Jump to content

F3 Euroseries Mod disponibile


rogi

Recommended Posts

Il set-up di default a quanto pare è sballato. Per chi -come me- non ne capisce molto di set-ups, ho trovato un tipo su RSC che ha postato un set-up di default alternativo che trovo davvero ottimo e decisamente più guidabile (toglie l'eccessivo sovrasterzo).

Se lo provate secondo me vi potete fare un parere più ponderato sulla guidabilità e la fisica di queste F3 smile.gif

assetto_F3.zip

Link to comment
Share on other sites

Il Mod è a mio avviso molto piacevole da vedere e da giocare. Peccato per qualche difetto... come il volante non in tema con il resto e gli specchietti (a me ne appaiono 4 per macchina).

Aspettiamo gli aggiornamenti e speriamo nel rilascio di qualche nuovo circuito...

Link to comment
Share on other sites

Per dimostrarmi che sono una persona corretta vi diro' che ho provato questo mod che ho trovato veramente molto carino.

peccato per i cockpit...Ma la fisica finalmente la sento....

Bellissima l'illuminazione ambientale...per poco non divento cieco..Nelle zone d'ombra...

Peccato cheil cockpit e le vetture non sono soggette ai cambi di luce.

Andate in pace.

Link to comment
Share on other sites

Io non le trovo così eccessivamente sovrasterzanti, hanno quella tendenza certo, ma direi che sono piuttosto progressive e si controllano bene. Poi è ovvio, un buon set-up farà miracoli in fatto di tempi sul giro...

Cmq se il primo è già così direi che cominciamo bene...

Link to comment
Share on other sites

Guest t7_tuty
Giusto per sapere, ma anche il "mod" è taroccabile acquistando pacchetti aereodinamici, di motore, etc etc???

251670[/snapback]

No wink.gif

251671[/snapback]

Meno male..... happy204.gif

Ciaooooo.

P.s.: non è che torni sulla piazza??? sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.