Jump to content

Screenshots: GPL 1969 Mod!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

L'effetto pioggia in gpl non dev'essere così lontano da raggiungere, anzi. Ricordo poco meno di un anno fa di aver rintracciato una discussione a tal proposito di un tizio (su RSC se non sbaglio) che aveva fatto delle prove in tal senso ed era riuscito a creare la pioggia che cade come effetto grafico e pure le scie d'acqua dietro la vettura, che -se combinate con un paio di circuiti appositamente modificati nel grip per simulare la poca tenuta su fondo bagnato (erano disponibili Spa, Montreal, Snowitude con pioggia persino con la neve che cade, Nurburgring) - ricreavano proprio la pioggia! Lo dico non per sentito dire, ma perché io stesso avevo provato i files che aveva postato e verificato che funzionasse. Perciò per avere nella realtà ciò che il primo screen promette..."basterebbe" tongue.gif che qualcuno riuscisse ad implementare i riflessi sull'asfalto. Vedo se riesco a rintracciare la discussione su gpl e pioggia con relativi files e casomai li posto, io purtroppo nel frattempo ho formattato e non li ho più sad.gif

EDIT

qua c'è qualcosa: tracciati wet ed effetto pioggia che cade (ma non l'effetto scia)

http://trackdb.d2g.com/falling-rain.asp

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet

Fresco fresco da RSC .. stanno lavorando all'effetto pioggia , spruzzi d'acqua compresi; anche se non e' detto che sia pronto per il MOD 69; personalmente preferisco correre sull'asciutto smile.gif .. certo che correre sul bangato aggiunge ulteriore realismo ; voglio dire .. mica all'epoca si sara' sempre corso con il sole eh ...

Edited by rullojet
Link to comment
Share on other sites

Questo GPL non smette mai di stupirmi. Dopo il mod 65 pensavo si fosse arrivato al massimo invece poi viene fuori che si può gestire anche l'areodinamica. Adesso salta fuori anche la pioggia..... la prossima cosè?! Il multiplayer stile rFactor?! tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

veramente dal multiplayer di gpl, con tutte le opzioni di vroc, cè ancora solo da imparare

252544[/snapback]

ghghghgh intendevo per i contatti tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Esce di sicuro prima di fine anno!

Manca poco poco... fidatevi tongue.gif

Piu' potenza, piu peso , piu' grip delle ,67, effetto aerodinamico.

Il risultato e' che la differenza sui tempi sul giro che c'e' tra 65 e 67 ci sara' tra 67 e 69.

Graficamente e con fisiche veramente molto ben curate.

Ciao! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Mah...effetto aerodinamico???Ma il motore di gpl non lo permette,fors eintendi effetto scia?

253956[/snapback]

Non dirmi come perchè non lo so , "pare" siano riusciti a implementare proprio l'aerodinamica. ph34r.gif

Voce confermata dai post di Asterx e rullojet nella pagina precedente

Di più "nin'sò" ciao.gif

Edited by byrne
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.