Guest GenlyAi Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 ...speriamo che con la nuova utility di Genly "presto" potremmo avere una versione completa della madre di tutte le piste :rolleyes: Parlavi di questa pista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 :shock: :gim: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 ...speriamo che con la nuova utility di Genly "presto" potremmo avere una versione completa della madre di tutte le piste :rolleyes: Parlavi di questa pista? Mamma mia, non ci posso credere , vado in Giappone e ti porto l'amica della school girl di Kunos direttamente a casa tua se riesci a farci questo regalo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Non facciamo confusione... io posso fare in modo di creare un modello 3D del Ring da quello GPL, però poi spetterà ai track-designer manipolare il modello, adattarlo, rinominarlo, adattare le texture, etc. per renderlo valido in nK e non sarà un lavoro da poco, credetemi, anche solo adattarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Non facciamo confusione... io posso fare in modo di creare un modello 3D del Ring da quello GPL, però poi spetterà ai track-designer manipolare il modello, adattarlo, rinominarlo, adattare le texture, etc. per renderlo valido in nK e non sarà un lavoro da poco, credetemi, anche solo adattarlo Cmq sia gran bel lavoro. Se il tempo che impiegheremo a sistemarlo e farlo funzionante al 100% sarà anche di 1 minuto inferiore a quello che avremmo impiegato con il GPLex... beh sarà solo grazie a te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Inutile dirlo... se netKar avesse un Ring completo.. beh... credo che il numero di appassionati che si ribalterebbero qui sarebbe grandissimo! La madre di tutte le piste... Donerebbe prestigio a tutto l'amibiente... :puzzetta: Già la vecchia beta era una goduria... ed in fondo era poco più che una striscia di asfalto che svolazzava per aria... Ma cribbio... girarci con la 360, con la mini... umhhh... :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Sei un grande Gen Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Sei un grande Gen Io direi: sei un grent glan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 270... pivello! Azzo che brivido il ring di notte!!! Vi immaginate cosa sarebbe il ring di notte con la pioggia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 270... pivello! Azzo che brivido il ring di notte!!! Vi immaginate cosa sarebbe il ring di notte con la pioggia? azz... e se mentre lo facciamo di notte con la pioggia l'umidità fa cortocircuiti e ci saltano i fari e ci mettiamo pure una scopa nel S***** per fare tutto più difficile? :oo: io lo posso fare solo con la mini, se no non so dove mettere i panini e le vettovaglie per fare un bel pic nic nei prati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts