marcocale Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 E' dentro a rFactor/GameData/Vehicles/F3 , ma mi sa che è anche più semplice perchè dentro alle cartelle dei team all'interno di questa directory ci sono dei file f3xxhelmet.dds che dovrebbero essere le texture del casco del pilota corrispondente al numero XX. Copiati (mi raccomando non spostarla solo) quella che ti interessa nella rFactor\GameData\Helmets e prova a selezionarla dal profilo. Bye! 252692[/snapback] Si , non cercavo esplicitamente i file per i caschi , stavo cercando soprattutto il modo di modificare texture di gomme e cockpit visto che mi sembrano davvero orribili quelle presenti! Qualcuno ha qualche indicazione? 252803[/snapback] Scusa, pensavo fossi interessato al discorso caschi che aveva chiesto invece scarde. Comunque il mas è F3.mas ed è in rFactor/GameData/Vehicles/F3, ma sinceramente dentro non c'ho visto le gomme, almeno non mi sembra di aver visto le spalle con la scritta. Boh, da qualche parte devono esserci, visto che non sono le originali! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Grazie... Ho visto ora il file (che scemo che sono ) il problema è che MasStudio non me lo apre... Dice: "This is not valid CUBEMAS 4.10 Mas File" Hai idea di cosa possa essere? Grazie ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Grazie... Ho visto ora il file (che scemo che sono ) il problema è che MasStudio non me lo apre... Dice: "This is not valid CUBEMAS 4.10 Mas File" Hai idea di cosa possa essere? Grazie ciao! 252831[/snapback] Vai a prenderti il nuovo mastool qui Adesso ho trovato i file di texture delle ruote che sono. black.dds ed i vari F3_TR_WALL...tga Sono tutti contenuti nel F3.mas, come le texture del cocpit Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted September 6, 2005 Author Share Posted September 6, 2005 Se vi interessa qui c'è il template per le F3 http://www.totalk.pwp.blueyonder.co...0_templates.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paco Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 scusatemi se qualcuno ne ha già parlato ma non ho tempo di spulcialmi il forum.... anche a voi il mod F3 regala diversi fps rispetto alle vetture originali? io guadagno almeno 10-15 frames onestamente mi sfuggono i motivi, ma sono ben graditi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 scusatemi se qualcuno ne ha già parlato ma non ho tempo di spulcialmi il forum.... anche a voi il mod F3 regala diversi fps rispetto alle vetture originali? io guadagno almeno 10-15 frames onestamente mi sfuggono i motivi, ma sono ben graditi 252891[/snapback] si,ho almeno 15 fps in più.direi che deriva decisamente dal fatto che i modelli 3d delle f3 hanno meno poligoni delle vetture originali del gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Qui trovate dei nuovi suoni, io nn li ho ancora provati però... http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2613788&postcount=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Trovo più realistici quelli originali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 Una volta trovati i files mi sono messo al lavoro. Non ho modificato la dimensione delle texture , ma la differenza si vede. Ora però devo modificare ancora quelle in movimento. Vi posto un immagine delle differenze. P.S.:Non mi verranno mai come quelle della 3000 di nK di Turboman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted September 6, 2005 Share Posted September 6, 2005 (edited) Una volta trovati i files mi sono messo al lavoro. Non ho modificato la dimensione delle texture , ma la differenza si vede. Ora però devo modificare ancora quelle in movimento. Vi posto un immagine delle differenze. P.S.:Non mi verranno mai come quelle della 3000 di nK di Turboman 252971[/snapback] Non importa, continua che stai facendo un ottimo lavoro Ho provato i suoni...concordo con Magnus, meglio gli originali Edited September 6, 2005 by Demolition_Man Link to comment Share on other sites More sharing options...
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