Jump to content

SRM Team F1 2005 Mod

Guest Brutus

Recommended Posts

Guest The MagicSenna84
Sì, lo so che non sei l'ultimo arrivato e proprio per questo mi sembra strano che tu abbia tutti questi problemi! biggrin.gifhappy204.gif

257742[/snapback]

sai i miei 20'anni si fanno sentire asd.gif

Forza ragazzi state calmi...stiamo lavorando per cercare di migliorare le cose!!!

Domenica faremo un breefeng e cercheremo di capire e radunare tutte le vostre impressioni in modo che il lavoro svolto fino adesso sia il piu' possibile come voi lo volete!!! wink.gif

....anche perche' mi sembra che per adesso il nostro mod sia il migliore...visto che e' anche l'unico in circolazione!!!! asd.gifasd.gif Quando usciranno probabilmente il nostro risultera' il peggiore ma io fino da adesso ho visto solo screens e non fatti!!!! wink.gif

Andy vi tranquillo che il vostro mod, anche se usciranno CTDP e RH 2005, sarà cmq il migliore....xkè è un MOD diverso dal solito, con una fisica particolare, molto bella, è tutto l'insieme del MOD bellissimo!

Boh l'RH mi sa troppo di mod pignolo, perfettino tongue.gif

Il CTDP nn m'è mai piaciuto....xciò!

Ciauz! asd.gif

Perchè non mettete le mappe dei vari circuiti sui volanti? Sarebbe il primo mod in assoluto che le avrebbe. E' facile, basta mettere un texture del volante in ogni circuito con la relativa mappa

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.