Guest Angor Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 ok, adesso non scannatemi come al vostro solito, intesi? insomma, diciamocelo seriamente: ma chi la vuole la 0.9.9? :rock: dopo settimane di supplizi, screenshot, racconti ecc. :shock: ci ho ragionato sopra. tutto sommato, che me ne faccio della 0.9.9? :prrr: tanto si sa già che avrà i già noti bachi: niente indistruttibilità, niente danni visibili, NIENTE luci STOP, niente tastiera, aiuti non abilitabili, solo 8 macchine per di più subito disponibili (come dire che dopo 1 ora, il tempo di provare 8 macchine su 3 tracciati, non hai motivi di giocarci ancora) tanta attesa per cosa? ok, sarà un ottimo simulatore con un supporto multy ai massimi livelli......però mi sembra che si stia esagerando visto che ve la tirate tanto, vado a comprare GT3 (azz....altro che NetCart: 5000 macchine realizzate da dio nei MINIMISSIMI DETTAGLI (in compenso, i dettagli grossi fanno ###### ), danni, tuning a gogo...... e NetCarth lo prendo appena esce sui Twilight :sgrat: Infine, una richiesta a kunus.....conus...o come si chiama : visto che mi sembra di aver capito che anche te hai fatto qualcosa per kethcar , non potresti parlare con chi si occupa del codice per implementare i moschini sul parabrezza? :bye: ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 ok, adesso non scannatemi come al vostro solito, intesi? insomma, diciamocelo seriamente: ma chi la vuole la 0.9.9? :rock: dopo settimane di supplizi, screenshot, racconti ecc. :shock: ci ho ragionato sopra. tutto sommato, che me ne faccio della 0.9.9? :prrr: tanto si sa già che avrà i già noti bachi: niente indistruttibilità, niente danni visibili, NIENTE luci STOP, niente tastiera, aiuti non abilitabili, solo 8 macchine per di più subito disponibili (come dire che dopo 1 ora, il tempo di provare 8 macchine su 3 tracciati, non hai motivi di giocarci ancora) tanta attesa per cosa? ok, sarà un ottimo simulatore con un supporto multy ai massimi livelli......però mi sembra che si stia esagerando visto che ve la tirate tanto, vado a comprare GT3 (azz....altro che NetCart: 5000 macchine realizzate da dio nei MINIMISSIMI DETTAGLI (in compenso, i dettagli grossi fanno ###### ), danni, tuning a gogo...... e NetCarth lo prendo appena esce sui Twilight :sgrat: Infine, una richiesta a kunus.....conus...o come si chiama : visto che mi sembra di aver capito che anche te hai fatto qualcosa per kethcar , non potresti parlare con chi si occupa del codice per implementare i moschini sul parabrezza? :bye: ciao Non sono daccordo con quello che dici! GT3 non ha i danni Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 qui piove...vedo che in italia invece fa veramente caldo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 ok, adesso non scannatemi come al vostro solito, intesi? insomma, diciamocelo seriamente: ma chi la vuole la 0.9.9? :rock: dopo settimane di supplizi, screenshot, racconti ecc. :shock: ci ho ragionato sopra. tutto sommato, che me ne faccio della 0.9.9? :prrr: tanto si sa già che avrà i già noti bachi: niente indistruttibilità, niente danni visibili, NIENTE luci STOP, niente tastiera, aiuti non abilitabili, solo 8 macchine per di più subito disponibili (come dire che dopo 1 ora, il tempo di provare 8 macchine su 3 tracciati, non hai motivi di giocarci ancora) tanta attesa per cosa? ok, sarà un ottimo simulatore con un supporto multy ai massimi livelli......però mi sembra che si stia esagerando visto che ve la tirate tanto, vado a comprare GT3 (azz....altro che NetCart: 5000 macchine realizzate da dio nei MINIMISSIMI DETTAGLI (in compenso, i dettagli grossi fanno ###### ), danni, tuning a gogo...... e NetCarth lo prendo appena esce sui Twilight :sgrat: Infine, una richiesta a kunus.....conus...o come si chiama : visto che mi sembra di aver capito che anche te hai fatto qualcosa per kethcar , non potresti parlare con chi si occupa del codice per implementare i moschini sul parabrezza? :bye: ciao Non sono daccordo con quello che dici! GT3 non ha i danni infatti io preferisco Car & Driver (chi se lo ricorda?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 guarda..hai proprio ragione..ma che si f*****o..... mi scarico l'emulatore del C64 e gico a pole position....altro chè..bei tempi quelli... Poi prendo il codice..gli cambio lo splash screen e lo rinomino netKar 0.9.9 e poi lo distribuisco in giro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zapp Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 noooooo :cry: :cry: :cry: basta!!! è inutile fingere.... non resisto più :cry: reinstallo Stunt e finisco la pista ....che ho dimenticato da anni e anni... addioo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 i devastanti effetti del caldo.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 noooooo :cry: :cry: :cry: basta!!! è inutile fingere.... non resisto più :cry: reinstallo Stunt e finisco la pista ....che ho dimenticato da anni e anni... addioo Stunt Car Race ? Il primo game di George Clooney Crammond ? Era su un floppy... Amiga 1200... MITICO !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 tutto vero Angor, ti volevo correggere solo su una cosa: kitKat non netKar... e ke cakkio un minimo di attenzione! :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 Stunt Car Race ? Il primo game di George Clooney Crammond ? Era su un floppy... Amiga 1200... MITICO !!! Solo per la precisione, Stunt Car Racer non è il primo gioco di Crammond. Super Invaders BBC B Aviator BBC B Revs BBC B Firebird 1984 Sentry: The Sentinel Amiga Firebird 1986 Revs Plus C64 Firebird 1987 Stunt Car Racer Amiga Firebird 1989 Formula One Grand Prix Amiga/PC Microprose 1991 Formula One Grand Prix 2 PC Microprose 1996 Formula One Grand Prix 2.3 PC Formula One Grand Prix 2.3.2000 Formula One Grand Prix 2.4 (in grassetto i capolavori, IMO) della serie: ascesa e caduta di un genio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts