Jump to content

F3 Euroseries Mod disponibile


rogi

Recommended Posts

provato

per la fisica nn mi esprimo (nn so come si comportino le F3), per la grafica direi che siamo a livelli discreti per il modello 3D della macchina e le tex, appena soddisfacente il cockpit

rilevante il fatto che lo abbiano rilascito solo pochi giorni dopo il rilascio di rfactor

tutto IMHO

Link to comment
Share on other sites

ma il volsnte nn c'è?

nn ci son piste nuove?

251319[/snapback]

C'è il volante.. Nelle immagini è stato tolto dalle opzioni.. wink.gif

Mentre nessuna pista nuova..

Link to comment
Share on other sites

ma il volsnte nn c'è?

nn ci son piste nuove?

251319[/snapback]

C'è il volante.. Nelle immagini è stato tolto dalle opzioni.. wink.gif

Mentre nessuna pista nuova..

251321[/snapback]

da dove si può togliere il volante? quali opzioni?

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT

Provato anche io perchè la F3 Euroseries è una categoria che mi piace parecchio...macchine belline peccato per i cerchi in 2d,ma in corsa rendono abbastanza...fisica boh...ci vorrebbe uno che se ne intende di setup perchè ha dei comportamenti strani...soprattutto in frenata dove tende a bloccare sempre e anche spostando la ripartizone...ma è un bloccaggio un po anomalo...poi è un po troppo ballerina nelle curve veloci e sui cordoli,ma riperto...forse basta un buon setup.

Il sonoro posso assicurarvi che da quello che si sente in tv quello esterno è abbastanza reale...quello interno ovviamente non si sa...

Ma cmq cominciamo bene...

Altra not per rFactor è che quando si fanno dei mods è possibile aggiungerli in classi...come le 2 originali del gioco...la serie a ruote scoperte e la serie con le auto a ruote coperte...dunque si possono aggiungere tutti i campionati possibili ed è abbastanza comodo invece che avere 800 shorcut tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.