Jump to content

F3 Euroseries Mod disponibile


rogi

Recommended Posts

p.s. bella sfida con kira a mills..eheh peccato nel mio errore all ultimo giro....senno sarebbero state delle ultime curve infuocate ehehe

252412[/snapback]

Guarda che hai vinto!!!!!!!! asd.gifasd.gif il duello che c'è stato dopo, è a fine gara........non ti sei accorto della Bandiera A Scacchi? asd.gifasd.gif

ps:bel duello anche con yupino........ eclipsee_steering.gif

Replay

252419[/snapback]

yep vero seba smile.gif, ma il gianluca che era in sessione eri te giangy? io dentro rf e gtr e gtl mi nikko yuric

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Anche io ieri ho duellato con un Giancarlo, per il primo e secondo posto.

Non vorrei dire ma gli italiani sono sempre tra i piu' veloci....

Stare davanti in partite da 30 giocatori, da una certa soddisfazione smile.gif.

Bella la storia che da soldi anche in multiplayer alla fine delle gare.

Link to comment
Share on other sites

Beh già che si parla di Multy... domenica sera super sessione con Alex Balzan...

ci siamo divertiti un sacco... l'unico neo è che ci ha bastonato di brutto... un alieno... poi c'era anche un giapponense che viaggiava forte... io sono arrivato terzo...

è stata veramente una bella gara...

Link to comment
Share on other sites

oggi anche io ho gareggiato con giangy pecato che a toban prima dell'ultima chicane il primo giro ci sia stato un intrippo micidiale ... ero in 4 posizione e sono finito distrutto sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Buonanotte Tony, ricordati che hai pagato il gtr2002 in versione aggiornata ... 49€! wink.gif

252498[/snapback]

luca, siamo un attimo oggettivi, sai che spese si devono sostenere per:

(scludo tutto quello fatto da isi)

sviluppo modelli

sviluppo fisiche

sviluppo piste

stampa supporto magnetico cartaceo e imballo

distributore mondiale

questa è una sintesi sgrossata di tutto, e 10 euro di differenza tra gtr e rf lo giustificano? dai, siamo almeno onesti con noi stessi.

nulla toglie e l'ho scritto anche nel post precedente che dopo una prova con delle "vetture" gia comunque migliori delle base e pensando ai circuiti fantastici di gtr il boccone sia sceso meno amaro, e che sia convinto che con un buon lavoro gratuito il tutto possa prendere una forma da simulatore + convincente.

Anzi dopo averlo provato penso che avrà molto successo, ma non grazie agli sforzi economici degli isi che gravano poi sulle spalle del compratore finale.

chiudo qua, perchè tanto non mi cambia la vita pagare 20 30 o 40 per una cosa che mi piace e che mi può far divertire, ho speso di + per le cene del week end scorso che per i simulatori di tutto il 2005.

però se vogliamo esserlo almeno un po' oggettivi il discorso è come l'ho esposto io.

ciao.gif

e ora VOGLIAMO I MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD

dream.gif

Link to comment
Share on other sites

p.s. bella sfida con kira a mills..eheh peccato nel mio errore all ultimo giro....senno sarebbero state delle ultime curve infuocate ehehe

252412[/snapback]

Guarda che hai vinto!!!!!!!! asd.gifasd.gif il duello che c'è stato dopo, è a fine gara........non ti sei accorto della Bandiera A Scacchi? asd.gifasd.gif

ps:bel duello anche con yupino........ eclipsee_steering.gif

Replay

252419[/snapback]

yep vero seba smile.gif, ma il gianluca che era in sessione eri te giangy? io dentro rf e gtr e gtl mi nikko yuric

252500[/snapback]

capperi..si si ero io...cavoli non pensavo fossi te yuric LOL...

Link to comment
Share on other sites

oggi anche io ho gareggiato con giangy pecato che a toban prima dell'ultima chicane il primo giro ci sia stato un intrippo micidiale ... ero in 4 posizione e sono finito distrutto sad.gif

252570[/snapback]

eheh gia tongue.gif peccato xo che non so come mai..ma in partenza in multi..con 20 macchine mi scatta tantissimo..mentre se gioco contro il pc,offline,in partenza su 20 in ultima posizione non vado sotto i 30 fps...è strano...qcn di voi ha qualche spiegazione??

Link to comment
Share on other sites

Anche io ieri ho duellato con un Giancarlo, per il primo e secondo posto.

Non vorrei dire ma gli italiani sono sempre tra i piu' veloci....

252512[/snapback]

Un certo Granalli mi deve un setup! biggrin.gif

252598[/snapback]

smilie_pokal.gif Bellissime gare ieri sera, spero di incrociarvi in pista anche stasera... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
Non l'ho provato, ma l'unica che mi viene in mente è di fare così:

- dal mas della F3 estrai con i mastools tutti i dds dei caschi dei piloti (o quello che ti interessa)

- metti i/il dds nella cartella rFactor\GameData\Helmets con il nome che vuoi tu (es. tizio.dds)

- nel tuo profilo pilota selezioni il casco "tizio"

dovresti a quel punto avere sempre quel casco

Come ti ho detto non ho provato, quindi non so se funziona e/o se da problemi in rete.

Adesso sto testando altre cose e non posso provare, se a te funziona fammi sapere!!!

Ciaooo! smile.gif

252422[/snapback]

Dovè il *.MAS delle F3?

Io ho cercato ma non ne vedo rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.