Jump to content

[Proposta a lungo termine] Prossime auto...

Magnus

Recommended Posts

Guest Fluoredshift
IMHO la strada di infoltire le categorie già presenti è la migliore da percorrere al momento, anzi io mi terrei volentieri quelle attuali, e preferirei di gran lunga il rilascio della gestione della frizione, o la modalità spettatore nel multi, tanto x dire...

D'accordissimo ma visto che la discussione verteva sulle auto...

Spero che un auto che vadi a infoltire la categoria della 360 modena e della zonda sia la Lamborghini Gallardo :) 

:oo:  :winner:  :rock:  :clap:

Io credo che la 360 e la Zonda siano di due categorie diverse: basta dare un'occhiata ai tempi degli hotlap e ti accorgi che sono due macchine che difficilmente potrebbero competere tra di loro.

Le macchine di una stessa categoria dovrebbero essere abbastanza simili come prestazioni, in modo da potersi sfidare e non avere distacchi di 30 secondi dopo il primo giro.

Fondamentalmente le proposte apparse qua non sono sbagliate anzi.

Il problema vero ora è che tutto questo sarà analizzato non prima dell'anno prossimo (2004 inoltrato). Poi una cosa da non sottovalutare:

Il non creare precedenti. Mi spiego.

Se io passo a una persona X il tool per fare le macchine, come "fermi" tutti gli altri che, giustamente, direbbero "l'hai dato a X ora lo dai anche a noi"?

Insomma non si può rispondergli "è nostro e facciamo quello che ci pare" visto che questa frase è stata al centro di numerose discussioni nelle settimane passate.

E' una questione spinosa che andrà valutata con calma.

Certamente la prima fonte di macchine ufficiali sarà Stefano e lo staff del Crew.

Anche perché, come già ho detto, se per esempio per creare una macchina (completa) ci vuole 1 mese di lavorazione e mettiamo, per esempio, che ne stiamo facendo 4 (4 mesi), mettiamo anche che Stefano ricomincerà a lavorare non prima di Ottobre (ipotesi) arriviamo a Gennaio con le 4 macchine pronte.

Nel frattempo un team esterno sta facendo altre macchine.

Quando avremmo tempo di inserirle? Sempre considerando che Stefano non ha solo da inserire macchine?

Ovviamente dopo e magari anche di molto, i 4 mesi ipotetici che ho messo.

Insomma, ripeto, la questione sarà valutata e in un prossimo futuro vedremo il da farsi. ;)

:bye:

Sempre considerando che Stefano non ha solo da inserire macchine...

Esatto.. in questo momento Stefano sara' piu' impegnato ad inserire qualcosa d'altro...

.....e non in nK....

:asd:

Sempre considerando che Stefano non ha solo da inserire macchine...

Esatto.. in questo momento Stefano sara' piu' impegnato ad inserire qualcosa d'altro...

.....e non in nK....

LOL :D :ole: :ole:

.....e non in nK....

:lol::lol:

chissa' se ha bisogno di collaboratori...

mi offro volontario :D:P

:ole: :ole: :ole:

Guest fako

.....e non in nK....

:lol::lol:

chissa' se ha bisogno di collaboratori...

mi offro volontario :D:P

:ole: :ole: :ole:

se volete io posso fare il fotoreporter, scatto foto, giro filmati e poi li giro qui sul forum :banana:

:ambu: :ambu: :ambu: :ambu: :ambu:

ok, arrivo smettetela di spararmi i tranquillanti con gli idranti...

-----> Antò, fa Caudooooooo

Guest PredatorXP
Spero che un auto che vadi a infoltire la categoria della 360 modena e della zonda sia la Lamborghini Gallardo :) 

:oo:  :winner:  :rock:  :clap:

Io credo che la 360 e la Zonda siano di due categorie diverse: basta dare un'occhiata ai tempi degli hotlap e ti accorgi che sono due macchine che difficilmente potrebbero competere tra di loro.

Le macchine di una stessa categoria dovrebbero essere abbastanza simili come prestazioni, in modo da potersi sfidare e non avere distacchi di 30 secondi dopo il primo giro.

Infatti la Gallardo si pone tra le due categorie come potenza (mi sembra 50 cv + della 360 e 50 in - della zonda (non vorrei dire ######)). E poi vuoi mettere il cambio sequenziale e 4 ruote motrici? :oo: :brum: :oo: