Jump to content

[OT] netKar

Guest Massi

Recommended Posts

Approfittando delle peripezie dell'hosting di DI, ho fatto un giretto "qualche pagina indietro".. cavoli sto forum era uno spasso smile.gif

Il periodo dei niubbi (asd.gif) ma soprattutto news o non news, nK o non nK c'era pieno di gente che scherzava e si divertiva

purtroppo ultimamente vedo una vitalità pressochè nulla sad.gif

vuoi perchè qualche vecchio non posta +, vuoi perchè i nuovi son sempre meno e non postano come i vecchi, vuoi perchè JD uccide ogni discorso (asd.gif) ecco.. volevo solo dire che mi manca il vecchio forum di nK biggrin.gif

scusate, sono un sentimentalone bleh.gif

Approfittando delle peripezie dell'hosting di DI, ho fatto un giretto "qualche pagina indietro".. cavoli sto forum era uno spasso smile.gif

Il periodo dei niubbi (asd.gif) ma soprattutto news o non news, nK o non nK c'era pieno di gente che scherzava e si divertiva

vuoi perchè qualche vecchio non posta +, vuoi perchè i nuovi son sempre meno e non postano come i vecchi, vuoi perchè JD uccide ogni discorso (asd.gif) ecco.. volevo solo dire che mi manca il vecchio forum di nK biggrin.gif

scusate, sono un sentimentalone  bleh.gif

249588[/snapback]

solo Vantoman può rispondere....

Guest Vantoman

scusate, sono un sentimentalone  bleh.gif

249588[/snapback]

solo Vantoman può rispondere....

249600[/snapback]

doubt.gif Che cosa avra' voluto dire ?!?

Comunque condivido il pensiero di Massi .

Ma torneranno i giorni di gloria , gia' oggi in chat c'era piu' gente .

Condivido il pensiero di massi. Ma che ci vuoi fa'? Sono periodi, credo che come ha detto vanto, ritorneranno (prima o poi) i bei tempi andati. smile.gif

P.S.: Come si fa a giocare con la tastiera? asd.gif

Guest Vantoman

249960[/snapback]

F5 = Salto

Z = Fuoco

J = Cambio auto

5 = Vai a destra

F = Vai a sinistra

# = Cambia Obbiettivo

biggrin.gif

Condivido il pensiero di massi. Ma che ci vuoi fa'? Sono periodi, credo che come ha detto vanto, ritorneranno (prima o poi) i bei tempi andati. smile.gif

249960[/snapback]

Attualmente si preme il tasto "k", che passa al "key control", e poi si accelera con "a", si frena con "z", si cambia con "space" e si gira a dx e sx con le frecce di direzione <- e ->. dream.gifeclipsee_steering.gif

Ciao cari

libks

Azz, allora va a competere direttamente con Gp4 di Crammond? Ma chi è 'sto Casillo? Ma dite che simulativamente parlando è efficace quanto Crammond? Quasi quasi lo scarico questo NETKAR. Ma come? Ho letto che non c'è l'AI? crying.gif Solo online? crying.gif

EH?! Non c'è la visuale a "volo d'uccello" ( laugh.gif )? crying.gif io da dentro non son capace crying.gif

asd.gif

Azz, allora va a competere direttamente con Gp4 di Crammond? Ma chi è 'sto Casillo? Ma dite che simulativamente parlando è efficace quanto Crammond? Quasi quasi lo scarico questo NETKAR. Ma come? Ho letto che non c'è l'AI?  crying.gif Solo online?  crying.gif

EH?! Non c'è la visuale a "volo d'uccello" ( laugh.gif )?  crying.gif io da dentro non son capace  crying.gif

amarcord biggrin.gif

Azz, allora va a competere direttamente con Gp4 di Crammond? Ma chi è 'sto Casillo? Ma dite che simulativamente parlando è efficace quanto Crammond? Quasi quasi lo scarico questo NETKAR. Ma come? Ho letto che non c'è l'AI?  crying.gif Solo online?  crying.gif

EH?! Non c'è la visuale a "volo d'uccello" ( laugh.gif )?  crying.gif io da dentro non son capace  crying.gif

amarcord biggrin.gif

250338[/snapback]

Quoto Daf tongue.gifbiggrin.gif