Jump to content

netKar PRO: novit

Markus72

Recommended Posts

Adesso vediamo chi sarà il primo a stracciarsi le vesti perchè non ci sono le ombre dinamiche nella 1.0. biggrin.gif

Ho letto sia la puntata del diario che il devreport, nonchè visto le immagini. Tutto ottimo devo dire.

Per la grafica, non so se lo possiate prendere come un complimento o se vi starete già dando una bella tastata ai gioelli di famiglia tra poco, ma mi ha fatto lo stesso effetto degli shot dei West per Racing Legends: finalmente qualcosa che sfrutta a dovere l'hardware a disposizione! happy204.gif

Ragazzi, spero con tutto il cuore che tra la bontà del prodotto e del devkit riusciate almeno a fare un po' di concorrenza agli ISI: si sa mai che ai SimBin/Blimey venga in mente di chiedervi il motore in licenza... sbava.gif Non perchè non siate bravi a creare/modellare, ma solo perchè loro hanno sicuramente più disponibilità finanziaria per le licenze...

Guest marcatore

una domanda...giusto per rompere.... smile.gif

ma durante la gara..è "vagamente" possibile se non realistico vedere lo stato di usura delle gomme dell'avversario??

La domanda è su nkpro ma in realtà è rivolta a chi corre veramente..se è "vagamente" possibile che ciò accada..

cmq..belle immagini..fico tutto..ora i video...e la settimana prossima la demo..

su su che devo compilare la lettera x babbo natale... smile.gif

ma durante la gara..è "vagamente" possibile se non realistico vedere lo stato di usura delle gomme dell'avversario??

289429[/snapback]

Yup.. e' sulla mia lista di cose da fare oggi.. non e' complesso..

Questo per risponderti dal punto di vista tecnico..

Sul fatto se in gara i piloti veri notano ste cose o no.. non saprei darti una risposta.

Certo vedono se uno monta gomme nuove.. ma le differenze duvute a quanto hai tirato a parita' di giri non saltano all'occhio cosi' facilmente.

una domanda a cui non so se potete rispondere tongue.gif

le 3 auto se non ho capito male sono fatte partendo da dati di controparti reali, ma a quali auto si riferiscono? non l'ho ancora ben capito.

Forse la domanda è sfuggita... tongue.gif

L'ultimo screen del diario per caso mostra la terza vettura di cui si parlava qualche settimana fa?

289384[/snapback]

Ma non è sempre la stessa, voglio dire a parte la Formula Junior, solo con la carrozzeria verniciata in nero anziché in nudo carbonio (lasciate entrambe le livree!)?

Forse la domanda è sfuggita... tongue.gif

L'ultimo screen del diario per caso mostra la terza vettura di cui si parlava qualche settimana fa?

289384[/snapback]

Ma non è sempre la stessa, voglio dire a parte la Formula Junior, solo con la carrozzeria verniciata in nero anziché in nudo carbonio (lasciate entrambe le livree!)?

289454[/snapback]

Scusa ma si vede benissimo che non è l Formula 3... basta x esempio guardare la mancanza dell'airscope laterale, la zona superiore del cofano motore diversissima, le ali diverse..

Ma di quale screen state parlando? (Forse sono davvero diventato netKarfrenico...)

EDIT: azz, ho capito, ma è uno screen di una puntata precedente, che ve possino!

EDIT2: Equivoco creato dall'aver visto prima gli screen su DrivingItalia.

Edited by fantomas76

Guest Demolition_Man
Ma di quale screen state parlando? (Forse sono davvero diventato netKarfrenico...)

EDIT: azz, ho capito, ma è uno screen di una puntata precedente, che ve possino!

EDIT2: Equivoco creato dall'aver visto prima gli screen su DrivingItalia.

289462[/snapback]

La macchina di cui stiamo parlando io e mika si è vista solo negli screen postati ieri...ed è questa:

user posted image

Che sembra molto simile ad una Formula Renault 2000

user posted image

E si vede chiaramente che è ben differente dalla F3

user posted image

Domandina -ina : nei cockpit si vedono pulsanti e levette che, se ho capito bene, saranno mappabili su pulsanti dei vari device per poterli azionare; ma le levette come saranno mappate? un-click-ON un-click-OFF oppure devo tenere il pulsante premuto? Questo perche' nel secondo caso si possono collegare ad un vero interruttore a levetta, nell'ottica della realizzazione di un cockpit (con il classico sacrificio di un pad...)