Guest Animanera Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Dopo queste immagini nella mia testa regna un caos :shock: totale :coolspot: :stica: Nella mia un dubbio: ma quei cordoli staccati dal tracciato stradale, con l'erba a dividerli, sarà così anche nella versione finale? è una questione di scelta nella maggiorparte dei cicuiti (e come in questo caso newbury) il punto di congiunzione tra erba e asfalto è netto con una linea che risulta "irrealistica" nel cercare di migliorare questa congiunzione l'idea è stata quella di mettere dell'erba sbordante ai limiti della texure dell'asfalto in modo da ammorbidire e rendere + irregolare l'unione delle due superfici... qui nasce il problema e la scelta da fare: dove ci sono i cordoli quest'erba sbordante appare anche all'interno di essi. quindi chiedo a voi...lasciarla o nn lasciarla? magari un domani sarà possibile correggere il 3d nel punto dei cordoli e ottenere un effetto migliore, ma come sapete per ora è impossibile. ...fatemi sapere di qui a lunedi Condivido. Voto per lasciarla. P.s. Le immagini postate da Velocipede sono molto belle ed hanno un non so che di "morbido, ma non sfocato". E' merito dell' ATI ? Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 P.s. Le immagini postate da Velocipede sono molto belle ed hanno un non so che di "morbido, ma non sfocato". E' merito dell' ATI ? Ciao. No, basta attivare l'anti aliasing e il filtro anisotropico dal menù della scheda video (ammesso logicamente che la scheda supporti questi 2 parametri) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 :shock: Complimenti a tutta la nKcrew! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 :shock: Ai Meu Deus é uma tortura cada dia que imagino a chegada da V0.99 !!!!!!! SPIK ES IU' IT Parla come mangi Speak as you eat Obrigado, pardal libks ps: obrigado e' un saluto, o sbaglio?? creo aiutami tu!! Non vorrei aver insultato il povero pardal! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Dopo queste immagini nella mia testa regna un caos :shock: totale :coolspot: :stica: Nella mia un dubbio: ma quei cordoli staccati dal tracciato stradale, con l'erba a dividerli, sarà così anche nella versione finale? è una questione di scelta nella maggiorparte dei cicuiti (e come in questo caso newbury) il punto di congiunzione tra erba e asfalto è netto con una linea che risulta "irrealistica" nel cercare di migliorare questa congiunzione l'idea è stata quella di mettere dell'erba sbordante ai limiti della texure dell'asfalto in modo da ammorbidire e rendere + irregolare l'unione delle due superfici... qui nasce il problema e la scelta da fare: dove ci sono i cordoli quest'erba sbordante appare anche all'interno di essi. quindi chiedo a voi...lasciarla o nn lasciarla? magari un domani sarà possibile correggere il 3d nel punto dei cordoli e ottenere un effetto migliore, ma come sapete per ora è impossibile. ...fatemi sapere di qui a lunedi Non lasciate la striscia d'erba tra l'asfalto e il cordolo!! Sara' anche "morbido" da vedere, ma incredibilmente IRREALE... avete mai visto un cordolo 15 cm dopo la sede stradale?? Ah, una cosa: un tempo qualcuno si lamenteva che nK fosse troppo spoglio graficamente e tutto il resto.. ora non vorrei che si sia passati "dall'altra sponda".. ossia, quando sono in macchina, voglio vedere il cordolo alla fine del nastro d'asfalto, non 20 centimetri d'erba e poi il cordolo.... "sono stato spiecato??" Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 scusa silvo... io non ho capito molto bene la faccenda, nn me ne intendo di grafica 3d... pero' l'alternativa a questa soluzione quel e'? se non e' un problema realizzarla, io sarei d'accordo con libks ma poi la parte di erba tra pista e cordolo, come viene "letta" dai pneumatici? come erba, come asfalto, o come cordolo? OVVIAMENTE, SE POSSIBILE!!!! altrimenti va piu' che bene cosi!! e soprattutto grazie ancora, team mate!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 concordo con libks, i cordoli col prato all'inglese non esistono (poi stavo guardando newbury e lo stacco per me va bene come è, anche perchè correndo chi ci fa caso? ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Sono anch'io con libks! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 scusa silvo... io non ho capito molto bene la faccenda, nn me ne intendo di grafica 3d... pero' l'alternativa a questa soluzione quel e'? se non e' un problema realizzarla, io sarei d'accordo con libks ma poi la parte di erba tra pista e cordolo, come viene "letta" dai pneumatici? come erba, come asfalto, o come cordolo? OVVIAMENTE, SE POSSIBILE!!!! altrimenti va piu' che bene cosi!! e soprattutto grazie ancora, team mate!!!! Molto probabilmente l'erba è stata messa ai bordi della texture dell'asfalto, quindi la riconosce come asfalto e, perciò, l'erba rimane tra l'asfalto e il cordolo. Se si vuole l'effetto che diceva silvo senza toccare il 3d della pista bisoganva fare per forza così. Comunque anche io concordo per la rimozione di quella striscia di erba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pardal Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 :shock: Ai Meu Deus é uma tortura cada dia que imagino a chegada da V0.99 !!!!!!! SPIK ES IU' IT Parla come mangi Speak as you eat Obrigado, pardal libks ps: obrigado e' un saluto, o sbaglio?? creo aiutami tu!! Non vorrei aver insultato il povero pardal! Obrigado = Gracias , THX Eu que agradeço(gracias) Libks!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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