Jump to content

netKar PRO: novit

Markus72

Recommended Posts

E finisco citando la firma di uno dei più veloci piloti di nK che io conosca: "talk less, drive more".

292976[/snapback]

....troppo buono.... imbarazzato.gif, per la precisione è 'drive more, talk less'.....suona meglio mi pare tongue.gifsmilie_daumenpos.gifciao.gif

..........

Dico solo a Markus e alla crew in generale: non fate l'errore dei politici...non fatevi impressionare dai pochi che scendono in piazza a gridare....non perdete la pazienza proprio adesso...anche perchè lunedi è vicino, e aspettiamo altri appunti.  smile.gif

............

293090[/snapback]

Quoto todo e aggiungo che oltre agli appunti aspettiamo il gioco con impazienza SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

nn scherziamo dai.... 300 euro sono veramente troppi... nn ci sono licenze da pagare, quindi mi sembra ingiustificato un prezzo così alto

292958[/snapback]

Un altro che non l'ha capita...

Ok, troppo "criptico", cambio registro: che valore dareste al Pro, in termini di quantificazione monetaria, visti tutti i presupposti fin qui analizzati?

Traduco meglio: se a te sembrano troppi 300, e a me giusti, evidentemente c'è a monte una concezione di simulazione differente, non ci piove.

292967[/snapback]

più che altro io nKPRO lo userò per divertirmi nei ritagli di tempo e nn sono disposto a spendere così tanto per qualcosa che userò poco (per quanto bene possa essere realizzato)

tutto qua

probabilmente per te nn sarà cosi, ma questo nn significa che il tuo modo di pensare (o il mio) sia giusto a priori

ciao.gif

....troppo buono.... imbarazzato.gif, per la precisione è 'drive more, talk less'.....suona meglio mi pare  tongue.gif  smilie_daumenpos.gif  ciao.gif

293092[/snapback]

Secondo me sarebbe da modificare in "drive more, chat less!". E' più corretto come termine, a mio avviso... wink.gif

....troppo buono.... imbarazzato.gif, per la precisione è 'drive more, talk less'.....suona meglio mi pare  tongue.gif  smilie_daumenpos.gif  ciao.gif

293092[/snapback]

Secondo me sarebbe da modificare in "drive more, chat less!". E' più corretto come termine, a mio avviso... wink.gif

293157[/snapback]

visto che stamo a fa i professorini.... Less talk, drive more... per la precisione! asd.gif

visto che stamo a fa i professorini.... Less talk, drive more... per la precisione! asd.gif

293284[/snapback]

A parte che non capisco perchè, al limite si può dire in entrambi i modi (parla meno, guida di più *come ho scritto io* oppure meno parlare, guida di più *come hai scritto tu*, si potrebbe aggiungere meno parlare, più guidare, è corretto pure questo e così via.....), la mia è solo una citazione 'modificata' di uno slogan di una ditta di snowboard americana, la Ride (Ride More Talk Less), credo che sappiano come si scrive nella loro lingua madre wink.gif

Azz, siamo un filo OT fischia.gif, piantiamola qua e Drive More asd.gif

293284[/snapback]

A parte che non capisco perchè, al limite si può dire in entrambi i modi (parla meno, guida di più *come ho scritto io* oppure meno parlare, guida di più *come hai scritto tu*, si potrebbe aggiungere meno parlare, più guidare, è corretto pure questo e così via.....), la mia è solo una citazione 'modificata' di uno slogan di una ditta di snowboard americana, la Ride (Ride More Talk Less), credo che sappiano come si scrive nella loro lingua madre wink.gif

Azz, siamo un filo OT fischia.gif, piantiamola qua e Drive More asd.gif

293335[/snapback]

asd.gif che discorsi del cavolo che stamo a fa! biggrin.gif

Lasciamo stare quest'orrendo OT

Ho appena visto "netKar PRO: intervista e screenshots", premettendo che non mi piace l'hype (e il marketing in generale) e le iperboli, devo però ammetere che...

...ca55o, quelle immagini sono davvero fantastiche!!!

ora aspetto solo di vedere quelle creature muoversi smile.gif

Bel lavoro, complimenti di nuovo smilie_daumenpos.gif

Belle immagini, bella intervista.

Aspetto con fiducia.

(Vi auguro che nKpro trovi posto sul silverdvd di TGM... sarebbe un bel modo di farsi conoscere!)