Jump to content

F3 Euroseries Mod disponibile


rogi

Recommended Posts

Controllo il replay.

252403[/snapback]

Ho trovato qualche contatto ... sembrerebbe che la gomma anteriore non esiste dal punto di vista delle collisioni, mentre pance, ala anteriore e gomme posteriori si.

Quando ci si tocca ala davanti contro ala davanti una delle due macchine si alza con il tipico effetto del gomma contro gomma.

Se avete dei replay anche voi potete dare un'occhiata cosi' ci facciamo un idea piu' precisa.

252411[/snapback]

Non vorrei scocciarti troppo, ma potresti postare il tuo replay?

Grazie smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei scocciarti troppo, ma potresti postare il tuo replay?

252416[/snapback]

Sono 3 mega compressi e non ho ancora visto come si fanno degli spezzoni di replay sorry smile.gif

Se hai sottomano un link dove posso fare l'upload al volo di un file da 3 mega, lo faccio al volo.

Link to comment
Share on other sites

p.s. bella sfida con kira a mills..eheh peccato nel mio errore all ultimo giro....senno sarebbero state delle ultime curve infuocate ehehe

252412[/snapback]

Guarda che hai vinto!!!!!!!! asd.gifasd.gif il duello che c'è stato dopo, è a fine gara........non ti sei accorto della Bandiera A Scacchi? asd.gifasd.gif

ps:bel duello anche con yupino........ eclipsee_steering.gif

Replay

Edited by kira
Link to comment
Share on other sites

raga nessuno sà se si può usare il vero casco del pilota?

magari spulciando il plr

252410[/snapback]

Non l'ho provato, ma l'unica che mi viene in mente è di fare così:

- dal mas della F3 estrai con i mastools tutti i dds dei caschi dei piloti (o quello che ti interessa)

- metti i/il dds nella cartella rFactor\GameData\Helmets con il nome che vuoi tu (es. tizio.dds)

- nel tuo profilo pilota selezioni il casco "tizio"

dovresti a quel punto avere sempre quel casco

Come ti ho detto non ho provato, quindi non so se funziona e/o se da problemi in rete.

Adesso sto testando altre cose e non posso provare, se a te funziona fammi sapere!!!

Ciaooo! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
bhe cmq direi bella sessione online stasera..cavoli in 30 il multi regge benissimo..zero lag..l unico ad aver problemi sono io..che dai 17 18 in su...comincio a perdere drasticamente fps...rendendo il gioco ingiocabile...dite che possa essere colpa dei 512 mb di ram appena??

p.s. bella sfida con kira a mills..eheh peccato nel mio errore all ultimo giro....senno sarebbero state delle ultime curve infuocate ehehe

252412[/snapback]

in questo caso fai presto a risolvere, metti massime auto visibili 15 dalle impostazioni; io ne metto 8 max ad esempio perche attualmente ho una vecchia geforce 4 Ti 4200 128MB, tanto non cambia nulla in quanto una decina di auto intorno a te bastano a avanzano, con queste impostazioni viaggio a 30-40 fps in media anche in 20 giocatori, provare per credere smilie_daumenpos.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Non vorrei scocciarti troppo, ma potresti postare il tuo replay?

252416[/snapback]

Sono 3 mega compressi e non ho ancora visto come si fanno degli spezzoni di replay sorry smile.gif

Se hai sottomano un link dove posso fare l'upload al volo di un file da 3 mega, lo faccio al volo.

252418[/snapback]

mmh, in questo momento no, a parte quello della ditta ma è meglio lasciar perdere! wink.gif

Grazie lo stesso ! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

raga nessuno sà se si può usare il vero casco del pilota?

magari spulciando il plr

252410[/snapback]

Non l'ho provato, ma l'unica che mi viene in mente è di fare così:

- dal mas della F3 estrai con i mastools tutti i dds dei caschi dei piloti (o quello che ti interessa)

- metti i/il dds nella cartella rFactor\GameData\Helmets con il nome che vuoi tu (es. tizio.dds)

- nel tuo profilo pilota selezioni il casco "tizio"

dovresti a quel punto avere sempre quel casco

Come ti ho detto non ho provato, quindi non so se funziona e/o se da problemi in rete.

Adesso sto testando altre cose e non posso provare, se a te funziona fammi sapere!!!

Ciaooo! smile.gif

252422[/snapback]

si esce cosi

Link to comment
Share on other sites

p.s. bella sfida con kira a mills..eheh peccato nel mio errore all ultimo giro....senno sarebbero state delle ultime curve infuocate ehehe

252412[/snapback]

Guarda che hai vinto!!!!!!!! asd.gifasd.gif il duello che c'è stato dopo, è a fine gara........non ti sei accorto della Bandiera A Scacchi? asd.gifasd.gif

ps:bel duello anche con yupino........ eclipsee_steering.gif

Replay

252419[/snapback]

ah se? SHOCKED.gifSHOCKED.gifhappy204.gif buauhauh lolle non me ne ero accorto... dream.gif

X RobyXit: x quello avevo gia come numero di auto massime visibili 10..xo m sn accorto che il tutto scattava xche forse giocavo a una ris troppo elevata..1280*1024...e la mia gpu 9800 pro forse faticava un po..difatti ora a 1024 tutto liscio...xo non so a voi...ma io vedo una gran differenza di qualita d immagine..ora pare tutto piu sfuocato e ingrandito...mhah... doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora?

Che ne pensate?

Ho fatto una gara in 20 e mi sembra moooolto buono.

Peccato non ci sia l'effetto decollo! wink.gif

252336[/snapback]

ok, scaricata, installata e provata.

all'inizio devo dire che sono rimasto spiacevolmente sorpreso, non mi diceva niente, poi come tante volte inanellando giri su giri si cominciano a scoprire i piacevoli pregi e difetti di quello che stai guidanto, e mentre giravo a mills pensando a donington devo dire che per la prima volta mi sono divertito con RF.

questo non fa altro che confermare che il simulatore non vale i soldi pagati dopo che lorsignori hanno lasciato tutte le magagne di piste vetture e fisiche a chi lo fa gratuitamente, e che le sensazioni possono arrivare solo se arriveranno dei mod gratuiti..........

ciao.gif

p.s.

certo che commercialmente non fa una piega!!! è come se in concessionaria vendessero le auto in scatola di montaggio o meglio ancora, il progetto al costo di un auto assemblata.

ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.