johndoe Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Anzi..oramai mi son partiti i 5 minuti..ergo... La domanda era seria..cioè voler sapere + o - il costo...poi il fatto delle cifre sparate era qualcosa campato x aria...ma poi n più tanto... Ho tirato ad indovinare..alla scazzato mode!x dirla in netkariano! un software senza cd...senza scatola..senza distribuzione...ha 1 costo minore degli altri! Ecco perchè rfactor sta bene lì dove sta x quanto mi riguarda! poi io vengo dai sim di volo..e di soldini aihmè ne spendo..Fs da solo costa 99€...il resto..n ti dico....il volantino..m'è costato 300$ all'epoca....ergo... FINE OT! Fabio 289590[/snapback] Lol, se hai tutti questi soldi ti esce anche la copia per me? Bah... di solito il betatesting di un prodotto commerciale non dura almeno un paio di mesi??? (ad essere moooooolto ottimisti) Quando lavoravo per la Core Design prima di fare uscire il nostro gioco si sono scoppiati più di 6 mesi di beta testing... con almeno un dozzina di beta tester... e si parla di 10 anni fa... 289657[/snapback] Azz!!!! Ma di che gioco parli? markus, io nn posto quasi mai pero vi leggo sempre! Se posso dire la mia, bisogna far notare a stefano che il motore grafico nn va come dovrebbe. Soprattutto se confrotato con rFactor. Ecco, come dire, li il colore dell'aria è molto piu trasparente! No ragazzi, no! Non ci siamo! Bisogna riscrivere tutto! 289658[/snapback] Sarà mica il colore dell'erba che ti fumi? Skerzo ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted November 29, 2005 Author Share Posted November 29, 2005 ma sara' un semplice 4/3 con bande nere, o il fov cambiera'? 289669[/snapback] Un 4/3 con due bande nere si può chiamare in molti modi, ma, non "16:9"... In netKar PRO ci sarà una modalità 16:9 nativa, in base alla risoluzione adottata (ad ex: 1280x768). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Bah... di solito il betatesting di un prodotto commerciale non dura almeno un paio di mesi??? (ad essere moooooolto ottimisti) Quando lavoravo per la Core Design prima di fare uscire il nostro gioco si sono scoppiati più di 6 mesi di beta testing... con almeno un dozzina di beta tester... e si parla di 10 anni fa... 289657[/snapback] Azz!!!! Ma di che gioco parli? Il gioco più bugatto della storia () ... The Big Red Adventure... dubito che qualcuno lo ricordi ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DaViL Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Anzi..oramai mi son partiti i 5 minuti..ergo... La domanda era seria..cioè voler sapere + o - il costo...poi il fatto delle cifre sparate era qualcosa campato x aria...ma poi n più tanto... Ho tirato ad indovinare..alla scazzato mode!x dirla in netkariano! un software senza cd...senza scatola..senza distribuzione...ha 1 costo minore degli altri! Ecco perchè rfactor sta bene lì dove sta x quanto mi riguarda! poi io vengo dai sim di volo..e di soldini aihmè ne spendo..Fs da solo costa 99€...il resto..n ti dico....il volantino..m'è costato 300$ all'epoca....ergo... FINE OT! Fabio 289590[/snapback] Lol, se hai tutti questi soldi ti esce anche la copia per me? Bah... di solito il betatesting di un prodotto commerciale non dura almeno un paio di mesi??? (ad essere moooooolto ottimisti) Quando lavoravo per la Core Design prima di fare uscire il nostro gioco si sono scoppiati più di 6 mesi di beta testing... con almeno un dozzina di beta tester... e si parla di 10 anni fa... 289657[/snapback] Azz!!!! Ma di che gioco parli? markus, io nn posto quasi mai pero vi leggo sempre! Se posso dire la mia, bisogna far notare a stefano che il motore grafico nn va come dovrebbe. Soprattutto se confrotato con rFactor. Ecco, come dire, li il colore dell'aria è molto piu trasparente! No ragazzi, no! Non ci siamo! Bisogna riscrivere tutto! 289658[/snapback] Sarà mica il colore dell'erba che ti fumi? Skerzo ovviamente 289683[/snapback] Tu dici che era fumo? ma sara' un semplice 4/3 con bande nere, o il fov cambiera'? 289669[/snapback] Un 4/3 con due bande nere si può chiamare in molti modi, ma, non "16:9"... In netKar PRO ci sarà una modalità 16:9 nativa, in base alla risoluzione adottata (ad ex: 1280x768). 289688[/snapback] BENISSIMO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 (edited) Il gioco più bugatto della storia () ... The Big Red Adventure... dubito che qualcuno lo ricordi ancora... 289693[/snapback] OT Bella lì come fai a dimenticarti un gioco italiano Peccato non l'abbia mai finito /OT Da quello che mi sembra di capire la situazione ora va in discesa e anche se sicuramente si lavora in modo frenetico per sistemare le ultime cose, pare che la crew si stia rilassando un po' in quanto molto convinta del lavoro svolto finora. Questo per me fa ben sperare per la vicinanza della data di release Edited November 29, 2005 by Slish Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Il gioco più bugatto della storia () ... The Big Red Adventure... dubito che qualcuno lo ricordi ancora... 289693[/snapback] OT Bella lì come fai a dimenticarti un gioco italiano Peccato non l'abbia mai finito /OT 289708[/snapback] Ammetto questa mia lacuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 lol fantomas, come non risponderti. ... Se come leggo, devi cambiare il tuo PC, credo che sei bravo se riesci a trovare una configurazione minima come la mia.. Può andare come risposta? 289653[/snapback] Mi sembra perfetta e ti ringrazio. Sei stato fin troppo preciso e hai confermato la necessità di dover mettere mano al portafogli. Consentimi un ###### pupazza. 289682[/snapback] Non capisco perche' dovresti mettere mano al portafogli: se a lui a 1280x1024 fa a una 50 di frames, se il codice va ancora ottimizzato, se il tuo CPU e' superiore al suo e idem la tua scheda video: perche' dovresti mettere mano al portafoglio?? Ciaociao libks Edit: errata corrige Non so perche' ma credevo che questo Speriamo il mio PC (Athlon64 3200+, 1 GB Ram 400MHz, e Radeon 9600XT) fosse robba tua, invece era di sergioTD.. come non detto... Ah, ps: ma che pc hai?? haloha libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 (edited) ma che pc hai?? 289743[/snapback] Beh, non molto distante, ma comunque inferiore: AMD Athlon 2000+ (1667MHz) con 512MB di RAM e una Sapphire Radeon 9600 Atlantis da 256MB, quella base. La scheda madre ha due slot per la RAM rotti e l'unico rimasto... Sono anni che compro giochi e non ho mai il piacere di gustarmeli al massimo del dettaglio grafico. E' successo praticamente sempre. L'unico con cui non ho avuto questo problema è stato il primo, Auto Racing, ma girava sull'IntelliVision (ce l'ho ancora con altre due cartucce, Soccer e Tennis, chi è interessato all'antiquariato si faccia avanti). Ho preso GP4 che prometteva una grafica strabiliante ma richiede un computer che ancora non esiste neanche alla NASA. GTR è più onesto, ma ancora non ci siamo e anche nel suo caso lo dismetterò prima di poterne apprezzare le potenzialità. Con netKar PRO voglio giustizia, voglio che sia il primo a cui spremerò tutti i settaggi nelle impostazioni video, cribbio. Edited November 29, 2005 by fantomas76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 (edited) Ho alcune domande: 1) le gare saranno srutturate nel modo classico (pratica-qualifica-gara) e sara' possibile scegliere se impostare la durata su giri o tempo limite? 2)saranno possibili i pit-stop?(anche se senza meccanici e cavolatine varie,ma se io foro posso cambiare la gomma?)e nella pit-lane valgono le regole delle gare reali con limiti di velocita' e bandiere?(a proposito,ma ci saranno le bandiere?mi basta anche una bandierina gialla in alto a sx in caso di incidente ad esempio) 3)l'orario della pista sara' variabile?se si sarebbe possibile inserire una sorta di "race on local time" dove si corre se si vuole all'ora locale presa direttamente da windows o con l'orario effettivo della pista?(quando ci sara' e se ci sara' il meteo variabile con la pioggia sarebbe bello poter prendere,se si vuole,le condizioni di quel momento sulla pista per la gara direttamente da internet nelle gare on-line o anche nel semplice track day) quest'ultimo punto mi sembra semplice da realizzare,ma secondo me aggiunge un qualcosina all'immersivita' della simulazione...Se io "giro" a Monza (quando ci sara') e vedo fuori dalla finestra che e' notte,sarebbe bello poterlo vedere nella simulazione,magari potendo vedere anche la pioggia che cade mentre guardo fuori dalla pit-lane e/o da casa Ovviamente se uno non vuole potrebbe correre con il sole a 40 gradi anche a dicembre se la feature fosse disabilitata Edited November 30, 2005 by Cris_Ace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gummed Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 (edited) Ho alcune domande: 1) le gare saranno srutturate nel modo classico (pratica-qualifica-gara) e sara' possibile scegliere se impostare la durata su giri o tempo limite? 2)saranno possibili i pit-stop?(anche se senza meccanici e cavolatine varie,ma se io foro posso cambiare la gomma?)e nella pit-lane valgono le regole delle gare reali con limiti di velocita' e bandiere?(a proposito,ma ci saranno le bandiere?mi basta anche una bandierina gialla in alto a sx in caso di incidente ad esempio) 3)l'orario della pista sara' variabile?se si sarebbe possibile inserire una sorta di "race on local time" dove si corre se si vuole all'ora locale presa direttamente da windows o con l'orario effettivo della pista?(quando ci sara' e se ci sara' il meteo variabile con la pioggia sarebbe bello poter prendere,se si vuole,le condizioni di quel momento sulla pista per la gara direttamente da internet nelle gare on-line o anche nel semplice track day) quest'ultimo punto mi sembra semplice da realizzare,ma secondo me aggiunge un qualcosina all'immersivita' della simulazione...Se io "giro" a Monza (quando ci sara') e vedo fuori dalla finestra che e' notte,sarebbe bello poterlo vedere nella simulazione,magari potendo vedere anche la pioggia che cade mentre guardo fuori dalla pit-lane e/o da casa Ovviamente se uno non vuole potrebbe correre con il sole a 40 gradi anche a dicembre se la feature fosse disabilitata 289918[/snapback] Un po come Flight simulator che collegato all'orario del pc mette a disposizione un server da dove scaricare costantemente i dati reali del tempo metereologico presenti sul posto, eccome se sarebbe immersivo, un obbligo per una simulazione di volo, originale e innovativa per una sim di 4 ruote, sconvolgerebbe a parer mio la simulazione di guida una future del genere, hai avuto un'idea fantastica, mentre flight simulator deve elaborare tantissime variabili spremendo la cpu per sballottare l'aereo in e cambiare le gradazioni di illuminazione del cielo, densità delle nuvole e vento in base ai notam dei veri bollettini meteo per rendere credibile un volo, su netKar si potrebbe magari tener conto solo del meteo presente sulla zona dove si trova la pista (temperatura\pioggia\sereno ecc.) visualizzarli a video magari ai box e comportarsi di conseguenza mentre si scende in pista, un po come Nascar racing ma con la possibilità di scaricare il dato reale da qualche banalissimo bollettino meteo, se poi come dici tu si aggiunge la possibilità di correre a qualunque orario tipo le 4 del mattino per farsi un "giro privato" ancora meglio, forse un po piu complicato , l'idea molto buona davvero. Edited November 30, 2005 by Gummed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts