Jump to content

F3 Euroseries Mod in arrivo


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
in effetti sembra un mod fatto tanto per fare qualcosa....

penso nn costasse nulla realizzare un volante di forma simile a quello reale...  dry.gif

249668[/snapback]

In ogni caso , solo per averci fatto fare qualche giro (se ce lo faranno fare) sono solo da ringraziare.

La mia battuta sulle gomme era ironica, la tua invece sembra più un offesa. no.gif

Link to comment
Share on other sites

in effetti sembra un mod fatto tanto per fare qualcosa....

penso nn costasse nulla realizzare un volante di forma simile a quello reale...  dry.gif

249668[/snapback]

In ogni caso , solo per averci fatto fare qualche giro (se ce lo faranno fare) sono solo da ringraziare.

La mia battuta sulle gomme era ironica, la tua invece sembra più un offesa. no.gif

249722[/snapback]

ma LOL

io nn volevo certo offendere nessuno

ho fatto una considerazione: se devi fare un volante da zero, la cosa più sensata sarebbe farlo simile a quello reale... è questo che nn capisco... nn dico che hanno sbagliato

cmq la mia impressione è questa... dalle foto sembra un mod fatto in tutta fretta

Link to comment
Share on other sites

Guest Lord_Kamder

effettivamente anche a me sembra approssimativo il tutto...gomme, cockpit e volante annesso...

mi piacerebbe sapere come mai questo tizio aveva gia in mano i tool per moddare. Pensavo che gli isi avessero dato in mano i tools a team preparati e conosciuti durante il beta testing

Link to comment
Share on other sites

Guest topoweb
effettivamente anche a me sembra approssimativo il tutto...gomme, cockpit e volante annesso...

mi piacerebbe sapere come mai questo tizio aveva gia in mano i tool per moddare. Pensavo che gli isi avessero dato in mano i tools a team preparati e conosciuti durante il beta testing

250310[/snapback]

Ummaumma, è con l'ummaumma che il Mondo va avanti ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.