Jump to content

[Proposta a lungo termine] Prossime auto...

Magnus

Recommended Posts

Guest Fluoredshift
Il problema vero ora è che tutto questo sarà analizzato non prima dell'anno prossimo (2004 inoltrato)

Ottimo

immagino una specie di netKar developer tool... smazzi ti fai la macchina ... poi te la fai "mangiare" sul tuo computer di casa personale (e può girare solo lì)... quando sei abbastanza soddisfatto (o molto soddisfatto) la proponi all'ente unico validazione auto netKar che la rende "mangiabile" anche a tutti gli altri

magari questo implica la scrittura di un programma (il developer tool) più difficile di netKar, ma che ne so io? se non si può fare non si può fare (vecchio trucco per avere risultati in millisecondi, funziona solo con gli ingegneri però)

La cosa mi e' passata piu' volte per la testa.. il problema e' che cozza pesantemente con il fatto che il codice e' il continua evoluzione...quindi si dovrebbe realizzare un linguaggio di script per creare macchine che poi viene "interpretato" dal gioco..insomma.. parliamo di cose abbastanza lunghe sia da realizzare che da testare e tenere aggiornate...

IMO molto meglio concentrarsi su altri aspetti mirati soprattutto a rendere l'esperienza di guida online piu' completa e appagante...aumentare il numero di modelli disponibili e' semplicemente...l'avro' detto 2 milardi di volte, il modo per frammentare una comunita' gia' piccola e frammentata di per se...

Guest Animanera
...aumentare il numero di modelli disponibili e' semplicemente...l'avro' detto 2 milardi di volte, il modo per frammentare una comunita' gia' piccola e frammentata di per se...

Ben detto ! :D

Camberizzato, ma sacrosanto... ... :D ... ...

Guest GenlyAi
aumentare il numero di modelli disponibili e' semplicemente...l'avro' detto 2 milardi di volte, il modo per frammentare una comunita' gia' piccola e frammentata di per se...

Non mi trovi molto d'accordo.

Il ragionamento sarebbe giusto se parlassimo in effetti di modelli incompatibili fra loro. Però se cominciamo a parlare di modelli compatibili, beh, non vedo dove si rischi la separazione. Mi spiego? Se insieme alla Supra venissero create altre macchine che corrono nella realtà insieme alla Supra, perchè ci si dovrebbe dividere?

Per tutto il resto del discorso, non posso che essere d'accordo. Credo che creare adesso un kit di sviluppo sarebbe un po prematuro no? Col rischio di dover cambiare il kit stesso ogni 3 giorni e far diventare matti pure gli sviluppatori delle macchine.

Guest ZoSo

Ummmhhh... ma in teoria... correggetemi se sbaglio, creare delle nuove macchine della stessa "classe" di quelle esistenti... che ne so, una vettura che corre nello stesso campionato della Supra, non dovrebbe essere comunque molto più veloce? :huh:

Intendo dire, la meccanica e le caratteristiche delle due macchine dovrebbero essere molto simili, e quindi il lavoro da fare sarebbe più che altro di tuning dei parametri e non la creazione vera e propria di una DLL da zero... giusto?

Così come avendo un modello di mini (trazione anteriore), creare una macchina simile non dovrebbe richiedere molto meno lavoro?

Sono solo considerazioni eh... :P

Perchè se così fosse, credo che sarebbe molto meglio invece di creare macchine ad minchiam puntare a completare delle classi... che ne so... tutte le avversarie dalla MG o della Supra... for example... :rock:

Almeno si potrebbero dar vita a campionati che non sono monomarca... :winner:

Vabbè, il life motif del 2004 sarà questo mi sa! B)

O forse quando avremo il multiplayer nessuno ci penserà più! Ih ih ih... :lol:

Premesso che rispetto tutti i pareri.. ma mi spiegate una cosa??????

Ma cosa cacchio vi cambia se avete 3 macchine con prestazioni simili o ne avete solo una??? Alla fine il bello e' gareggiare...vedere se sono piu' forte io o te.. e quale miglior test se non quello di usare le stesse vetture?

Io non capisco..non ci arrivo a questo desiderio malsano di voler avere 3 miliardi di macchine... che ci posso fare?

Cmq, per rispondere a Zoso.. si, certo, ovviamente creare una macchina molto simile a qualcosa di gia' presente e' piu' facile.. il prob. e' che le macchine sono differenti.. ed alla fine... hai una che, in certe condizioni e' universalmente piu' veloce... e qui torno a sbattere la testa al muro e a chideremi PERCHE'??? perche' sentite questo bisogno morboso? Magari siete come quelli che fanno le gare in BRM.. se perdono.. "e avevo la BRM.." se vincono "e figurati che avevo la BRM!".. ma ********.. prendi la macchina migliore (lotus o eagle in certe piste) e falla finita...a quel punto si vince o si perde senza scuse...

ma che ci frega? oggi e' uscito il nuovo maxi singolo di ayumi... :asd:

Guest fako
-cut-

ecco dove è il problema (bug), Kunos è in jappelandia a fare la fila fuori dai negozi per prendersi il giorno stesso d'uscita il singolo di Ayumi.

Cmq IMO ora c'è molto da dire con il multy ci sarò -spero- più da correre, poi infondo ha ragione Kunos in GPL per quel poco che ho giocato praticamente tutti usano la Lotus...

baci

w la ferrariiIIii

oggi e' uscito il nuovo maxi singolo di ayumi... :asd:

:vomit:

:asd:

Quoto. Pensa a fare altro e non ad Ayumi...

Premesso che rispetto tutti i pareri.. ma mi spiegate una cosa??????

Ma cosa cacchio vi cambia se avete 3 macchine con prestazioni simili o ne avete solo una??? Alla fine il bello e' gareggiare...vedere se sono piu' forte io o te.. e quale miglior test se non quello di usare le stesse vetture?

Io non capisco..non ci arrivo a questo desiderio malsano di voler avere 3 miliardi di macchine... che ci posso fare?

Cmq, per rispondere a Zoso.. si, certo, ovviamente creare una macchina molto simile a qualcosa di gia' presente e' piu' facile.. il prob. e' che le macchine sono differenti.. ed alla fine... hai una che, in certe condizioni e' universalmente piu' veloce... e qui torno a sbattere la testa al muro e a chideremi PERCHE'??? perche' sentite questo bisogno morboso? Magari siete come quelli che fanno le gare in BRM.. se perdono.. "e avevo la BRM.." se vincono "e figurati che avevo la BRM!".. ma ********.. prendi la macchina migliore (lotus o eagle in certe piste) e falla finita...a quel punto si vince o si perde senza scuse...

Per il discorso macchine simili, IMHO la bellezza la si rileva in un campionato: le macchine sono simili, ma nelle varie piste si comportano differentemente ed è bello confrontarsi (e adattarsi) con quest'aspetto. Fuori dal discorso champ non vedo neanch'io tutta questa voglia di macchine simili ma diverse, ed il tuo discorso su GPL calza a pennello.

Inoltre IMHO questi discorsi sono mossi anche dall'ignoranza, okkio! in senso etimologico: "non conoscere" ... tutte le auto ora disponibili.

Onestamente chi ha provato a fondo tutte quelle ora disponibili?

Io no di certo. Ad esempio la GTO l'ho appena sfiorata, discorso simile per la Zonda...

In molti casi quelle che ci sono "sono poche" xchè si contano in realtà quelle che sono piaciute di + e con le quali si ha + feeling, e ovviamente rappresentano una parte del parco macchine ora disponibile.

Credo che ognuna sia entusiasmante e interessante se presa per il verso giusto.

E per verso giusto intendo anche la "modalità" giusta. Ad es. la Mini in hotlap dopo 1 po' è frustrante, ma nel multy credo che il giudizio cambi. E di molto.