Guest D.Sciortino Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 dai desmo nn risolvi la questione andandotene.... un forum è anche questo : discutendo è matematico che nascano questioni ma poi si chiarisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 desmosedici.. io non ho mai visto Kaemmer in un forum a spiegare come funziona il codice dei differenziali della sua prossima sim. cosa ti fa credere che tu possa aver diritto a ricevere queste risposte su argomenti tecnici..? Argomenti che sono prima di tutto riservati per ragioni di concorrenza. riguardo al darti del demente.. guarda, se tu scrivi in Ferrari lamentandoti che non comprerai la loro prox auto perche' il bagagliaio non contiene il tuo surf.. loro magari non scrivono che sei un demente sul forum..ma sicuramente lo penseranno e metteranno la tua mail nella lista delle "cazz.ate"... io almeno sono onesto. cmq alla fine penso che il rapporto troppo stretto non sia una buona cosa.. ha ragione Marco quando dice che in questo forum avete scambiato questo team di sviluppo come la signora della porta di fianco dove andate a chiedere un po di prezzemolo quando siete rimasti senza. questa comunita' non si merita un contatto diretto con gli sviluppatori, fra gente che pretende di avere un sim "custom-made" a quelli che vogliono sapere a cosa si aggancia il sistema di sicurezza (gia' che ci sono vi dico anche l'algoritmo di generazione dei codici no? )... per quanto mi riguarda con questo forum chiudo qui.. troverete il link quando il prodotto sara' finito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 (edited) desmosedici.. io non ho mai visto Kaemmer in un forum a spiegare come funziona il codice dei differenziali della sua prossima sim. cosa ti fa credere che tu possa aver diritto a ricevere queste risposte su argomenti tecnici..? Argomenti che sono prima di tutto riservati per ragioni di concorrenza. riguardo al darti del demente.. guarda, se tu scrivi in Ferrari lamentandoti che non comprerai la loro prox auto perche' il bagagliaio non contiene il tuo surf.. loro magari non scrivono che sei un demente sul forum..ma sicuramente lo penseranno e metteranno la tua mail nella lista delle "cazz.ate"... io almeno sono onesto. cmq alla fine penso che il rapporto troppo stretto non sia una buona cosa.. ha ragione Marco quando dice che in questo forum avete scambiato questo team di sviluppo come la signora della porta di fianco dove andate a chiedere un po di prezzemolo quando siete rimasti senza. questa comunita' non si merita un contatto diretto con gli sviluppatori, fra gente che pretende di avere un sim "custom-made" a quelli che vogliono sapere a cosa si aggancia il sistema di sicurezza (gia' che ci sono vi dico anche l'algoritmo di generazione dei codici no? )... per quanto mi riguarda con questo forum chiudo qui.. troverete il link quando il prodotto sara' finito. 292480[/snapback] Ma lol. Ma Stefano! Se non volevi il contatto diretto non avreste risposto sin dalla primissima domanda dopo i diari. Non ci si può lamentare ora, al max potevate rimanere nell'ombra e basta. Non voglio schierarmi da nessuna parte visto che conosco te e che so che significa avere immagini, notizie e non avere il gioco o quello che vorrei sapere perchè bisogna assolutamente vivere con questo Hype stile GP2. Meglio finire sto netKarPRO e lasciare a Marco, o altri, la gestione dei contatti con la comunità. Te, come me, non ne sei mai stato capace. Edited December 7, 2005 by Schummy1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 (edited) Ehm, forse sono un pò fuori luogo dopo le recenti incazzature, però ho una domanda; so che a netkar pro verranno aggiunte nuove migliorie e cose aggiuntive col tempo che per ora non si ha il tempo di fare come si deve (mi sono anche letto molti post precedenti e la faq), volevo sapere in futuro che categorie di auto è possibile che vengano implementate? Non voglio sapere con precisione che cosa si farà, ma vorrei sapere se è possibile che prima o poi si vedranno anche altre categorie automobilistiche in netkar pro (come GT, prototipi o superturismo per esempio...), simulazione di guida su cui conto molto per la fisica, che IMHO è la parte più importante di una simulazione, e che sembra accontentare la mia sete di realtà da quanto ho capito... Scusate se rompo, ma questo è un punto che non ho ben capito e che mi interessa abbastanza, perchè se finalmente ci sarà una fisica buona (ottima, come sembra), simile alla realtà, vorrei che ci fosse la possibilità di guidare anche delle ruote coperte prima o poi per non dovermi accontentare dei soliti "simil-simulatori" che ci sono in giro ora... Ps: ad ogni modo penso che netkar pro lo comprerò il giorno che uscirà Edited December 7, 2005 by robygt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 volevo sapere in futuro che categorie di auto è possibile che vengano implementate? Non voglio sapere con precisione che cosa si farà, ma vorrei sapere se è possibile che prima o poi si vedranno anche altre categorie automobilistiche in netkar pro (come GT, prototipi o superturismo per esempio...), simulazione di guida su cui conto molto per la fisica, che IMHO è la parte più importante di una simulazione, e che sembra accontentare la mia sete di realtà da quanto ho capito... 292491[/snapback] Ufficialmente nK PRO verrà rilasciato con 2 piste più 3 formule, di cui 1 in 2 motorizzazioni. In seguito verrà rilasciato il dk per poter sviluppare auto diverse da quelle di default. Non si sà ancora se in futuro la crew comprerà delle licenze, per poter riprodurre auto diverse. Spero ti sia tutto chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 che permalosi che siamo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 lasciate in pace kunos e non rompetegli i maroni con richieste assurde... dovete giudicare il suo prodotto (quando ci sarà) non lo stile delle sue risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 lasciate in pace kunos e non rompetegli i maroni con richieste assurde... dovete giudicare il suo prodotto (quando ci sarà) non lo stile delle sue risposte 292527[/snapback] "...dovreste..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 desmo16 non fare la lagna se le ruote coperte non ci sono non ci sono, se sei arrabbiato per questo non inventarti difetti per cercare di screditare il prodotto, dopo se la gente si incazza ha ragione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest D.Sciortino Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Mi chiedo se sia utile continuare a dire la propria su chi ha ragione e chi ha torto. Lo dico per evitare la chiusura di questo topic che seguo da quando è nato e che mi dispiacerebbe perdere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts