Gilles Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 @ Zoso: peccato che non riesci proprio a comprendere lo spirito degli "appunti di viaggio"...non sai cosa ti perdi. Immagini, video, e altre "######" ne avremo a centinaia di miglionaia una volta che sarà uscito il pro....questi "appunti", no....sono momenti unici che vanno presi e assaporati...un po come il racconto del famoso primo viaggio di kunos a tokio: le immagini erano il 5% della bellezza di quel racconto. 292219[/snapback] Quoto, assolutamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 @ Zoso: peccato che non riesci proprio a comprendere lo spirito degli "appunti di viaggio"...non sai cosa ti perdi. Immagini, video, e altre "######" ne avremo a centinaia di miglionaia una volta che sarà uscito il pro....questi "appunti", no....sono momenti unici che vanno presi e assaporati...un po come il racconto del famoso primo viaggio di kunos a tokio: le immagini erano il 5% della bellezza di quel racconto. 292219[/snapback] Quoto, assolutamente 292272[/snapback] Bei tempi quelli del water spaziale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 ... Ci sara' una modalita' "super sim", "super real", "super natural", "super ayu" selezionabile dal server dove non si potra saltare ai box con "ESC", non si potranno cambiare i rapporti del cambio e altre modifiche pesanti "al volo", se fai il botto la sessione finisce li ecc... ....... sto per piangere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Ci sara' una modalita' "super sim", "super real", "super natural", "super ayu" selezionabile dal server dove non si potra saltare ai box con "ESC", non si potranno cambiare i rapporti del cambio e altre modifiche pesanti "al volo", se fai il botto la sessione finisce li ecc... 292041[/snapback] Io AMO quest'uomo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 @ Zoso: peccato che non riesci proprio a comprendere lo spirito degli "appunti di viaggio"...non sai cosa ti perdi. Immagini, video, e altre "######" ne avremo a centinaia di miglionaia una volta che sarà uscito il pro....questi "appunti", no....sono momenti unici che vanno presi e assaporati...un po come il racconto del famoso primo viaggio di kunos a tokio: le immagini erano il 5% della bellezza di quel racconto. 292219[/snapback] Mi dispiace ragazzi... Non sono arrivato ad un tale livello di idolatria... a me sapere che una pista inventata avrà un look british non mi eccita granchè... Certo, Markus sa scrivere molto bene... ma visto che non è un forum di letteratura preferirei un altro tipo di contenuti... Tutto ovviamente IMHO... sia chiaro! Non è una critica, sono solo rimasto un pò deluso... tutto qua... Per dirla tutta ad oggi non si sa nulla del multy ed è questa la cosa che mi spaventa di più... Senza contare, che se devono ancora inziare il betatesting, non credo vedremo nKPro prima di marzo... scomettiamo? (...vano tentativo di psicologia inversa verso Kunos & C. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 per quanto riguarda il multy in un altro post Kunos ha scritto: MULTIPLAYER Il multiplayer ha avuto un pessimo inizio durante i miei test a Luglio, e sapevo che non sarei andato da nessuna parte con quell'approccio. Così ho messo il codice del multi in attesa che mi venisse una buona idea. Finalmente ho elaborato un sistema complesso di simulatori di client in modo che potessi testare il nuovo codice di predizione sul mio pc e renderlo migliore senza il bisogno di un tester reale connesso, questo è stato un vero passo avanti e ha cambiato molto tutto il modo in cui lavoro sul codice del multiplayer. Dovevo anche risolvere i problemi di collisione trovati nella 099 Namie, in particolare il "colpite qualcuno dal di dietro, lui andrà via senza problemi e voi vi girerete."... sebbene molto più "equo" se ci pensate, non è proprio realistico così e ha richiesto un po' di fix. A luglio sono andato matto (?) per una nuova soluzione che risolveva il problema della collisione dandoci una grande risposta alla collisioni ma ha reso il normale movimento dell'auto veramente brutto. Così l'ultimo mese me ne sono venuto fuori con una soluzione mista che incorporava i movimenti della Namie 099 con il nuovo stile di collisioni.. i risultati sono molto buoni e sono molto conteto di essa. Dal fronte di battaglia della banda del server c'è ora un nuovo sistema per cambiare la frequenza dei pacchetti basato sulla distanza del client e ha diminuito molto la banda. Ho anche trovato molti problemi nel rendere il server "monoporta" a Luglio, così sono tornato indietro usando una porta per ogni client, così routing e buffering è fatto ad hardware e sembra funzionare molto meglio. non so cosa si possa chiedere di più, alla fine il multy bisonga provarlo per vedere come gira, anche se dicono che si potrà correre in 30 non avrebbe molto significato perchè è la qualità che fa la differenza e quella la vedremo solo quando esce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Senza contare, che se devono ancora inziare il betatesting, non credo vedremo nKPro prima di marzo... scomettiamo? 292385[/snapback] E anche se fosse? Meglio un prodotto con un buono/ottimo multi a marzo che una versione chiusa in fretta e furia per uscire a Natale. Boh a me tutto questo hype mi scivola via, ora che si sà qualcosa di più sulla sostanza e non solo sulla forma. Gli screen? Bah giudicherò la grafica sul mio pc, non di sicuro dagli screen. Tutto IMHO, ma davvero questo stato di inquietudine su nK PRO come se dovesse uscire a distanza di ore davvero non la capisco. Quando sarà pronto uscirà e quel giorno sarà bellissimo, ma farci sopra ricami e ricamini non fà altro che creare aspettative troppo grandi, che nella maggior parte dei casi potrebbero creare una forte delusione. Nel caso in cui l'attesa diventasse troppo grande, suggerisco qualche diversivo da fare in coppia (si presume di due sessi differenti ). E' un diversivo molto versatile perchè lo potete fare nel canonico letto oppure dove vi porta la fantasia. Se volete una testimonianza: FUNZIONAAA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Senza contare, che se devono ancora inziare il betatesting, non credo vedremo nKPro prima di marzo... scomettiamo? 292385[/snapback] E anche se fosse? Meglio un prodotto con un buono/ottimo multi a marzo che una versione chiusa in fretta e furia per uscire a Natale. Boh a me tutto questo hype mi scivola via, ora che si sà qualcosa di più sulla sostanza e non solo sulla forma. Gli screen? Bah giudicherò la grafica sul mio pc, non di sicuro dagli screen. Tutto IMHO, ma davvero questo stato di inquietudine su nK PRO come se dovesse uscire a distanza di ore davvero non la capisco. Quando sarà pronto uscirà e quel giorno sarà bellissimo, ma farci sopra ricami e ricamini non fà altro che creare aspettative troppo grandi, che nella maggior parte dei casi potrebbero creare una forte delusione. Nel caso in cui l'attesa diventasse troppo grande, suggerisco qualche diversivo da fare in coppia (si presume di due sessi differenti ). E' un diversivo molto versatile perchè lo potete fare nel canonico letto oppure dove vi porta la fantasia. Se volete una testimonianza: FUNZIONAAA!!! 292395[/snapback] Per me è una giustificazione abbastanza inutile quella del meglio aspettare per avere un prodotto ottimo tra qualche mese piuttosto che buono adesso. Tra qualche mese rischiamo di avere un prodotto vecchio, mica si può aspettare in eterno.. è da 2 anni che non esce una versione di nK. Doveva già esser fuori, pronto e ottimo.. Per ora non è ancora nulla di questo, quando uscirà se vien ritardato ancora sarà già old rispetto alla concorrenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Per me è una giustificazione abbastanza inutile quella del meglio aspettare per avere un prodotto ottimo tra qualche mese piuttosto che buono adesso. Tra qualche mese rischiamo di avere un prodotto vecchio, mica si può aspettare in eterno.. è da 2 anni che non esce una versione di nK. Doveva già esser fuori, pronto e ottimo.. Per ora non è ancora nulla di questo, quando uscirà se vien ritardato ancora sarà già old rispetto alla concorrenza 292404[/snapback] In effetti il rischio è reale... La concorrenza galoppa... e più si ritarda e più si rimane indietro... Non sarebbe purtroppo il primo caso nella storia dei videogiochi... Ma non voglio creare flame, sono solo preoccupato... l'attesa logora... Nonostante gli svaghi con l'altro sesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Per me è una giustificazione abbastanza inutile quella del meglio aspettare per avere un prodotto ottimo tra qualche mese piuttosto che buono adesso. Tra qualche mese rischiamo di avere un prodotto vecchio, mica si può aspettare in eterno.. Aspettare in eterno? nK PRO ha avuto una gestazione cortissima se pensi che lo stanno sviluppando da forse un anno. Io non credo che aspettare magari 1 o 2 mesi in più di betatesting lo faccia diventare vecchio di colpo, altrimenti i vari GTR e GTL ecc... venderebbero solo per i primi 2 mesi e poi sarebbero old? è da 2 anni che non esce una versione di nK. Tra nK free e il PRO c'è la filosofia in comune e l'approccio lavorativo, per il resto sono due prodotti diversi. Il progetto free di nK è fermo da 2 anni, ma lo sarà per sempre dato che uscià il PRO. Doveva già esser fuori, pronto e ottimo.. Per ora non è ancora nulla di questo, quando uscirà se vien ritardato ancora sarà già old rispetto alla concorrenza 292404[/snapback] Questo lo dici tu e, se mi permetti con un piccolo occhio al flame. Se non vuoi aspettare fai pure quello che credi, ma non essere critico verso un prodotto a pagamento che dovrà confrontarsi con una agguerrita concorrenza. Il prodotto non diventerà graficamente obsoleto se si prolunga di 2 mesi anche perchè come avrai letto stanno sperimentando molte features, già allo stadio avanzato, che non saranno nella versione 1.0 ma arriveranno nei prossimi mesi. Mettiti il cuore in pace, non sta arrivando un nuovo racing legends. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts