spero anche di imparare ad usare Photoshop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts