Jump to content

F3 Euroseries Mod disponibile


rogi

Recommended Posts

......

Peccato non ci sia l'effetto decollo! wink.gif

252336[/snapback]

Già, l'ho notato anch'io!

Anzi in generale le collisioni sono piuttosto carenti, sembra quasi di sportellare a ruote coperte (come avessero usato degli scatoloni per le mesh di collisione).

Ma tornando all'effetto decollo, secondo voi la mancanza di questo effetto è un limite del MOD (e che quindi potrà essere succesivamente messo a posto) o di rFactor???

Perchè a me nella recensione in anteprima di Autosimsport sembrava proprio di aver letto che invece in rFactor quando due ruote scoperte si toccavano si innescava il decollo per il contatto delle due ruote controrotanti (alla GPL per intendersi!).

A voi è mai successo con le altre monoposto??

Comunque per il resto anche a me sembra divertente, un buon inizio e se il buon giorno si vede dal mattino..... eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

nma nn ci sono i caschi dei piloti?

252364[/snapback]

rifaccio

252392[/snapback]

Da quello che mi par di vedere (anche se non è che conosca i caschi dei piloti di F3) alla tua macchina (e ritengo quindi anche a quelle online degli altri) viene assegnato il casco che è selezionato nel profilo del giocatore.

A quelle dell'AI invece dovrebbero andare i caschi corretti.

Qualcun'altro più conoscitore del campionato in oggetto potrebbe comunque verificare se quanto detto è corretto.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

A voi è mai successo con le altre monoposto??

252389[/snapback]

Ho appena finito una garetta in multy e un paio di toccate ruota a ruota le ho avute.. mi pare che la macchina si alzi un po' ma non decolla.

E mi pare pure che non ci sia una collision box grezza, direi che con la gomma si puo' toccare la "pancia" dell'altra auto.

Controllo il replay.

Link to comment
Share on other sites

Se ricordate in alcuni video c'erano dei danni che ora non sono presenti.

IMHO li hanno vulutamente posticipati perché qualcosa non andava!

Altrimenti non avrebbe senso averli visti nella RC2 e averli annunciati subito dopo l'uscita!

No?

Link to comment
Share on other sites

Controllo il replay.

252403[/snapback]

Ho trovato qualche contatto ... sembrerebbe che la gomma anteriore non esiste dal punto di vista delle collisioni, mentre pance, ala anteriore e gomme posteriori si.

Quando ci si tocca ala davanti contro ala davanti una delle due macchine si alza con il tipico effetto del gomma contro gomma.

Se avete dei replay anche voi potete dare un'occhiata cosi' ci facciamo un idea piu' precisa.

Link to comment
Share on other sites

bhe cmq direi bella sessione online stasera..cavoli in 30 il multi regge benissimo..zero lag..l unico ad aver problemi sono io..che dai 17 18 in su...comincio a perdere drasticamente fps...rendendo il gioco ingiocabile...dite che possa essere colpa dei 512 mb di ram appena??

p.s. bella sfida con kira a mills..eheh peccato nel mio errore all ultimo giro....senno sarebbero state delle ultime curve infuocate ehehe

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.