Jump to content

netKar PRO: novit

Markus72

Recommended Posts

Anche il gioco ha le sue regole,  e rendersi disponibili per rispondere a domande, interrogativi e curiosità non significa dover rispondere a qualsiasi genere di domanda, e farlo col tovagliolo appeso al braccio. Né Casillo, né il sottoscritto, devono esserti simpatici, casomai ti deve piacere nK PRO.

Nell'occasione, la risposta di kunos a desmosedici, il rispetto è mancato.

Affossare l'accaduto sotto questa marea di considerazioni circa lo spirito di Appunti di viaggio, il vostro filo diretto con gli utenti e il rapporto con il cliente, non cambia la sostanza.

Bastavano delle scuse da utente a utente, a parer mio.

Credo che parlare di prezzo in un simulatore come NetKar PRO sia un errore gravissimo.

Stanno preparando un titolo su misura a tutti noi HARD SIMMER.

Si stanno preoccupando pochissimo di vendere più copie possibili implementando macchine e tracciati di cui non hanno dati certi (non mi parlate del doom mode come features per vendere, anche perchè credo che Stefano abbia perso non più di 2 giorni per farlo).

NetKar PRO è una dichiarazione d'amore alla guida simulata e state qui a discutere.

Capisco la scazzatura degli autori e sinceramente aggiungo che se dovesse costare 200 euro io sarei dispostissimo a pagare una cifra del genere per avere un VERO simulatore.

Edited by Thor^DRM

Credo che parlare di prezzo in un simulatore come NetKar PRO sia un errore gravissimo.

Stanno preparando un titolo su misura a tutti noi HARD SIMMER.

Si stanno preoccupando pochissimo di vendere più copie possibili implementando macchine e tracciati di cui non hanno dati certi (non mi parlate del doom mode come features per vendere, anche perchè credo che Stefano abbia perso non più di 2 giorni per farlo).

NetKar PRO è una dichiarazione d'amore alla guida simulata e state qui a discutere.

Capisco la scazzatura degli autori e sinceramente aggiungo che se dovesse costare 200 euro io sarei dispostissimo a pagare una cifra del genere per avere un VERO simulatore.

292762[/snapback]

Beh è una richiesta come un'altra, e pure lecita direi...

Io 35€ già ce li ho sulla postepay... nel caso ricarico asd.gif

Guest FantaMan

Per quel che mi riguarda il fatto di non avere molte tipologie diverse di auto è un fattore positivo....Io sono qui che mi scervello con RF per rosicchiare mezzo secondo al mio record personale con F3 mod su una pista da due settimane e nonostante questo c'è gnete in giro che mi da 3 secondi al giro. rischio.gif ......Questo per dire che è meno dispersivo e + interessante concentrarsi su pochi modelli ma buoni anche per il fatto poi di non disperdere l'utenza su mille server diversi ,ovviamente IMHO

netKar quanto ti desidero....P.S. l'arte ha bisogno di tempo e quindi aspetto....

Markus permettimi ma non condivido il tuo post.

Da sempre sono stato scettico e non ho mai avuto paura di mostrare la mia scetticita sulle scelte di marketing adottate per il PRO.

Io non sono un "vecchio" di nK, ma sono qui dal 2003 e debbo dire che in 2 anni non avevo mai visto questo forum ridotto così.

Molti degli storici (a cui si aggiunge anche Desmo sad.gif ) se ne sono andati, non postando più perchè non riconosco più questa comunity che una volta era scanzonata, ma sempre orientata a trarre il massimo da nK free, facendo anche considerazioni scomode e cercando di conoscere a fondo i limiti del sim.

Quella era gente che amava nK e che non trovava il feeling di guida simile in nessun sim.

Era gente che non più lontano di un anno fa, quando i lavori del PRO ripresero, al sondaggio se avessero comprato nK PRO risposero, senza esitazioni, a scatola chiusa.

Oggi di strada ne è stata fatta, ma gli utenti sono diventati clienti, nel senso che tutti i "nuovi" arrivati non entrano a far parte di comunity ma sono qui perchè avete creato un hype pazzesco mettendo come ciliegina sulla torta anche un periodo di rilascio previsto. ph34r.gif

Se faceste un nuovo POLL sai quanti risponderebbero a scatola chiusa? rolleyes.gif

Visti post credo molto pochi. sad.gif

Era l'unica strada da percorrere?

Forse sì, ma se non volevate essere subissati di domande, non mettevate gli appunti di viaggio su un forum, ma su un blog in modo tale che voi postavate e chi voleva lasciava un messaggio senza possibilità di comunicare con la crew.

Sto cominciando a pensare che non è l'utente che si è preso il braccio dal dito, ma che è la crew di nK PRO che per conquistarselo ha detto "Guardate come siamo disponibili! Potete parlare con noi e consigliarci sullo sviluppo, chi altro vi dà questo servizio?".

La tua risposta "io ti ascolto, ti rispondo, in cambio cerca di autoregolarti". (cit.), non regge perchè se tu mi ascolti e mi rispondi con grande disponibilità, poi non puoi censurare alla prima domanda scomoda che ti pongono.

Avete inaugurato questa politica di disponibilità, che di sicuro non significa rispondere a chiunque, ma un cortese "No comment!" avrebbe ristabilito le distanze su certi argomenti piuttosto che insultare la gente. wink.gif

ciao.gif

Premettendo che ho usato poco la namie e seguito poco l'ambiente nK , mi sembra di ricordare che all'epoca della namie fosse stato detto che la 360 avesse un ottimo modello fisico .

Come mai non è stato portato avanti il modello fisico 360 namie in nKPro ?

Scusate se torno sull'argomento ruote coperte, è solo una curiosità , nessuna polemica sull'assenza r.c..

Premettendo che ho usato poco la namie e seguito poco l'ambiente nK , mi sembra di ricordare che all'epoca della namie fosse stato detto che la 360 avesse un ottimo  modello fisico .

Scusate se torno sull'argomento ruote coperte, è solo una curiosità , nessuna polemica sull'assenza r.c..

292859[/snapback]

Semplicemente perchè non hanno le licenze per riprodurre una Ferrari 360 Modena.

Quando il progetto nK PRO partì fu messo subito in chiaro il fatto che non avrebbero potuto riprodurre auto a ruote coperte perchè avrebbero dovuto acquistare le licenze, che sono molto costose soprattutto per chi non ha una software house alle spalle.

Per questo motivo nK PRO alla prima relase non avrà auto a ruote coperte, non per cattiveria. wink.gif

Premettendo che ho usato poco la namie e seguito poco l'ambiente nK , mi sembra di ricordare che all'epoca della namie fosse stato detto che la 360 avesse un ottimo  modello fisico .

292859[/snapback]

Semplicemente perchè non hanno le licenze per riprodurre una Ferrari 360 Modena.

Quando il progetto nK PRO partì fu messo subito in chiaro il fatto che non avrebbero potuto riprodurre auto a ruote coperte perchè avrebbero dovuto acquistare le licenze, che sono molto costose soprattutto per chi non ha una software house alle spalle.

Per questo motivo nK PRO alla prima relase non avrà auto a ruote coperte, non per cattiveria. wink.gif

292864[/snapback]

capito grazie smile.gif , eurini maledetti ..... sempre loro a farla da padrone

ma scusa markus tu stai offrendo un prodotto ok?

non mi sembra di aver fatto chissà quale oltraggio a chiederti il prezzo di un qualcosa che tu offri!

E' come se io inventassi una nuova pizza con 2ingredienti..uno mi chiede giustamente quanto costerà questa pizza...io gli posso rispondere

costerà X...oppure non so ancora...tutto qui!

e in + ho aggiunto il cliente che dice..bè avedo soli 2 ingredienti non costerà mica come 1 4 stagioni vero?

Altra boiata?

Fabio

Edited by holly

Se pisci controvento, è difficile che ti torni indietro Chanel N°5. 

292592[/snapback]

Per sdrammatizzare, voglio continuare a ridere pensando a questa frase... biggrin.giflaugh.gif

Quanta sofferenza...

A proposito di prezzo, io offro 300 Euro, chi offre di più? rolleyes.gif

Edited by Gilles