Jump to content

F3 Euroseries Mod disponibile


rogi

Recommended Posts

Non l'ho provato, ma l'unica che mi viene in mente è di fare così:

- dal mas della F3 estrai con i mastools tutti i dds dei caschi dei piloti (o quello che ti interessa)

- metti i/il dds nella cartella rFactor\GameData\Helmets con il nome che vuoi tu (es. tizio.dds)

- nel tuo profilo pilota selezioni il casco "tizio"

dovresti a quel punto avere sempre quel casco

Come ti ho detto non ho provato, quindi non so se funziona e/o se da problemi in rete.

Adesso sto testando altre cose e non posso provare, se a te funziona fammi sapere!!!

Ciaooo! smile.gif

252422[/snapback]

Dovè il *.MAS delle F3?

Io ho cercato ma non ne vedo rolleyes.gif

252670[/snapback]

E' dentro a rFactor/GameData/Vehicles/F3 , ma mi sa che è anche più semplice perchè dentro alle cartelle dei team all'interno di questa directory ci sono dei file f3xxhelmet.dds che dovrebbero essere le texture del casco del pilota corrispondente al numero XX.

Copiati (mi raccomando non spostarla solo) quella che ti interessa nella rFactor\GameData\Helmets e prova a selezionarla dal profilo.

Bye!

Link to comment
Share on other sites

raga ma avete notato che passando dalla cockpit cam all tcam si perde il dettaglio del volante e anke un pò dell'abitacolo mi sembras

nessuno sà qualcosa se si può mettere quello uguale al cockkpit?

Link to comment
Share on other sites

provo a rispondere.domanda 1:no,non ho notato perchè guidare dalla tcam è indegno tongue.gif

domanda2:si,è pieno di server

252768[/snapback]

un bel posto?

Link to comment
Share on other sites

provo a rispondere.domanda 1:no,non ho notato perchè guidare dalla tcam è indegno tongue.gif

domanda2:si,è pieno di server

252768[/snapback]

un bel posto?

252772[/snapback]

boh,vado a caso.anche se a dire la verità a girare con gente che non conosco mi rompo i maroni dopo 5 minuti soprattutto causa votazioni selvagge...

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
E' dentro a rFactor/GameData/Vehicles/F3 , ma mi sa che è anche più semplice perchè dentro alle cartelle dei team all'interno di questa directory ci sono dei file f3xxhelmet.dds che dovrebbero essere le texture del casco del pilota corrispondente al numero XX.

Copiati (mi raccomando non spostarla solo) quella che ti interessa nella rFactor\GameData\Helmets e prova a selezionarla dal profilo.

Bye!

252692[/snapback]

Si , non cercavo esplicitamente i file per i caschi , stavo cercando soprattutto il modo di modificare texture di gomme e cockpit visto che mi sembrano davvero orribili quelle presenti! wink.gif

Qualcuno ha qualche indicazione?

Link to comment
Share on other sites

stupendi sarebbero i cockipt analogici smile.gif con solamente l'indicatore della marcia digitale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.