Jump to content

netKar PRO: novit

Markus72

Recommended Posts

In tutta questa orgia di notizie, screen e anteprime solo un cruccio mi assale....dall' ultimo diario solo io ho avuto l'impressione che per fine anno non ci godremo questa meraviglia su HD??

Mi pare manchi ancora: betatesting, tweaking lavoro sul multi e non ricordo che altro...

Diciamo primi mesi 2006 vero? smile.gif

Thx fin d'ora

lol fantomas, come non risponderti. Lo faccio indicandoti la mia configurazione attuale e le prestazioni che con essa ottengo:

AMD 2600 XP (2GHz)

1 GB RAM DDR

ATI 9600 PRO 128

a 1280x1024, senza filtro anisotropico e AA (non servono più di tanto, la definizione resta sempre alta), in modalità trackday (una sola vettura in pista), con tutti i dettagli al massimo, ottengo su entrambe i circuiti una media di 50/55 fps, e non scendo mai sotto i 45. In doommode si arriva a 70 fps. Testando il multi insieme ad altre 4 persone (5 macchine in tutto, inclusa la propria) sono sempre rimasto abbondatemente sopra i 40 fps, mantenendo la fluidità anche in partenza. E senza LOD, ovvero senza differenti livelli di dettaglio per le vetture in base alla distanza: questo significa che erano visualizzate al massimo dettaglio anche quando erano molto lontane.

Se come leggo, devi cambiare il tuo PC, credo che sei bravo se riesci a trovare una configurazione minima come la mia.. wink.gif

Può andare come risposta?

EDIT: per Andre106: contiamo, e stiamo facendo il possibile per uscire entro l'anno. Il betatesting si fa da tempo, quello a cui faccio riferimento è quello conclusivo, per affinare i vari dettagli e i bug meno evidenti. Non si può mai dire, ma per il momento nulla lascia presagire che non si possa essere pronti entro la fine dell'anno.

lol fantomas, come non risponderti. Lo faccio indicandoti la mia configurazione attuale e le prestazioni che con essa ottengo:

AMD 2600 XP (2GHz)

1 GB RAM DDR

ATI 9600 PRO 128

a 1280x1024, senza filtro anisotropico e AA (non servono più di tanto, la definizione resta sempre alta), in modalità trackday (una sola vettura in pista), con tutti i dettagli al massimo, ottengo su entrambe i circuiti una media di 50/55 fps, e non scendo mai sotto i 45. In doommode si arriva a 70 fps. Testando il multi insieme ad altre 4 persone (5 macchine in tutto, inclusa la propria) sono sempre rimasto abbondatemente sopra i 40 fps, mantenendo la fluidità anche in partenza. E senza LOD, ovvero senza differenti livelli di dettaglio per le vetture in base alla distanza: questo significa che erano visualizzate al massimo dettaglio anche quando erano molto lontane.

Se come leggo, devi cambiare il tuo PC, credo che sei bravo se riesci a trovare una configurazione minima come la mia.. wink.gif

289653[/snapback]

Grazie per le info (anche se non sono io a richiederle)

Visto che siamo in tema tecnico, è possibile sapere quanto e come sarà scalabile l'engine grafico e se esistono settaggi predefiniti per le periferiche di guida più diffuse'??

Se sono OT o sono info che verranno date a tempo debito fate come non avessi scritto

PS: grazie per la risposta alla mia domanda.

Penso che sia senz'altro meglio curare il tutto come state facendo piuttosto che uscire di fretta, dunque aspettiamo tutto il tempo che riterrete necessario smile.gif

Edited by Andre106

Bah... di solito il betatesting di un prodotto commerciale non dura almeno un paio di mesi??? (ad essere moooooolto ottimisti)

Quando lavoravo per la Core Design prima di fare uscire il nostro gioco si sono scoppiati più di 6 mesi di beta testing... con almeno un dozzina di beta tester... e si parla di 10 anni fa... huh.gif

markus, io nn posto quasi mai pero vi leggo sempre!

Se posso dire la mia, bisogna far notare a stefano che il motore grafico nn va come dovrebbe. Soprattutto se confrotato con rFactor.

Ecco, come dire, li il colore dell'aria è molto piu trasparente!

No ragazzi, no! Non ci siamo!

Bisogna riscrivere tutto!

FATE PRESTO

sbava.gif

Edited by DaViL

lol fantomas, come non risponderti.

...

289653[/snapback]

Mi sembra perfetta e ti ringrazio. Sei stato fin troppo preciso e hai confermato la necessità di dover mettere mano al portafogli. Consentimi un ###### pupazza.