Jump to content

Ma dove sono finiti?


Guest f40lemans

Recommended Posts

....qui qualcuno vola su IVAO?!...

248760[/snapback]

Eccomi, presente figo.gif

Cmq per l'ILS vale quanto gia' detto prima, bisogna vedere innanzi tutto se e' di terza categoria, e poi bisognerebbe vedere anche se e' un CAT IIIa o IIIb: infatti in un avvicinamento CAT IIIa, si ha cmq una DH, e quindi bisogna cmq avere il campo in vista alla DH (che cmq sono quote veramente irrisoria, roba di decine di piedi), mentre invece in IIIb nn c'e' nemmeno bisogno di avere il campo in vista, potresti sbarrare il windshield in teoria asd.gif .

C'e' qualcuno che controlla in IVAO/VATSIM qua'?? Cosi' se lo trovo lo saluto smile.gif

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

c'è n'è qualcuno che si occupa anche di giochi di guerra (elicotteri, aerei ecc) ... magari in italiano

intendi giochi di guerra strategici (tanto per intenderci dove si vedono le unità da una prospettiva in terza persona e gli dai i comandi tipo muovi qui, spara etc.) o sempre simulazioni in prima persona (appunto guidare aerei, elicotteri e via discorrendo)?

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Guest f40lemans
c'è n'è qualcuno che si occupa anche di giochi di guerra (elicotteri, aerei ecc) ... magari in italiano

intendi giochi di guerra strategici (tanto per intenderci dove si vedono le unità da una prospettiva in terza persona e gli dai i comandi tipo muovi qui, spara etc.) o sempre simulazioni in prima persona (appunto guidare aerei, elicotteri e via discorrendo)?

Paolo

249584[/snapback]

Intendo quest'ultimo tipo ... io sono rimasto a Comanche3 e 4 (del 4 solo la demo però) ...

Grazie

ciao.gif Fabio

Link to comment
Share on other sites

Come simulazione di elicotteri, che fra l'altro dovresti trovare facilmente in linea economica, Gunship! e Longbow2; sono vecchiotti ma pur sempre i migliori; Gunship soprattutto ha una grafica di prim'ordine ancora oggi; sono in preparazione inoltre Whirlwind of Vietnam (sull'alicottero Huey usato in quel conflitto) ed un Add-On di Lock On (Black Shark 1.2) basato sull'elicottero di attacco russo Kamov KA 50-52

Per avere un'idea su Gunship! il forum di SimHq che ti ho allegato prima o www.Simwarrior.com; purtroppo niente in italiano.

Per quanto riguarda gli aerei se ti interessa la seconda guerra mondiale la serie IL2/Pacific Fighters (sito http://www.pacific-fighters.com/it/home.php -IN ITALIANO!-)

Per i moderni Lock On , uscito anch'esso da poco in linea economica, sui dodici Euro (sito ufficiale http://www.lo-mac.com/ o riferisciti al sito dell'AMVI)

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Guest f40lemans
Come simulazione di elicotteri, che fra l'altro dovresti trovare facilmente in linea economica, Gunship! e Longbow2; sono vecchiotti ma pur sempre i migliori; Gunship soprattutto ha una grafica di prim'ordine ancora oggi; sono in preparazione inoltre Whirlwind of Vietnam (sull'alicottero Huey usato in quel conflitto) ed un Add-On di Lock On (Black Shark 1.2) basato sull'elicottero di attacco russo Kamov KA 50-52

Paolo

249690[/snapback]

Grazie per le dritte ... ma tanto per avere un'idea, Comanche 3 (a cui ho giocato tempo fa) in che posizione si pone rispetto a quelli che hai citato?

Cosa mi dici di IL 2 STURMOVIK ? (l'ho regalato a mio fratello che non l'ha mai usato! blink.gif )

Gunship è di infogrames o microprose? (ho trovato due versioni ... ma la copertina sembra la stessa)

Grazie per la pazienza ...

ciao.gif Fabio

Link to comment
Share on other sites

-Comanche 3 è molto più arcade di Gunship, nel quale fra l'altro puoi volare su diversi tipi di elicotteri (gli americani AH64 Apache ed il Kiowa, la versione inglese dell'Apache, L'Eurocopter ed il Russo Hokum, più altri sviluppati dalla comunità dei modders -www.Simwarrior.com-)

-RIPRENDIGLIELO!!! IL2 è il miglior simulatore di combattimenti aerei della seconda guerra mondiale, anche questo arricchito da diverse patch ed add-ons:

IL2 sturmovik (programma base)

IL2 Forgotten Battles (indipendente dal precedente)

IL2 Forgotten Battles AEP (data disk)

Pacific Fighters (Aerei e campagne deela guerra del Pacifico che si può anche installare insieme ad IL2 FB)

Le patch ufficiali (siamo alla 4.01) aggiungono anche aerei e scenari al gioco.

-Gunship è sviluppato da Microprose USA e distribuito da Infogrames per l'Europa, lo dovresti trovare nella collana economica "Best of Infogrames" a circa € 9,90, fra l'altro è la versione aggiornata del gioco.

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Solo per correggere una cosetta!

il kiowha non è il WAH64 apache (W sta x westland...quindi versione UK) ma l'OH58 ovvero il Bell model206 militarizzato...ben diverso quindi! smile.gif

WAH64 apache http://www.voodoo.cz/ah64/wah64.jpg

OH58 KIOWA http://www.redstone.army.mil/history/aviat...8d_dodi_001.jpg

ENJOY!!

Fabio

p.s. x chi vola su IVAO...cs solito?! il mio NPV1409 o qualche CS militare (9\10 volo mil con FS!)

Link to comment
Share on other sites

il kiowha non è il WAH64 apache (W sta x westland...quindi versione UK) ma l'OH58 ovvero il Bell model206 militarizzato...ben diverso quindi!

Forse ho sbagliato punteggiatura? "Gli americani AH64 Apache ed il Kiowa (appunto Bell; per farti un esempio, f40lemans, è quello che usa la nostra polizia, quelli che girano sopra gli stadi, ovviamente la versione non militarizzata, anche se qualche volta un bel paio di missili...), virgola, la versione inglese dell'Apache (che è appunto costruito su licenza dalla Westland), etc. etc.. "

ciao.gif

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Guest f40lemans
-Comanche 3 è molto più arcade di Gunship, nel quale fra l'altro puoi volare su diversi tipi di elicotteri (gli americani AH64 Apache ed il Kiowa, la versione inglese dell'Apache, L'Eurocopter ed il Russo Hokum, più altri sviluppati dalla comunità dei modders -www.Simwarrior.com-)

-RIPRENDIGLIELO!!! IL2 è il miglior simulatore di combattimenti aerei della seconda guerra mondiale, anche questo arricchito da diverse patch ed add-ons:

IL2 sturmovik (programma base)

IL2 Forgotten Battles (indipendente dal precedente)

IL2 Forgotten Battles AEP (data disk)

Pacific Fighters (Aerei e campagne deela guerra del Pacifico che si può anche installare insieme ad IL2 FB)

Le patch ufficiali (siamo alla 4.01) aggiungono anche aerei e scenari al gioco.

-Gunship è sviluppato da Microprose USA e distribuito da Infogrames per l'Europa, lo dovresti trovare nella collana economica "Best of Infogrames" a circa € 9,90, fra l'altro è la versione aggiornata del gioco.

Paolo

250156[/snapback]

Grazie per tutte le info ...

visto che hai fatto 100 ... dove si trovano le patch da scaricare per IL2 ?

Scusate ma sono proprio una seppa!

ciao.gif Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.