marcobrd Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 non abbiamo ancora provato a correre assieme, non sappiamo assolutamente cosa verra' implementato nelle future versioni....in definitiva non abbiamo ancora iniziato a godere......e gia' siamo stufi e chiediamo cose nuove, nuovi stimoli e nuove esperienze. Io direi di testare a fondo cio' che di buono (e credo sara' molto) ci puo' dare nK cosi' come sara' rilasciato nella prox 0.99 completamente d'accordo e poi il monomarca va benissimo per ora. completamente d'accordo anche con kunos. per me ora l'importante e' il multi, e sono gia' piu' che contento di tutte le varieta' di auto che abbiamo. non ho alcun interesse, almeno per un bel po di mesi, di avere auto nuove. e poi qualcosa si puo' mischiare... ad esempio ho notato che su certe piste la mg fa tempi quasi simili alla 360.. quindi in una garetta tra amici, chi va un po di piu' puo' prendersi la mg e chi meno la 360 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 immagino una specie di netKar developer tool... smazzi ti fai la macchina ... poi te la fai "mangiare" sul tuo computer di casa personale (e può girare solo lì)... quando sei abbastanza soddisfatto (o molto soddisfatto) la proponi all'ente unico validazione auto netKar che la rende "mangiabile" anche a tutti gli altri La cosa mi e' passata piu' volte per la testa.. il problema e' che cozza pesantemente con il fatto che il codice e' il continua evoluzione... Ero sicuro che tu ci avessi pensato, d'altra parte è una buona idea.... diciamo un buon metaprogetto (che non é metà progetto, è quello che c'è prima di mettersi a smazzare di linee e codici, nel tuo caso) Io penso che il giorno "g" che nK sarà a regime con il motore fisico, perfeettibile come tutte le cose umane ma diciamo assestato su un 99%... forse ci si potrebbe fare un pensierino Renderebbe nK (che già sarebbe in quel caso una grossa realtà) quasi immortale Non sto blandendoti, non lo faccio mai con nessuno, è il mio reale pensiero sulla cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Pensa che bella sarebbe la F1 se tutti avessero la stessa auto Semplicemente non sarebbe la F1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Mettiamo il caso che in nK vengano inserite tutte le auto di gpl o anche tutte le auto della 24 ore di le-mans. Ok abbiamo molte auto nuove, ma poi? sono d'accordo che con gare "per divertimento" c'è chi poreferisca il comportamento di un'auto piuttosto che dell'altra, ma in un campionato? Scegliere la BRM vuol dire tagliarsi le gambe già in partenza, alla fine le auto che si userebbero sarebbero comunque una o due. Azz mi leggete nel pensiero Ecco il mio sogno mostruosamente proibito, diciamo da realizzare nel 2005 Organizzare, in contemporanea con la VERA 24h di Le Mans, una 24h di Le Mans su netKar (o su un altro simulatore all'uopo), con al via vetture di classi molto differenti tra loro, gara naturalmente che si svolga su 24h precise, con più di 40 equipaggi (equipaggi, non piloti!) al via, etc etc Se la cosa avesse il successo che è probabile, si potrebbero adderittura correre "n" 24h di Le Mans, secondo me almeno 4 o 5 vista l'ampiezza della comunità virtuale di piloti mondiale. Questo andrebbe su tutte le prime pagine dei giornali mondiali!!! 40x3x5 = 600 persone che simulano la 24h di Le Mans in contemporanea con quella vera!!! Spero che queste visioni di un visionario possano motivare tutti a remare dalla stessa parte, senza impazienza "cattiva" ma con impazienza "buona" per vedere un giorno realizzato questo sogno. Riguardo la tua domanda sulla BRM, il mondo è bello perché è vario, il mio socio Michele Merlino aka Pascal Fabre si diverte un mondo a girellare per il ring sul passo dell'8 20 costante con la BRM in gare di 1h 30 e allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Poi tutto il discorso che è meglio 1 macchina fatta bene che 10 fatte male, son perfettamente d'accordo. Diciamo che tutti questi son discorsi per il 2005? Legati a non avere 15 campionati monomarca (con 15 macchine assolutamente diverse) ma 5 campionati multimarca (con 15 macchine di 5 fasce diverse). Tra l'altro la comunità ne uscirebbe più unita. azzo sottoscrivo tutto il post e commento: azzo mi sono genlyaizzato!!! Stefano non andare in depressione ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Mi trovo in accordo con tutti voi. Basta aspettare. Prendere la 0.9.9 capirla. Giocarla. E aspettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts