Jump to content

netKar PRO: novit

Markus72

Recommended Posts

Guest FantaMan
faccio una domanda che magari è già stata fatta...

ci sara l'I.A.???

291186[/snapback]

NO

291188[/snapback]

grazie per la risposta...

mi scuso ancora per la domanda banale e stupida...

ciao

291263[/snapback]

Per me la domanda non è ne banale ne stupida smile.gif nei vari topic ho letto che non ci sarà all'inizio ma che potrebbe essere implementata in futuro...poi mi pare di capire che qui siano tutti saputelli e che non si possa dire nulla senza essere in qualche modo"maltrattati"....(vai col flame!!!!)

faccio una domanda che magari è già stata fatta...

ci sara l'I.A.???

291186[/snapback]

NO

291188[/snapback]

grazie per la risposta...

mi scuso ancora per la domanda banale e stupida...

ciao

291263[/snapback]

Per me la domanda non è ne banale ne stupida smile.gif nei vari topic ho letto che non ci sarà all'inizio ma che potrebbe essere implementata in futuro...poi mi pare di capire che qui siano tutti saputelli e che non si possa dire nulla senza essere in qualche modo"maltrattati"....(vai col flame!!!!)

291292[/snapback]

A me non sembra di aver maltrattato nessuno, a domanda, ho risposto; non gli ho detto "brutto pezzo di nerva, leggiti tutti i post che trovi le risposte che ti servono".... Ha domandato, ed ho risposto.

Sono post come i tuoi che vogliono creare flames, non quelli che contegono domande e risposte.

Haloha

libks

Guest FantaMan

291292[/snapback]

A me non sembra di aver maltrattato nessuno, a domanda, ho risposto; non gli ho detto "brutto pezzo di nerva, leggiti tutti i post che trovi le risposte che ti servono".... Ha domandato, ed ho risposto.

Sono post come i tuoi che vogliono creare flames, non quelli che contegono domande e risposte.

Haloha

libks

291339[/snapback]

Mah,cercavo semplicemente di dire che risponder con cortesia non sarebbe una brutta cosa....e leggendo in giro vedo spesso risposte antipatiche ...non ho nulla in particolare contro di Te solo che alle volte ci si sente di avere fatto una domanda stupida o banale e non è una bella sensazione.....comunque scusate l Ot ciao Libks

291292[/snapback]

A me  non sembra di aver maltrattato nessuno, a domanda, ho risposto; non gli ho detto "brutto pezzo di nerva, leggiti tutti i post che trovi le risposte che ti servono".... Ha domandato, ed ho risposto.

Haloha

libks

291339[/snapback]

Mah,cercavo semplicemente di dire che risponder con cortesia non sarebbe una brutta cosa....e leggendo in giro vedo spesso risposte antipatiche ...non ho nulla in particolare contro di Te solo che alle volte ci si sente di avere fatto una domanda stupida o banale e non è una bella sensazione.....comunque scusate l Ot ciao Libks

291348[/snapback]

wink.gifwink.gif

ciao.gif

libks

Si, in effetti fare un topic sticky con le varie caratteristiche/domande non sarebbe affatto una cattiva idea...

Markuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssss...

291195[/snapback]

Non servirebbe a niente, i post sticky non li legge nessuno.... ricordo ancora i tempi della namie.... succede sempre cosi: uno entra in un forum e vuole tutto e subito..... gli sticky li leggono solo gli aficionados del forum, che per questo potrebbero anche farne a meno perche' gia' sanno tutto, heheheh

291204[/snapback]

Dici che non servirebbe a niente? Cioè uno che entra in un forum e vede un post con la scritta "CARATTERISTICHE DI netKar PRO" secondo te non ha la minima curiosità di andare a leggerlo? Certo, se uno vede un 3d di 500 risposte gli passa la voglia, non si prende la briga manco di leggere il primo post che magari contiene il riassunto di tutto. Ma se magari si fa qualcosa in stile Appunti di viaggio, cioè post singolo, chiuso e aggiornato di volta in volta con le cose che vengono in mente all'autore, dai secondo me non è male.

E poi, servirebbe anche a noi cosiddetti esperti tanto per riordinare le idee ed avere conferme e smentite biggrin.gif

Dici che non servirebbe a niente? Cioè uno che entra in un forum e vede un post con la scritta "CARATTERISTICHE DI netKar PRO" secondo te non ha la minima curiosità di andare a leggerlo? Certo, se uno vede un 3d di 500 risposte gli passa la voglia, non si prende la briga manco di leggere il primo post che magari contiene il riassunto di tutto. Ma se magari si fa qualcosa in stile Appunti di viaggio, cioè post singolo, chiuso e aggiornato di volta in volta con le cose che vengono in mente all'autore, dai secondo me non è male.

E poi, servirebbe anche a noi cosiddetti esperti tanto per riordinare le idee ed avere conferme e smentite biggrin.gif

291394[/snapback]

Seguendo la tua logica, si', servirebbe.

Ma se ci fai caso, l'ultimo dei post sticky e' quello

"Importante: Tutto quello che vi serve per godere netKar!

Importantissimo! Leggetelo!", e ai tempi della namie, non ti dico quanti non se lo filavano di striscio e venivano nel forum a fare domande stupide, e a pretendere risposte....

Sul fatto che poi possa servire a te "esperto" per fare un po' di ordine.... ecco, allora questo lo capisco gia' di piu'.... EGOISTA!!! hhihh

Attaccarsi ai pover "niubbi" in realta' per ottenere qualcosa utile a te!!! asd.gifasd.gif

Ciaociao

libks

Poi c'è la Vega per le gomme che mi pare sia italiana

291058[/snapback]

io 1 anno fa avevo provato a contattarla la vega... inizialmente sembravano molto disponibili a collaborare e a fornire i dati richiesti, poi di punto in bianco nn so cosa sia successo ma hanno iniziato a non rispondere piu' alle mie email. Gli ho scritto piu' volte ma mai una risposta. non ho idea di cos'abbia prodotto questo cambiamento d'atteggiamento... non li ho mica insultati anzi!

cmq stefano se ti puo' ancora interessare posso fare un salto presso la sede x parlargli di persona. fammi sapere.

Poi c'è la Vega per le gomme che mi pare sia italiana

291058[/snapback]

io 1 anno fa avevo provato a contattarla la vega... inizialmente sembravano molto disponibili a collaborare e a fornire i dati richiesti, poi di punto in bianco nn so cosa sia successo ma hanno iniziato a non rispondere piu' alle mie email. Gli ho scritto piu' volte ma mai una risposta. non ho idea di cos'abbia prodotto questo cambiamento d'atteggiamento... non li ho mica insultati anzi!

cmq stefano se ti puo' ancora interessare posso fare un salto presso la sede x parlargli di persona. fammi sapere.

291408[/snapback]

al momento la priorita' assoluta e' finire la v1.0.. tutto il resto e' rimandato..

sad.gif

291394[/snapback]

Seguendo la tua logica, si', servirebbe.

Ma se ci fai caso, l'ultimo dei post sticky e' quello

"Importante: Tutto quello che vi serve per godere netKar!

Importantissimo! Leggetelo!", e ai tempi della namie, non ti dico quanti non se lo filavano di striscio e venivano nel forum a fare domande stupide, e a pretendere risposte....

Io faccio parte di quei niubbi che all'epoca andarono a leggersi quei 3d invece di fare domande. Tu riesci a vedere solo quei niubbi che postano stupidamente, ma non vedi tutti quelli che non postano perchè invece hanno letto i 3d sticky.

E' sempre così. Se fai una cosa bene non ti si ca.ga nessuno, appena sbagli te lo fanno notare tutti mad1.gif...

Guest automan

Altra curiosità, nkpro sarà fruibile solo su windows xp giusto? (non che mi freghi, tanto ho solo quello su)

Aggiungo, ci sarà supporto per le cpu 64bit con un'exe a parte?

ciao.gif