mde Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Se puoi anche qui pontalti@ngi.it :ciao1: volentieri ma se qlcuno può fare l'upload me fa un piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Se puoi anche qui pontalti@ngi.it :ciao1: volentieri ma se qlcuno può fare l'upload me fa un piacere Eccolo ----> QUI <---- Se riesci a mandarmi in qualche modo anche gli aggiornamenti grafici di cui mi parlavi nella mail uploado anche quelli. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 funziona? riesci ad upladare anche quello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 gli aggiornamenti grafici mi sembra che sono sul sito di Silvio! Se non sbaglio era un suo lavoro che migliorava moltissimo l'aspetto grafico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Ancora non le ho provate... Ho fatto uno zip totale che contiene i 3 pezzi del file originale. ----> QUI<---- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Bravo Franky! Ma cos'hai lo sponsor gioielliere? Anvedi! Altro che CRG... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 l'indirizzo è http://www.jollycommunication.com/simone/netkar.asp se aspettate mezzora uppo un'ultima versione con due cosette corrette ciao /SilVO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 ok a posto ...speriamo che con la nuova utility di Genly "presto" potremmo avere una versione completa della madre di tutte le piste :rolleyes: cmq per me anche questa versione "Nurb in the Sky" ha il suo fascino strano... specialmente se gustata con la viewing distance al max in alcuni punti si vede il tracciato che si arrampica appunto in cielo inoltre con la nuova fisica (dalla 96 in poi) si gira che è un piacere anche con la 3000. buon divertimento :bye: ah se si riesce ad arrivarci, un'emozione da provare è fare il lungo rettilineo finale con la GTO... 270 orari e tutto sballonzola che è un piacere. P.s. auguri per il curvone alla fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 270... pivello! Ovviamente mi sono schiantato pochi metri dopo :sbonk: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 A 334Km/h al Nurb di notte? Geniale... ...Kunos quando implementi i mamma cinghiale con i cinglhialetti che attraversano la strada??? :sbonk: :ambu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts