Guest Massi Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 Approfittando delle peripezie dell'hosting di DI, ho fatto un giretto "qualche pagina indietro".. cavoli sto forum era uno spasso Il periodo dei niubbi () ma soprattutto news o non news, nK o non nK c'era pieno di gente che scherzava e si divertiva purtroppo ultimamente vedo una vitalità pressochè nulla vuoi perchè qualche vecchio non posta +, vuoi perchè i nuovi son sempre meno e non postano come i vecchi, vuoi perchè JD uccide ogni discorso () ecco.. volevo solo dire che mi manca il vecchio forum di nK scusate, sono un sentimentalone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayeye Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 Approfittando delle peripezie dell'hosting di DI, ho fatto un giretto "qualche pagina indietro".. cavoli sto forum era uno spasso Il periodo dei niubbi () ma soprattutto news o non news, nK o non nK c'era pieno di gente che scherzava e si divertiva purtroppo ultimamente vedo una vitalità pressochè nulla vuoi perchè qualche vecchio non posta +, vuoi perchè i nuovi son sempre meno e non postano come i vecchi, vuoi perchè JD uccide ogni discorso () ecco.. volevo solo dire che mi manca il vecchio forum di nK scusate, sono un sentimentalone 249588[/snapback] solo Vantoman può rispondere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vantoman Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 Approfittando delle peripezie dell'hosting di DI, ho fatto un giretto "qualche pagina indietro".. cavoli sto forum era uno spasso Il periodo dei niubbi () ma soprattutto news o non news, nK o non nK c'era pieno di gente che scherzava e si divertiva purtroppo ultimamente vedo una vitalità pressochè nulla vuoi perchè qualche vecchio non posta +, vuoi perchè i nuovi son sempre meno e non postano come i vecchi, vuoi perchè JD uccide ogni discorso () ecco.. volevo solo dire che mi manca il vecchio forum di nK scusate, sono un sentimentalone 249588[/snapback] solo Vantoman può rispondere.... 249600[/snapback] Che cosa avra' voluto dire ?!? Comunque condivido il pensiero di Massi . Ma torneranno i giorni di gloria , gia' oggi in chat c'era piu' gente . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 Condivido il pensiero di massi. Ma che ci vuoi fa'? Sono periodi, credo che come ha detto vanto, ritorneranno (prima o poi) i bei tempi andati. P.S.: Come si fa a giocare con la tastiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vantoman Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 P.S.: Come si fa a giocare con la tastiera? 249960[/snapback] F5 = Salto Z = Fuoco J = Cambio auto 5 = Vai a destra F = Vai a sinistra # = Cambia Obbiettivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Condivido il pensiero di massi. Ma che ci vuoi fa'? Sono periodi, credo che come ha detto vanto, ritorneranno (prima o poi) i bei tempi andati. P.S.: Come si fa a giocare con la tastiera? 249960[/snapback] Attualmente si preme il tasto "k", che passa al "key control", e poi si accelera con "a", si frena con "z", si cambia con "space" e si gira a dx e sx con le frecce di direzione <- e ->. Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 quindi si puo girare co la tastiera, svengo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Azz, allora va a competere direttamente con Gp4 di Crammond? Ma chi è 'sto Casillo? Ma dite che simulativamente parlando è efficace quanto Crammond? Quasi quasi lo scarico questo NETKAR. Ma come? Ho letto che non c'è l'AI? Solo online? EH?! Non c'è la visuale a "volo d'uccello" ( )? io da dentro non son capace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Azz, allora va a competere direttamente con Gp4 di Crammond? Ma chi è 'sto Casillo? Ma dite che simulativamente parlando è efficace quanto Crammond? Quasi quasi lo scarico questo NETKAR. Ma come? Ho letto che non c'è l'AI? Solo online? EH?! Non c'è la visuale a "volo d'uccello" ( )? io da dentro non son capace amarcord Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Azz, allora va a competere direttamente con Gp4 di Crammond? Ma chi è 'sto Casillo? Ma dite che simulativamente parlando è efficace quanto Crammond? Quasi quasi lo scarico questo NETKAR. Ma come? Ho letto che non c'è l'AI? Solo online? EH?! Non c'è la visuale a "volo d'uccello" ( )? io da dentro non son capace amarcord 250338[/snapback] Quoto Daf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts