Guest Franky_Panetta Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Dove posso scaricare il nurburgring vecchio per NetKar? Non vedo l'ora di provarlo col Modena.... azz sono un paio di giorni che giro col 360 e ne sono già quasi dipendente LOL. Grazie ciao :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 La versione che circolava un po' di tempo fa era molto beta. Certo anche a me farebbe piacere riprovarlo un po' prima di abbandonare completamente le piste non autorizzate con la 099. Esiste ancora un link? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 In che senso non autorizzate? Mi fanno la multa se giro al ring con la 9.9? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Le piste non autorizzate non funzioneranno con il multi. Non so se funzioneranno in modalità track day. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Le piste non autorizzate non funzioneranno con il multi. Non so se funzioneranno in modalità track day. Credo di si... al max mi tengo una versione della 9.6 buttata da qualche parte nell'hd per divertirmi sulle piste "proibite" Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 il vecchio nurb è un file di 2mb, io nn sono in grado di uploadarlo, se volete ve lo mando via mail credo che le piste nn autorizzato si potrenno utilizzare in trackday ma avranno una scritta in svrimpressione che romperà i maroni... credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 il vecchio nurb è un file di 2mb, io nn sono in grado di uploadarlo, se volete ve lo mando via mail Manda qui -----> yapanclub@tin.it Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 il vecchio nurb è un file di 2mb, io nn sono in grado di uploadarlo, se volete ve lo mando via mail Manda qui -----> yapanclub@tin.it Grazie mille andato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Se puoi anche qui pontalti@ngi.it :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 il vecchio nurb è un file di 2mb, io nn sono in grado di uploadarlo, se volete ve lo mando via mail Manda qui -----> yapanclub@tin.it Grazie mille andato : :banana: :banana: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts