Jump to content

Omosessuali maschi e donazioni


Guest Fluoredshift

Recommended Posts

Io invece sono fermamente contrario ai matrimoni fra gay, e ritengo che l'omosessualità sia una condizione che, anche se tollerabile, non sia assolutamente un motivo di orgoglio come invece qualche politico (interessato in verità solamente ai voti) vuole far credere.

Tuttavia ritengo un'assurduità la decisione di vietare le donazioni di sangue ai gay. Vieterei altre cose ai gay, ma non sicuramente le donazioni di sangue.

252015[/snapback]

questa è cattiva...

implicitamente stai dicendo che una persona omosessuale NON PUO E NON DEVE essere orgogliosa della propria scelta... no.gif

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono fermamente contrario ai matrimoni fra gay, e ritengo che l'omosessualità sia una condizione che, anche se tollerabile, non sia assolutamente un motivo di orgoglio come invece qualche politico (interessato in verità solamente ai voti) vuole far credere.

Tuttavia ritengo un'assurduità la decisione di vietare le donazioni di sangue ai gay. Vieterei altre cose ai gay, ma non sicuramente le donazioni di sangue.

252015[/snapback]

questa è cattiva...

implicitamente stai dicendo che una persona omosessuale NON PUO E NON DEVE essere orgogliosa della propria scelta... no.gif

253043[/snapback]

Non è cattiva. Lo sarebbe se avessi detto che vado in giro a bastonare gli omosessuali, ma non l'ho detto e non lo penso.

Tuttavia non vedo motivi di orgoglio. Penso che nessuno debba essere orgoglioso delle proprie pulsazioni sessuali, e del proprio orientamento sessuale. Sono comportamenti naturali che dobbiamo accettare come sono e senza bisogno di sbandierarli ai quattro venti. Perchè di quello che fa un omosessuale a letto a me non me ne frega niente.

Io che sono etero non faccio parate o altre sciocchezze del genere. E mi piacerebbe che anche i gay vivessero la loro sessualità con un pò meno clamore, un pò meno colore e invece un pò più di serietà.

Edited by emiliot
Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore
Sono comportamenti naturali

Secondo me che un uomo vada a letto con un altro uomo non molto naturale...anzi per niente...

Cmq io non darei neanche il permesso di far manifestare i gay, o peggio di farli sposare o ancora di far donare a loro il sangue...mi prenderete per fascista ma la penso così. ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono comportamenti naturali

Secondo me che un uomo vada a letto con un altro uomo non molto naturale...anzi per niente...

Cmq io non darei neanche il permesso di far manifestare i gay, o peggio di farli sposare o ancora di far donare a loro il sangue...mi prenderete per fascista ma la penso così. ne_nau.gif

253112[/snapback]

nn fascista ma di mentalità ristretta

Edited by Mime
Link to comment
Share on other sites

Sono comportamenti naturali

Secondo me che un uomo vada a letto con un altro uomo non molto naturale...anzi per niente...

..........

253112[/snapback]

laugh.gif

Intendevo dire che i caratteri sessuali ce li fornisce "madrenatura", e per questo non debbono essere presi a pretesto di ideologie, orgogli, battaglie politiche

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono fermamente contrario ai matrimoni fra gay, e ritengo che l'omosessualità sia una condizione che, anche se tollerabile, non sia assolutamente un motivo di orgoglio come invece qualche politico (interessato in verità solamente ai voti) vuole far credere.

Tuttavia ritengo un'assurduità la decisione di vietare le donazioni di sangue ai gay. Vieterei altre cose ai gay, ma non sicuramente le donazioni di sangue.

252015[/snapback]

questa è cattiva...

implicitamente stai dicendo che una persona omosessuale NON PUO E NON DEVE essere orgogliosa della propria scelta... no.gif

253043[/snapback]

Non è cattiva. Lo sarebbe se avessi detto che vado in giro a bastonare gli omosessuali, ma non l'ho detto e non lo penso.

Tuttavia non vedo motivi di orgoglio. Penso che nessuno debba essere orgoglioso delle proprie pulsazioni sessuali, e del proprio orientamento sessuale. Sono comportamenti naturali che dobbiamo accettare come sono e senza bisogno di sbandierarli ai quattro venti. Perchè di quello che fa un omosessuale a letto a me non me ne frega niente.

Io che sono etero non faccio parate o altre sciocchezze del genere. E mi piacerebbe che anche i gay vivessero la loro sessualità con un pò meno clamore, un pò meno colore e invece un pò più di serietà.

253101[/snapback]

totalmente daccordo. se credono che ogni anno sia necessario fare manifestazioni colossali e plateali per esporre il loro orgoglio, forse sono più loro che si sentono diversi e particolari.

Link to comment
Share on other sites

...........totalmente daccordo. se credono che ogni anno sia necessario fare manifestazioni colossali e plateali per esporre il loro orgoglio, forse sono più loro che si sentono diversi e particolari.

253126[/snapback]

... e li posso anche capire che si sentono diversi. La cosa che però trovo più odiosa di queste manifestazioni è la strumentalizzazione che ne fanno i soliti politicanti.

Link to comment
Share on other sites

implicitamente stai dicendo che una persona omosessuale NON PUO E NON DEVE essere orgogliosa della propria scelta... no.gif

253043[/snapback]

Intervengo solo per dire che non si tratta di una scelta, nè tanto meno (e nessuno qui l'ha detto, serve solo per puntualizzare) di una patologia: secondo l'OMS l'omosessualità è “una variante non patologica del comportamento sessuale

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift
Tuttavia non vedo motivi di orgoglio. Penso che nessuno debba essere orgoglioso delle proprie pulsazioni sessuali, e del proprio orientamento sessuale. Sono comportamenti naturali che dobbiamo accettare come sono e senza bisogno di sbandierarli ai quattro venti. Perchè di quello che fa un omosessuale a letto a me non me ne frega niente.

Io che sono etero non faccio parate o altre sciocchezze del genere. E mi piacerebbe che anche i gay vivessero la loro sessualità con un pò meno clamore, un pò meno colore e invece un pò più di serietà.

253101[/snapback]

In quello che dici c'è il germe della tolleranza, ed è molto positivo. Ti dirò: è una posizione di buon senso e perfettamente condivisibile, in teoria.

A volte però ci si chiede di fare qualcosa di più, è tra l'altro il messaggio tipicamente cristiano, nel senso di Cristo, di Gesù, della carità e della compassione.

Ti è possibile provare empatia verso un omosessuale cui molti, molti tra i potenti, molti tra le persone che ama e che rispetta, forse anche suo padre e sua madre o comunque la sua famiglia, vivono la cosa come "da evitare", "da nascondere"?

Perché due etero possono sbaciucchiarsi e la cosa passa virtualmente inosservata e invece (tra i primi io) ci colpisce subito anche la stretta di mano tra due compagni omosessuali?

In tutto questo c'è la radice del cosidetto orgoglio gay, che poi qualcuno lo viva in maniera eccentrica, caciaresca e/o carnevalesca è un altro discorso ma non si può generalizzare... penso che l'impiegato che va alla sfilata dell'orgoglio gay a braccetto con il suo compagno, vestito da lavoro e non da drag queen, sia anche egli infastidito, epidermicamente, da certi eccessi (io, se devo dirlo, no... e questo è strano: noto come dicevo se due vanno mano nella mano e non sono minimamente a disagio a vedere i travestiti ostentare i loro costumi... strano no?).

Sono comportamenti naturali

Secondo me che un uomo vada a letto con un altro uomo non molto naturale...anzi per niente...

Cmq io non darei neanche il permesso di far manifestare i gay, o peggio di farli sposare o ancora di far donare a loro il sangue...mi prenderete per fascista ma la penso così. ne_nau.gif

253112[/snapback]

Più che altro sei rimasto un po' indietro, e da mentalità come la tua non può venire nulla di buono

Link to comment
Share on other sites

implicitamente stai dicendo che una persona omosessuale NON PUO E NON DEVE essere orgogliosa della propria scelta... no.gif

253043[/snapback]

Intervengo solo per dire che non si tratta di una scelta, nè tanto meno (e nessuno qui l'ha detto, serve solo per puntualizzare) di una patologia: secondo l'OMS l'omosessualità è “una variante non patologica del comportamento sessuale

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.