Jump to content

Il Ring


Guest john

Recommended Posts

Grandi!!! Complimenti! Avete poi fatto qualche ripresa o foto?

Aspettiamo un bel report da pubblicare nelle news di Drivingitalia.net! smile.gif

Eroi! smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gogetas

ci aggiungo pure: se non avete mai visto la pista e non la conoscete a memoria [o quasi (quindi non avete mai visto GPL)] c'è il rischio di ammazzarsi anke andando a 60km\h, ti trovi i curvoni dietro a dossi da far impallidire gardaland

Link to comment
Share on other sites

Oggi vado a chiedere la telecamera ...  tongue.gif

248555[/snapback]

Guardate che mi risulta nn possiate girare videlo sulla nordschleife a meno che abbiate un permesso,occhio che rischiate sequestro .

248607[/snapback]

registrano tutti...........

forse si paga qualcosa per riprendere

Link to comment
Share on other sites

Guest Ronnie_21

Io ci vado ogni anno in moto, da quando tre anni fa per curiosità ci ho posato le ruote, non riesco a farne proprio a meno.

E ogni volta sento dentro un misto di terrore e meraviglia, non ci sono parole per descriverlo bene il "Ring", se non che è un vero Luna Park per adulti.

Tratti come quello di Kesselchen o il Fuchsrhore fanno davvero paura per le velocità a cui vengono affrontati.

Il Karroussel poi, pur se rimane una curva che non hanulla di speciale dal punto di vista della guida, mette un timore bestiale la prima volta che lo si incrocia davanti alla propria traiettoria. ph34r.gif

user posted image asd.gif

ciao.gif

Edited by Ronnie_21
Link to comment
Share on other sites

Io ci vado ogni anno in moto, da quando tre anni fa per curiosità ci ho posato le ruote, non riesco a farne proprio a meno.

E ogni volta sento dentro un misto di terrore e meraviglia, non ci sono parole per descriverlo bene il "Ring", se non che è un vero Luna Park per adulti.

Tratti come quello di Kesselchen o il Fuchsrhore fanno davvero paura per le velocità a cui vengono affrontati.

Il Karroussel poi, pur se rimane una curva che non hanulla di speciale dal punto di vista della guida, mette un timore bestiale la prima volta che lo si incrocia davanti alla propria traiettoria. ph34r.gif

user posted image asd.gif

ciao.gif

252141[/snapback]

bella la foto...è un servizio che offrono loro?

se è così devo provare a intraversare la mini al karussel...se poi mi giro fa niente...ma vuoi mettere un bello scatto in controsterzo.... SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

se è così devo provare a intraversare la mini al karussel...se poi mi giro fa niente..

Ricordati di disattivare i danni, prima di partire ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ronnie_21
bella la foto...è un servizio che offrono loro?

se è così devo provare a intraversare la mini al karussel...se poi mi giro fa niente...ma vuoi mettere un bello scatto in controsterzo.... SHOCKED.gif

252176[/snapback]

Non è un servizio, ma molti appassionati vanno in giro per il ring a fotografare e poi mettono online le loro foto e al prezzo di 1 euro le vendono.

Così almeno con quelle poche che rivendono si pagano le spese.

E cmq i veri soldi imho li fanno fotografando le news che le case automobilistiche fanno girare al Ring tutte mascherate smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gogetas

bella la foto...è un servizio che offrono loro?

se è così devo provare a intraversare la mini al karussel...se poi mi giro fa niente...ma vuoi mettere un bello scatto in controsterzo.... SHOCKED.gif

252176[/snapback]

lol se ti intraversi al karussel è + probabile che la foto te le facciano negli alberi oltre il rail...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.