Guest Franky_Panetta Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 Formula One Grand Prix 2.3 PC Formula One Grand Prix 2.3.2000 Formula One Grand Prix 2.4 LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 The sentinel... che incubo... me lo sognavo di notte... io non ho mai capito come si giocasse... un po' come elite per c= 64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ttmoody Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 The Sentinel non era un gioco. Era un modo di pensare. Filosofia applicata (al pc) allo stato puro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 qui piove...vedo che in italia invece fa veramente caldo.. e tu che vuoi? chi sei? guarda che KITKAT è una simulazione seria...guarda chemovimento di sospensioni :scooter: lo sapevo che mi avreste attaccato subito tutti :ghiglia: i soliti elitari :gruppo: giusto per sapere con chi parlo, quanti km ci hai fatto?????? pochi eh??? e cos'è quel netcreator li sotto? ops.... :bye: :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 banniamo quel newbee (?) di kunos....ci ha proprio rotto...prima salta su dicendo che fa qui..che fa là...poi se ne sta zittto per un bel pò di tempo (addirittura dicono sia andato in jappone... mah...io non ci credo) e poi salta fuori con ste cose sulla metereologia... BASTAAA!!! BANNATELOO!!! ELIMINATELO!!! Ti prego dio greco dell'automobilismo (insomma.. Aris) fai cadere la tua mannaggia a scacchi bianchi e neri sull'avatar orientale e deviante del funesto kunos. PS: Non ricordo dove ho messo la mia barretta di netkar al cioccolato..hei hei...ridammella... agrgargh ahrghabghra Scusate...ho perso il controllo del volante e della situazione... PSS: Netkar - medicina contro la non voglia di giocare a simulatori di auto Posologia: almeno 1 ora al giorno tutti i giorni dell'anno In caso di ADSL o superiori si consiglia di integrare netkar client con nekar server per una migliore efficacia Avvertenze: in caso si forte passione ai videogiochi simulativi, alle corse e ai giochi free si rischia una forte dipendenza. Tenere lontano il volante dalla portata dei bambini(possono romperlo con una manata). PSSS:kunos...salvaci da questo incantesimo malefico..ci sta uccidendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 ... ho sentito che tra poco fanno uscire netKar 099!? ...... Sapete a che gusto è!??? ........Qualcuno l'ha gia assaggiata... la vendono al Bar o al supermercato!??????? :ambu: :ambu: :ambu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 un po' come elite per c= 64 [OT] Stai parlando con uno che a Elite ha raggiunto, appunto, il grado di Elite. Come ero malato, mamma mia. Ricordo che ci giocavo tutta la notte e alle 7:10 spegnevo e andavo a letto, mia madre arrivava alle 7:20 per svegliarmi e andare al lavoro. :shock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 ... ho sentito che tra poco fanno uscire netKar 099!? ...... Sapete a che gusto è!??? ........Qualcuno l'ha gia assaggiata... la vendono al Bar o al supermercato!??????? :ambu: :ambu: :ambu: Ho trovato una copia al Parco Sempione.... Chiedere di Mugamba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 Revs Plus C64 Firebird 1987 della serie: ascesa e caduta di un genio. Che capolavoro.... in soli 64Kb Quoto il commento finale :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 qualcuno ha parlato di stunt car racer per Amiga?? http://stud.fh-wedel.de/~stuntcar/download.html ma guarda..lo stanno rifacendo per windows in d3d...una prima beta è già scaricabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts