Jump to content

RBR 2?

Codename87

Recommended Posts

La longevità di RBR dipenderà anche dalla realizzazione delle nuove SS... il lavoro è molto difficile, sarebbe più facile con il Kangaroo dei Whartdog. rolleyes.gif

la software house che ha sviluppato RBR è stata venduta ad una ditta che produce console portatili ed ora sviluppa giochi per questa console.

Il bello è che la vendita della software house è avvenuta all'indomani della pubblicazione di RBR, quindi avevano gia previsto un flop commerciale.

Dubito che vedremo mai un RBR2.

p.s. Scusate se adesso non trovo la fonte di questa notizia, è ormai troppo vecchia per mettermi a cercarla. Ma sono sicuro che la storia era questa.

Guest civediamodomani

qualcuno qui aveva postato una pubblicazione ufficiale che parlava di 990.000 vendite solo in europa. nn si direbbe un flop(ammesso che sia vero)

Se le cifre fossero davvero quelle, un flop allora non lo sarebbe stato per niente. Per quanto mi riguarda però.. boh, mi sembrano un po' ottimistiche. unsure.gif

Guest gugpilot

Flop non lo è stato di sicuro. Ha ricevuto tanti di quei riconoscimenti da far impallidire completamente qualsiasi simulazione precente, a parte forse una o due. A dir la verità è da un anno che uso questo simulatore e non mi stanco mai!ho utilizzato solo 2 macchine approfonditamente...Finchè non esce di meglio , RBR2 o altro, per me sarà molto longevo anche senza nuovi tracciati.

Certo RBR2 sarei pronto a pagarlo 150 euro tranquillamente...come l'avrei pagati per questo!

Che peccato però...

Mi ricordo all'epoca quando uscì la recensione fatta da TGM, altamente ridicola.

Il fatto è che tutti sanno che è difficile da giocare e pochi ci giocano veramente, gli arcade tirano di più, anche perchè più facili da giocare su console.

Un RBR 2 fatto adesso secondo me sarebbe spettacolare...

in effetti quando vedi recensioni sui giornali famosi come tgm che lo valutano meno di cmr, non si può pretendere molto. p.s. rece scandalosa non per il voto ,visti gli enormi bug di rbr, ma per le motivazioni date per screditarlo.

e cmq non credo che il discorso della difficoltà fosse determinante. tutte le sim sono difficli eppure continuano a vendere. credo semplicemente che abbian rilasciato il gioco e poi abbian lasciato perdere non volendosi più concetrare in altri progetti.

Guest civediamodomani

mmm....GTR a quanto pare nn è andato male come vendite. E' anche vero che si son parati il #### con le modalità arcade e semi-pro. Diciamo che qualche limite questo rbr ce l'aveva eccome. Se fosse stato migliore nel complesso, se ne sarebbe parlato meglio(realismo a parte).

Da notare questa tendenza per le s.r. rigorose, di svilupparsi autonomamente con costi di produzione limitati al soddisfacimento della limitata comunità di appassionati, vedi rfactor e nk pro.

Se questa fosse la via per garantirne il futuro(una sorta di mercato di nicchia "artigianale"), ben venga.