Guest creosoto Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 Quando lo abbiamo provato noi del Kasei ....era rigorosamente da fermo ...anche se lo abbiamo provato soltanto con le MG ....quindi non so dire per le altre auto ...o addirittura magaari per la stessa MG ....+++ comunque ci siamo fate i BRAVI RAGAZZI ...che tra poco ci divertiremo Ecco lo sapevo hai rotto il monitor!! Quante volte ti devo dire, stai attento a quello che dici. Ti è gia successo. Devi scrivere guardando la stampante e la tastiera con la coda dell'occhio. E' difficile ma almeno non fai lo stesso danno ogni volta. Sono stanco. Un monitor nuovo ogni volta. Questa volta la fata turchina non la chiamo e il naso te lo seghi da solo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topo Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 :eheh: :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 che io sappia le partenze dovranno essere da fermi......senza giro di ricognizione perchè nessuno ingarrerebbe la sua postazione alla fine del giro di ricognizione. solo che questo mi sembra un suicidio....cominciare una gara con gomme fredde? bisogna ambientarsi un po anche mentalmente....io sono per la partenza lanciata dopo 1-2 giri con qualsiasi tipo di vettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Le partenze saranno rigorosamente da fermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 che io sappia le partenze dovranno essere da fermi......senza giro di ricognizione perchè nessuno ingarrerebbe la sua postazione alla fine del giro di ricognizione. solo che questo mi sembra un suicidio....cominciare una gara con gomme fredde? bisogna ambientarsi un po anche mentalmente....io sono per la partenza lanciata dopo 1-2 giri con qualsiasi tipo di vettura eheheh, scusa ma non ho capito una cosa Dici che non c'è il giro di riscladamento perchè troppo difficile trovare la posizione iniziale... ma poi mi dici che ci vorrebbe la partenza lanciata dopo 1-2 giri? non è ancora più difficile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 che io sappia le partenze dovranno essere da fermi......senza giro di ricognizione perchè nessuno ingarrerebbe la sua postazione alla fine del giro di ricognizione. solo che questo mi sembra un suicidio....cominciare una gara con gomme fredde? bisogna ambientarsi un po anche mentalmente....io sono per la partenza lanciata dopo 1-2 giri con qualsiasi tipo di vettura eheheh, scusa ma non ho capito una cosa Dici che non c'è il giro di riscladamento perchè troppo difficile trovare la posizione iniziale... ma poi mi dici che ci vorrebbe la partenza lanciata dopo 1-2 giri? non è ancora più difficile? Una volta ho provato a fermarmi in uno dei posti della griglia: credevo di avercela fatta, ma quando ho messo la visuale esterna mi sono accorto che ero un metro avanti. La partenza lanciata invece non sarebbe poi un grande problema, ci si mette in fila e appena si vede la bandiera verde si comincia a sportellare; è come con le bandiere gialle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Premetto che sono per la partenza da fermo ed il primo giro a gomme fredde. Per il discorso del posizionamento in griglia, basta farci un pelino l' occhio. Ho fatto un po' di prove anche con GPL e pian piano ci si abitua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Infatti penso anche io che in fondo sarebbe questione di occhio e di pratica (non facile, ma fattibile) Già con N200x per dire, quando vai ai box devi essere molto preciso, altrimenti non ti cambiano le gomme o non ti riparano la macchina. Se ci si riesce lì, perchè non qua. Cmq per me non è un gran problema la partenza da freddo, in fondo si tratta solo di essere intelligenti e capire che il traguardo NON è subito dopo la T1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Cmq per me non è un gran problema la partenza da freddo, in fondo si tratta solo di essere intelligenti e capire che il traguardo NON è subito dopo la T1. Quoto, in più ti dico che ho fatto parecchi test per abituarmi ad un giro veloce con le gomme fredde. E' solo una questione di allenamento, poi impari a gestire la macchina curva dopo curva, man mano che si scaldano le gomme (che FIGATA !). Link to comment Share on other sites More sharing options...
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